Menu principale

Topic Dei Record

Aperto da T-800, 17 Gennaio 2004, 14:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

CitazioneSu ke ti dovrei illuminare?

O___O

CitazioneKe differenza c'è tra verbi transitivi e intransitivi? Io nn la so!!!!!!!

su questo.....

^^

T-800

Citazione
CitazioneSu ke ti dovrei illuminare?

O___O

CitazioneKe differenza c'è tra verbi transitivi e intransitivi? Io nn la so!!!!!!!

su questo.....

^^
Si, na se mon li so, come gaccio a illuminarla?? Siete voi ke dovete illuminare me......
Ciao!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Pink Lady

Citazione

su questo.....

^^
si ecco su qllo...grazie amico fabry
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

Citazionesei il meglio  :amore:  :amore:  :amore:
ooooooooooh mia dea *_*

ehm....-_-' scusate...pensavo a voce alta -.-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

CitazioneSi, [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']na[/span] se [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']mon[/span] li so, come [span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']gaccio[/span] a illuminarla?? Siete voi ke dovete illuminare me......
Ciao!!!!!

capisci ora Pink ?

T-800

Citazionecapisci ora Pink ?
Pink nn credere a Fabry!!!!! Quelli ke ho fatto sn sl errori di battitura!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

CitazionePink nn credere a Fabry!!!!! Quelli ke ho fatto sn sl errori di battitura!!

è vero è vero sono stato un po' bastardino.....allora x far capire meglio a Pink di cosa si parla ecco quì:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4916

Pink Lady

Citazioneooooooooooh mia dea *_*
Per Alte :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:  :amore:

T800....si si capisco gli errori si....

Fabry.....shhhh.....si......adesso capisco.....shhhhhh ora ci CREDO!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

ora basta però, altrimenti

CitazioneMr. Gelosia

si altera o.O

NeMo

CitazioneKe differenza c'è tra verbi transitivi e intransitivi? Io nn la so!!!!!!! :(
Quelli transitivi sono quelli che permettono il complemento oggetto... quello che risponde alla domanda "Chi? Che cosa?"

ESEMPIO__________________________________

Vorrei mangiare LA COSCIA di Pink Lady.
─────────────────────────────────────

In questo caso, "la coscia" è il complemento oggetto, quindi il verbo "mangiare" è transitivo.

Invece, per quanto riguarda il verbo "sparare", la forma corretta è:

Sparerò A FABRY
────────────────────
...poichè non possiamo dire "Sparerò Fabry", a meno che Fabry non sia il nome di un proiettile. Quindi, essendo Fabry un essere umano (per quanto ne so), il verbo sparare in questo caso si dice "INTRANSITIVO", dato che "A FABRY" non è un complemento oggetto, bensì di termine.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Pink Lady

Citazione
CitazioneKe differenza c'è tra verbi transitivi e intransitivi? Io nn la so!!!!!!! :(
Quelli transitivi sono quelli che permettono il complemento oggetto... quello che risponde alla domanda "Chi? Che cosa?"

ESEMPIO__________________________________

Vorrei mangiare LA COSCIA di Pink Lady.
─────────────────────────────────────

In questo caso, "la coscia" è il complemento oggetto, quindi il verbo "mangiare" è transitivo.

Invece, per quanto riguarda il verbo "sparare", la forma corretta è:

Sparerò A FABRY
────────────────────
...poichè non possiamo dire "Sparerò Fabry", a meno che Fabry non sia il nome di un proiettile. Quindi, essendo Fabry un essere umano (per quanto ne so), il verbo sparare in questo caso si dice "INTRANSITIVO", dato che "A FABRY" non è un complemento oggetto, bensì di termine.
Bhuahauahhaha ho riso per delle ore Nemo......

Alte nn metterti al pari del mio Mr.gelosia....ghghgh...lui è lui  :amore: mii come sono romantica di venerdì sera eh...pensa che stasera mi porta al cinema...eh eh eh si si come farei senza  :amore:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

MUHAUAHUAHAUHAUAHUAH bellissima nevermore (sai vero che suona meglio di NeMo? ^_^)  

pink.....vabbè...texx sarò tuo rivale O_O...e guerra sia OO___OO

NeMo

CitazioneMUHAUAHUAHAUHAUAHUAH bellissima nevermore (sai vero che suona meglio di NeMo? ^_^)  
Non dirmi che hai visto il mio sito... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :dho:

Sappi che l'abbiamo fatto solo per far vedere le immagini, quindi la programmazione fa cagare di proposito... :biggrin2: un giorno non lontano farò il restyling...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Alternative-One

Citazione
CitazioneMUHAUAHUAHAUHAUAHUAH bellissima nevermore (sai vero che suona meglio di NeMo? ^_^)  
Non dirmi che hai visto il mio sito... NOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :dho:

Sappi che l'abbiamo fatto solo per far vedere le immagini, quindi la programmazione fa cagare di proposito... :biggrin2: un giorno non lontano farò il restyling...
boh sinceramente non mi ricordo assolutamente dove ho trovato il link cmq ... se è quello del gioco che non mi ricordo come si chiama... eyeless...no...quella è una canzone degli slipknot...endless..si O_O...... l'ho visto  

ciao nevermore  :ninja:

NeMo

Mi sa che l'hai trovato nella firma di T-Metal... comunque sì, i giochi sono Endless e Endless II.

"Oh, piantala."