Menu principale

Topic Dei Record

Aperto da T-800, 17 Gennaio 2004, 14:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Almodeon

CitazioneMa sono sempre io che faccio ste boiate?O_O_O_O_O_O_O
Il problema è a monte.................

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

gigio69

CitazioneIl problema è a monte.................

Ho visto 10 episodi di Alias uno dopo l'altro ;;;;;;;_________;;;;;;;; con il cofanetto originale -_________-

L'altro record è essere arrivato al 10 capitolo di Ninja Gaiden *_*

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-800

Citazionevabbè mr. muscolo.. se ti presento un mio amico ti metti paura

io sono arrivato a vedere che sollevava 150kg O_O'
adesso non so se è migliorato -.-'
Piacere, in ke esercizio? Xkè nn credo ke arrivi a sollevare 150 kg di pressa verticale o di curl x il bicipite O_O
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Andrew01

oh non mi ricordo mica se era panca piana o panca inclinata ^^
quando lo vedo mi informo

Pink Lady

CitazioneAh il mio record scusate: 80 post in 4 gg :amore:

Edit del 7 luglio 2004: 1698 post in 5 mesi!
:imb:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

T-800

Citazioneoh non mi ricordo mica se era panca piana o panca inclinata ^^
quando lo vedo mi informo
Ti preciso ke ho sollevato 100 kg x 8 ripetizioni xò, xkè a sollevare grossi pesi una sola volta ce la fai anke tu Andrew    
Ciao

io ho il potere

150 Kg una volta li alzo ancjio in panca.............guidata  

in panca normale una volta faccio 80 -.-

60 8 volte x 3 serie.....

volete un record di mer***da veramente da paura?

Domenica, vigilia del primo compito di francese....

fuori ubriaco con gli amici....

mi riaccompagnano in motorino.....

mi addormento dietro e cado dal motorino -.- (pantaloni in stato ...)

una persona mi rialza e mi porta dai miei amici

Lunedì mattina, 9:40, compito di francese

entra la professoressa...

"Dionisi! complimenti per la performance di ieri sera!"

Ebbene si, era la prof. quella persona :cry:

Però ho preso 5 ^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Darkgaiden

Citazione150 Kg una volta li alzo ancjio in panca.............guidata   

in panca normale una volta faccio 80 -.-

60 8 volte x 3 serie.....
Beh 80kg come massimale è un buon peso, sopratutto se si è minorenni e non si pigliano anabolizzanti...

Nelle gare junior (22 anni in giù) se si ha un massimale sui 100kg si può fare un buon risultato.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Andrew01

allora sciocco (mi riferisco al terminator ovvio -.-)
qualche anno di palestra l'ho fatto anch'io quindi so la differenza tra massimale e più ripetizioni. Se ti dico che c'era da rimanerci a bocca aperta era così.. che fissa oh..
ha fatto tre serie da non so quante ripetizioni... e cmq se lo vedi non è che ti stupisci poi tanto. è un gigante

odio queste gare di sboronate.. mannaggia a me quando ho postato -_-

T-800

Citazioneallora sciocco (mi riferisco al terminator ovvio -.-)
qualche anno di palestra l'ho fatto anch'io quindi so la differenza tra massimale e più ripetizioni. Se ti dico che c'era da rimanerci a bocca aperta era così.. che fissa oh..
ha fatto tre serie da non so quante ripetizioni... e cmq se lo vedi non è che ti stupisci poi tanto. è un gigante

odio queste gare di sboronate.. mannaggia a me quando ho postato -_-
Sciocco 6 tu mica io.......6 il primo ad essere avvogante, io ke ho fatto?

Io volevo sl specificarti una cosa e l'ho fatto mi pare educatamente, se poi a te ogni cosa ke ti dico ti irrita ke posso farci io? -_-'

Nn mi pare ke quando ti metti tu a pigliarmi x il culo o altri mod, ke io ti venga a dare dello sciocco

Bye

Andrew01

da quant'è che sei diventato così permaloso?
ti giuro che non era affatto offensivo

T-800

Citazioneda quant'è che sei diventato così permaloso?
ti giuro che non era affatto offensivo
Io nn sn permaloso affatto; il problema è il modo in cui ti esprimi nel topic: E ti assicuro ke ci sn rimasto male a leggere sta frase "[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']allora sciocco (mi riferisco al terminator ovvio -.-)[/span] e cn quella faccia poi.....secondo te io come posso pensare ke tu nn l'abbia scritto cn cattiveria? Io nn volevo affatto mettere in dubbio ke tu avessi qualke conoscienza sulla palestra, stavo sl skerzando e nn volevo offenderti! Invece cn il modo in cui mi hai risposto tu, sembrava veramente ke ti eri inca**ato x nn so cosa......Cmq acqua passata, ho frainteso

Ciao

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

no guarda T mi hai fatto incavolare parecchie volte ma stavolta proprio no -____-
era uno sciocco assolutamente bonario.. mi riferisco abitualmente così con i miei amici ma evidentemente con te non ho la confidenza per farlo senza paura che tu ti offenda. Madò mi spiace che te la sei presa così -_-

T-800

Citazioneno guarda T mi hai fatto incavolare parecchie volte ma stavolta proprio no -____-
era uno sciocco assolutamente bonario.. mi riferisco abitualmente così con i miei amici ma evidentemente con te non ho la confidenza per farlo senza paura che tu ti offenda. Madò mi spiace che te la sei presa così -_-
Ma se tu metti sa ca**o di faccina -.- come faccio io a saxe ke era in buon senso?  :P
Nn me la sn presa  :ris:
Ciao!!!!!