Menu principale

Topic Dei Record

Aperto da T-800, 17 Gennaio 2004, 14:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

è un sondaggio ke un tempo c'era anke su spaziogames e mi era piaciuto molto, xkè nn postiamo anke noi i nostri record in questo post? I record possono essere di qualsiasi cosa, giochi, ginnastica ecc.
Comicio io cn il mio miglior record in assoluto (almeno credo): 5.000 addominali di seguito.
Ciao!!!!!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Trivia

Andrew01

18 cannoni  :biggrin2:

scherzo -.-'''

T-800

Ehi postate sermiamente xò, se no ke gusto c'è? :( Dai Andrew!
Ciao!

Mr.Fanne's

CitazioneEhi postate sermiamente xò, se no ke gusto c'è? :( Dai Andrew!
Ciao!
uardate che cultura t-800, che scrive sermiamente in quanto driva dal latino sermo sermonis che è il discorso, quindi lui intende cercate di scrivere frasi....

No, credo che sia un semplice errore di battitura.
Di addominali se mi metto con le gambe incrociate in alto ne faccio quanti ne voglio...se li devo fare seri con i piedi che poggiano terra arrivo a 100 difficilmente.
Comunque sono un record di mio.

steckk

5000 addominali?????????Forse hai messo uno zero di troppo!!!!!!Altrimenti vuol dire che con la media di un addominale ogni due secondi(che giàè alta....)sei stato 3 ORE a fare addominali di seguito.....
Il mio è 3 ORE,....ma ad aspettare la mia ragazza........

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

Alternative-One

i miei record? o_O...e di che cosa, per dio?

boh....

10 minuti consecutivi a bestemmiare
25 gol in un campionato (quando giocavo ed ero una giovane promessa del calcio mondiale)
4 ore consecutive a giocare a ff7 (LOL....odio stare a giornate intere davanti alla play)
poi ho il record di soldi spesi per comprare un'autoradio (ma è meglio non scriverlo -__-)

e tanti altri...perchè sono il migliore in tutto ^_^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Richter

tutti quelli sopracitati ma uno in + di loro :biggrin2:

in + ho un record di vasche consecutive in piscina 35

record di stoppate in una partita di basket 10

e record di punti in una partita amichevole 75 di cui 12 su 13 da 3

record di post senza prendere x il culo qualcuno...1

edito se mi viene in mente altro

Mr.Fanne's

Citazionetutti quelli sopracitati ma uno in + di loro :biggrin2:

in + ho un record di vasche consecutive in piscina 35

record di stoppate in una partita di basket 10

e record di punti in una partita amichevole 75 di cui 12 su 13 da 3

record di post senza prendere x il culo qualcuno...1

edito se mi viene in mente altro
Ah,ah...in piscina di vasce ne ho fatte più di 50!!!! (non proprio di fila di fila, riposavo 30 secondi ogni 8-10 vasche) poi vabbè, in acqua quando vo in piscina ci sto 40 minuti escludendo il ritardo perchè arrivo sempre dopo perchè devo postare qui....
Comunque in una giornata 10 ore a ff9 facendo le pause per il cibo (sono arrivato alla grotta di ghizmaluk)....e dopo cena non ho giocato perchè la mi mamma aveva preso la mazza da baseball per vergarmi

A basket faccio letteralmente schifo, ce la faccio solo a fare i tiri liberi (a volte)

T-800

Citazioneuardate che cultura t-800, che scrive sermiamente in quanto driva dal latino sermo sermonis che è il discorso, quindi lui intende cercate di scrivere frasi....

No, credo che sia un semplice errore di battitura.
Di addominali se mi metto con le gambe incrociate in alto ne faccio quanti ne voglio...se li devo fare seri con i piedi che poggiano terra arrivo a 100 difficilmente.
Comunque sono un record di mio.
Nn capisco xkè tu debba fare sempre lo sbruffone, ma ke ca**o ti ho fatto?? e se proprio vuoi saperlo quel mio record è vero! Aumento di + 250 ogni volta ke gli faccio!!

Cid Highwind

il mio pene è lungo 30

micron

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Dark_Locke

14 ore di fila a FFXI
2 addominali
1 piegamento sulle braccia
1 ripetizione di bicipiti con mezzo kilo

Darkgaiden

/Voce da medioman: ON
Volevate un recordman?

3 pacchi di ravioli di ricotta, 1 bidone di birra nell'arco di 5 ore, 2 litri di birra di botto in 13 secondi, ho guardato il processo di Biscardi x 10 minuti senza ridere, 110kg su panca piana, ho tamburellato sotto il banco di scuola x 3 ore e sono il ragazzo che sa suonare + strumenti: la batteria, i bonghi, percussioni, il campanello, l'allarme, mio fratello e mi sveglio ogni mattina alle 5:30 da 4 anni.

Sono anche il ragazzo che ha lanciato una borsa in un corridoio facendole percorrere una 50ina di metri. (record rigorosamente inutile)

Applaudite pure.

(faccio 5001 piegamenti sul membro)
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Trivia

Citazione(faccio 5001 piegamenti sul membro)

:ninja:

fabry

Citazionee se proprio vuoi saperlo quel mio record è vero! Aumento di + 250 ogni volta ke [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']gli[/span] faccio!!

ecco il nuovo record di T !!!!

dopo un intero Topic aperto in favore dei suoi sbagli grammaticali...............ecco che T imperterrito continua a sbagliare !!!!