Menu principale

Automobil Club...

Aperto da TREVI, 14 Gennaio 2004, 22:07:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Non erano in faccia ............
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Alternative-One

CitazionePerò ve òa passate un pò male voi.... 
si si... intanto te ti pigli il freddo e la pioggia in motorino
e noi al calduccio con lo stereo  

e quest'estate ti suda la testa col caldo >___<
e noi con l'aria condizionata

e sempre lo stereo che spacca ^_^

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: death - crystal mountain[/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

L'unica cosa che ruzza di brutto nella mia macchina è l'impianto stereo....e d'estate faccio lo [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']SBORONE[/span] sul lungomare con finestrini spalancati.....

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']DRUM AND BASS RULEZ[/span]

TREVI

Si io nn prendo freddo nn lo uso il motorino tiè !!!!

Ancora un anno e LANCIA DELTA HF INTEGRALE EVOLUZIONE, tutta preparata alla faccia delle vostre punto vecchie...  :P  

Meglio una gallina domani di un uovo oggi!!!!!    

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Almodeon

CitazioneLANCIA DELTA HF INTEGRALE EVOLUZIONE
*_*

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

fabry

CitazioneAncora un anno e LANCIA DELTA HF INTEGRALE EVOLUZIONE, tutta preparata alla faccia delle vostre punto vecchie

....Sborone......

-_-

Alternative-One

CitazioneSi io nn prendo freddo nn lo uso il motorino tiè
LOL un figo come te in bicicletta? ommioddio -_-...o ancora peggio...a piedi O_O...sei un grande.

CitazioneAncora un anno e LANCIA DELTA HF INTEGRALE EVOLUZIONE, tutta preparata alla faccia delle vostre punto vecchie...  :P 

e alla prima curva......SBAM  :dho:

e cmq.....206 cc rullah

salute

Texx

Patente dall'età di 18 anni giusti giusti... prima patente moto a 16....

ora guido uno Hyundai Galloper 2.5td (altro che jtd... questo si che consuma davvero e nn va....   )
in procinto di venderla (anzi se qualcuno la vuole ne parliamo....) perchè con lo stipendiuccio che c'ho nn riesco a mantenermela da solo....

passerò alla punto 1.9 jtd di mio fratello... 1 anno full optional.... poi c'ho pure il navigatore.... :o**********
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

TREVI

Citazione
CitazioneSi io nn prendo freddo nn lo uso il motorino tiè
LOL un figo come te in bicicletta? ommioddio -_-...o ancora peggio...a piedi O_O...sei un grande.

CitazioneAncora un anno e LANCIA DELTA HF INTEGRALE EVOLUZIONE, tutta preparata alla faccia delle vostre punto vecchie...  :P 

e alla prima curva......SBAM  :dho:

e cmq.....206 cc rullah

salute
Non vado in bici c'è freddo nn vado da nessuna parte... Poi dove abito io non c'è bisogno di andare da nessuna parte perchè la città + vicina dista a molto lontano  

LANCIA DELTA DEL MY BABBO !!!

PUNTO GT MY BROTHERS !!!

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

fabry

Citazioneperchè la città + [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']vicina dista a molto lontano[/span]

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']>_____<[/span]

TREVI

Cosa ci vuoi fare abito in un centro scarsamente ricreativo perchè stare in condominio nn puoi nemmeno mollare una flatulenza in santa pace senza che ti sentano....  

Alternative-One

la macchina di mio padre invece è questa -_-

TREVI

Che ferrari è ? CMq le ferrari mi fanno schifo tutta italia tifa ferrari a me nn piace invece... DI quella meglio la skyline di Brian 2fast 2furious, grigia e con le strisciette che ganza!!!  :P  

The_Great_Sephiroth

L'anno prossimo la nuova Punto e se va tutto bene appena mi prendo la patente Mitsubishi L200 di mio pa O_O_O__O_O_O

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Trivia

Mio padre mi vuole comprare la nuova punto ._."
Però ci vogliono ancora 3 anni :\