Menu principale

Topic Dei Record

Aperto da T-800, 17 Gennaio 2004, 14:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

odino87

10 ore davanti alla play a casa di un mio amico a giocare a pes3! da attacco epilettico  
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

fabry

12 ore filate davanti al mitico Tomb Raider 3.....

odino87

azzo mi hai stracciato di 2 ore mi dovrò dare da fare x recuperare
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Dark_Locke

apparte il fatto ke state parlando di 2 gioki su cui è meglio ke nn mi pronuncio 14 ore a FFXI... vi ho battuti entrambi O_O

Darkgaiden

Citazione
Citazione(faccio 5001 piegamenti sul membro)

:ninja:
FFsaga pervertito.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Huragano

Vi batto a tutti :biggrin2:

16 o 18 ore di fila al 7 :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mr.Fanne's

CitazioneVi batto a tutti :biggrin2:

Cioè, ti escludi dalla vita sociale... gli occhii diventano così  :ninja:

Per T-800: Ho detto che non ai fatto 5000 addominali? No. E allora chiuso.

Kid A

Come diavolo fate a stare davanti a un videogioco per 18 ore?! io il massimo che son riuscito a fare è stato 6 ore di gioco consecutive a worms 2 su un pc di un mio amico: abbiamo riso come degli imbecilli da mezzanotte fino alle 6 del mattino...  

Il mio record...vediamo...forse aver infilato 6 bestemmie in una frase da 8 parole. Può andar bene?
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Huragano

Citazione
CitazioneVi batto a tutti :biggrin2:

Cioè, ti escludi dalla vita sociale... gli occhii diventano così  :ninja:

Per T-800: Ho detto che non ai fatto 5000 addominali? No. E allora chiuso.
No ma e stato un giorno :biggrin2:

Ps: era quando m'illudevo di finire FF7 senza salvare :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Alternative-One

CitazionePs: era quando m'illudevo di finire FF7 senza salvare :biggrin2:
ommadò......          

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: Helloween - Mirror Mirror[/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Kid A

Finire FF7 senza salvare? Beh, si dai, alla fine è una cosa fattibile...

Che c***o ti eri fumato?  
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Almodeon

18 Giorni di connessione ininterrotta a banda piena in download

80Gb di dati perduti

18 ore davanti a FFXI (9 di mattina - 3 di mattina del giorno successivo) se nn erro...

Un alimentatore da computer (defunto in data odierna - *lutto*) connesso da 270 giorni circa alla rete elettrica (qualche volta ho riavviato... in media ogni 10 giorni).

Ho imparato a disegnare in 6 mesi O_O

Ho masterizzato 25 CD in un giorno

240 EXP di record a ffxi ; ;

Come rich se mi viene in mente altro edito ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Mr.Fanne's

Io in un giorno di cd ne ho masterizzato una decina al massimo perchè un pinfi del cavolo mi ha attaccato di sorpresa e ho dovuto formattare...

Master Seymour

doppio cheesburger del macdonald's in UN morso solo...

STANDING OVATION PLEASE
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

ah...me ne è venuto in mente uno davvero figo....avete presente i tappeti elastici? ...beh...

14 salti mortali all'indietro consecutivi

oltre 50 con rimbalzo (cioè...salto indietro...salto normale...salto indietro..e così via per altre 48 volte o_O)

e ben 3 (-__-) cambiando direzione di salto...cioè indietro-avanti-indietro-caduto -__-''

ah..poi dopo queste prodezze.... un record demente -_-

penso di aver avuto il massimo numero di messaggi ricevuti tutti assieme....ben 77 O_O... con quella promozione del cazzo di natale wind, un mio amico si divertiva a riempirmi di messaggi.... -_-''...e però faceva effetto il mio telefonino....con la schermata "77 messaggi ricevuti" ^_^
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: blink 182 - stay togheter for the kids[/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane