Menu principale

Topic Dei Record

Aperto da T-800, 17 Gennaio 2004, 14:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

spiros

il record è mio!:
44 ore a giocare ad ff8..quando mi ero messo in testa di finirlo in una botta!
6 caffè giornalieri (record) 4 caffè (ordinari).
25 minuti di studio di linguaggi di programmazione e compilazione!!!
750 righe di codice java in un giorno
 credo che basti così....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Citazioneil record è mio!:
44 ore a giocare ad ff8..quando mi ero messo in testa di finirlo in una botta!
6 caffè giornalieri (record) 4 caffè (ordinari).
25 minuti di studio di linguaggi di programmazione e compilazione!!!
750 righe di codice java in un giorno
 credo che basti così....
E poi parlate di noi che stiamo a malapena su ff per 16 o 18 ore ^_^''

Cmq altro record.....1 ora.....60-65 pagine lette e controllate su google nella ricerca( record stabilito oggi x_x )

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sefiro

Alte :ninja: ti batto 83 messaggi ricevuti x lo stesso motivo

26 secondi di pisciata dopo 3 giorni passati all'HJF

record di ore passate a suonare 15 -___-''

nn mi viene in mente altro

Darkgaiden

8 anni, 2 mesi e 24 giorni che non mi cambio le mutande.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

fabry

circa 60 ore filate senza dormire........avevo le allucinazioni.......

O______O

Tidus™

-_______-

un altro sn le 50 ore senza dormire ke mi sparo ogni tanto -___-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

Citazione

-_______-

un altro sn le 50 ore senza dormire ke mi sparo ogni tanto -___-'
Tidozzo fai schifo -____-'''

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Kid A

1829? Però...mica male   Quanto diavolo ci hai messo a scaricarli?
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Richter

se noti 2 le ha scaricate quindi si puo' ipotizzare ke abbia iniziato circa 2 settimante fa...fai 2 conticini... :biggrin2:

Tidus™

ho fatto ancora mejo.... bloccato dopo 2 mail
prima o poi le tirerò giù dio spam -____-'
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Huragano

tidozzo damme tutti i parametri dell'account di posta te le scarico io :biggrin2:

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

T-800

Ho battuto Artemisia a liv. 46!!!!! (ke genio!!!!!!)
Ciao!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Almodeon

Tidino....

tecnicamente ti basta andare dal web a eliminarle eh...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

gigio69

Beh che dire: ^^'

130 ore di gioco a DOAX (per favore non conesecutive -.-)
100 vasche di seguito a delfino in piscina!
100 addominali in una situazione critica: ovvero in spiaggia davanti a moooolte ragazze...  (che figura di merda)...
Poi non so...in 5 ore ho finito The Hause Of The Dead III! (che non è mica tanto un record....)
10 pomiciate in un giorno con 3 ragazze diverse, che è stato moooolto tempo fa!
E penso basta... ,(_._) (girate la faccina al contrario!) ^^^^^^^^^^^''''''
Byeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb