Menu principale

Topic Dei Record

Aperto da T-800, 17 Gennaio 2004, 14:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Sans

So già che mi insulterete tutti per i miei record (di cui non ne vado fiero):

1)Il mio primo Final Fantasy è stato l'VIII (non mio imprestato), l'ho iniziato tre volte senza mai finirlo (sono arrivato al massimo al cd tre, poichè il mio amico lo aveva rovinato e non ho potuto più andare avanti :dho: )

2)Ho iniziato FF VII e non l'ho finito (sono al secondo cd e non ci gioco da più di un mese)

3)Ho iniziato FF IX: per prima cosa, mi è stato imprestato dal mio amico (stesso dell'VIII), sono arrivato al cd tre al castello di Ispen e se entravo mi usciva una scermata nera e non potevo più andare avanti :dho: ; come seconda cosa mi son fatto imprestare, un anno dopo, da un altro mio amico gli ultimi due cd, fortunatamente non avevo cancellato la memory, e così sono al 4° cd (speriamo di riuscire a finirlo)

P.S.
Mi stavo dimenticando di dire una cosa sono, miracolo dei miracoli, sono riuscito a finire FF X

P.S.2
Fra poco esce FF X-2 e io lo comprerò, così avrò 3 Final Fantasy da finire

Alternative-One

CitazioneSo già che mi insulterete tutti per i miei record (di cui non ne vado fiero):

1)Il mio primo Final Fantasy è stato l'VIII (non mio imprestato), l'ho iniziato tre volte senza mai finirlo (sono arrivato al massimo al cd tre, poichè il mio amico lo aveva rovinato e non ho potuto più andare avanti :dho: )

2)Ho iniziato FF VII e non l'ho finito (sono al secondo cd e non ci gioco da più di un mese)

3)Ho iniziato FF IX: per prima cosa, mi è stato imprestato dal mio amico (stesso dell'VIII), sono arrivato al cd tre al castello di Ispen e se entravo mi usciva una scermata nera e non potevo più andare avanti :dho: ; come seconda cosa mi son fatto imprestare, un anno dopo, da un altro mio amico gli ultimi due cd, fortunatamente non avevo cancellato la memory, e così sono al 4° cd (speriamo di riuscire a finirlo)

P.S.
Mi stavo dimenticando di dire una cosa sono, miracolo dei miracoli, sono riuscito a finire FF X

P.S.2
Fra poco esce FF X-2 e io lo comprerò, così avrò 3 Final Fantasy da finire
non c'è che dire....ti prendono parecchio i ff eh? -_-'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

non sarai un accanito giocatore di winmine?! :P
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

spiros

no dai scherzo!!!   finscili tutti...lava l'onta...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pincy

145 kmh con il mio phantom (2plus, top nardo, carburatore 24, rapporti d'allungo, lamellatura, albero e ho la centralina originale).

3 sul motorino di un mio amico e quando apriva si impennava (naturalmente booster tutto di ripresa).

Bevuto una bottiglia di Beylis (come si scrive??) in 2 ore (sboccato anke il giorno dopo).

Al max 3 cannoni (nn è tanto).

Perso una partita di calcetto a 5 per ben 16 a 2 (2 tempi da 15 min) ma loro erano semiprofessionisti

testata contro la porta all'ultimo dell'anno ke mi ha fatto uscire un bernoccolo enorme xkè eravamo ubriachi e facevamo le gare a ki la tirava + forte!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

fabry

quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)

sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....

ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo.......

^^

Alternative-One

Citazione145 kmh con il mio phantom (2plus, top nardo, carburatore 24, rapporti d'allungo, lamellatura, albero e ho la centralina originale).
;;__;;
che tempi ;_;

anche io avevo sull'aerox 2+ e nardò ;;_;; solo che tenevo il 16 mikuni perchè già col 19 dovevo mettere 5 € di benza al giorno....col 24 mi avrebbe bevuto come un muratore al sole d'estate o.O

già anche io avevo i rapporti...mi prendeva i 125 km/h segnati ed era bellissimo ;_;

l'ho venduto perchè tanto dopo che ho preso la patente non l'ho più usato...anche se ci ho passato dei momenti bellissimi ;;____;;

minchia cmq ragazzi...tutti a sboccare o.O  :ninja:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Citazionequest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)

sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....

ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo.......

^^
O.o santo cielo il tuo povero fegato sarò ancora incaxxatissimo allora!!!!!!
Io al massimo riesco a bere 4 cocktail....poi sto male......però difficile che io stia male.....nn mi piace nn avere il controllo di me stessa.....poi nn so più se faccio danni o meno....gh
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

Ah il mio record scusate: 80 post in 4 gg :amore:

Edit del 7 luglio 2004: 1698 post in 5 mesi!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

CitazioneO.o santo cielo il tuo povero fegato sarò ancora incaxxatissimo allora!!!!!!
Io al massimo riesco a bere 4 cocktail....poi sto male......però difficile che io stia male.....nn mi piace nn avere il controllo di me stessa.....poi nn so più se faccio danni o meno....gh

Si beh il mio fegato mi ha guardato storto per tutto il giorno dopo...comunque è abituato...lo sa che al mare deve sopportarmi un po' più del solito......però stestate l'ho veramente maltrattato......

^^

T-800

12 metri al lancio della palla medica da 3 kg, da fermo.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Pink Lady

Citazione12 metri al lancio della palla medica da 3 kg, da fermo.
O.o caspita!!! Ma tu si che sei da primato allora!!! I miei complimenti!!!!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

CitazioneO.o caspita!!! Ma tu si che sei da primato allora!!! I miei complimenti!!!!

ma no...non hai capito....T usa la sua imposizione mentale.....

"ora tu farai 12 metri......perchè è la verità"

Nota: perdonami T (Pink probabilmente non capirai...è una storia lunga)