Menu principale

Il Circo

Aperto da Alternative-One, 17 Gennaio 2004, 21:21:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

ok ragazzi. In questo topic dovete scannarvi sugli ultimi patetici fatti che sono accaduti in televisione...si...quelle stupide frecciatine tra bonolis e quelli di striscia...sembrano bambini....guardate...davvero vergognosi...

cioè...ok...bonolis è uscito con quel monologo patetico fin quanto volete, ok, però se l'ha fatto è perchè si è sentito ferito nell'orgoglio.

quegli altri dementi hanno fatto partire la sfida all'auditel...quel tapirone a presa di culo, i soliti servizi mandati in onda ogni giorno (cazzo...ma non è possibile....cioè...ogni giorno gli stessi servizi....striscia ci campa da una settimana O_O )

e il bello è che questa bruttissima sfida all'ultimo ascoltatore viene pompata anche dai telegiornali O_O...ovviamente...perchè così la gente che guarda il tg5 poi guarda anche striscia...viceversa per l'accoppiatona vincente tg1/affari tuoi (credo...perchè rai1 in casa di solito non la guardiamo)

e poi greggio e iacchetti sono davvero patetici...tutti quei riferimenti a bonolis e al presidente della rai...e rischiano anche di essere colpevoli di diffamazione (spero che li condannino : O°°°)...e poi mi chiedo: ma a loro che caz.o gliene frega di smerdare bonolis? assolutamente niente ^_^...basta fare auditel...

e finchè ci sarà la massa che non dorme la notte dopo aver visto le ultime rivelazioni di striscia (o_O), purtroppo, continueremo a vedere sta tv spazzatura

ho volutamente tralasciato il fatto che ha scatenato il putiferio, in quanto non ci sono parole -_-...anche se ormai tutti dovremmo sapere che in tv c'è solo falsità

a voi

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']np: Dimmu Biorgir - For World To Dictate Our Death[/span]

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Trivia

A me non me ne può importare di meno ^^
Bonolis mi è sempre piaciuto abbastanza e mi è sembrato una persona abbastanza intelligente, anche se non vedrei mai il suo quiz, al contrario iacchetti & greggio sono semplicemente patetici (per me) e striscia è un programma offensivo ed inutile, segnale dello schifo in cui nuota la televisione italiana...

Darkgaiden

Striscia nemmeno lo guardo...lo si può tranquillamente definire un mediocre programma per bambini, un brutta copia delle iene, senza stile e privo di intelligenza.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Richter

io invece lo seguo striscia e lo trovo un programma utile poiche' nel clima di satira in cui è concepito hanno sempre scovato un sacco di truffatori e sono intervenuti spesso a denunciare cose di cui lo stato se n'e' sempre fregato..poi il modo in cui viene messo in opera questo semi telegiornale puo' essere discutibile ma basta fare l'esempio classico di wanna marchi...quanta gente avrebbe continuato a truffare?...ok dementi quanto vuoi ma bisognerebbe guardare un po oltre..invece x quanto riguarda gli ultimi avvenimenti mi sono scaduti parecchio niente da dire..come del resto continua a scadermi sempre di + la rai coi suoi trucchi del cazzo...xkè è una truffa questa eh..bonolis invece lo trovo comunque un grande conduttore e nn penso fosse al corrente di questa cosa.

edito x precisare una cosa..ossia ke cmq han sfavato realmente..utilita' o nn utilita' sia chiaro.

T-Metal

Striscia la notizia è uno di quei programmi più idioti che io abbia mai visto (no, mi sbaglio, c'è di peggio: sarabanda), quei due imbecilli imbranati che, odio con tutta la mia anima inseme a quel demente di enrico papi... Poi è quel tipo di comicità che non fa nemmeno ridere e che io odio, per sembrare alti si abbassa gli altri... Che nervoso che mi fanno venire... Con quelle due ochette del caz*o che chiamano veline e che per me dovrebbero rimanere disoccupate e morire di fame, secondo me non sanno neanche parlare... Vabbeh, ora esagero col nervosismo. Cià

Kid A

Sinceramente di questa situazione non me ne potrebbe fregare di meno, visto che comunque non doveva arrivare striscia per dirci che i cosiddetti "reality show" sono un'autentica farsa. Il problema è che gli italiani continuavano a guardarli anche sapendolo: o meglio lo ignoravano. Ma ora con la denuncia di striscia tutti che cominciano a dire: "ah io basta televisione, è tutta una farsa"...ma dai.
Per quanto mi riguarda le cose decenti che si salvano in televisione in questo momento sono davvero poche (e di conseguenza la televisione la guardo pochissimo: preferisco leggermi un libro o ascoltarmi un buon cd): Will e Grace, Brand New, Pavlov.
E poi se contiamo che oltre alla spazzatura c'è anche la censura (caso più recente: Raiot, non sono sicuro che si scrive così, comunque il programma con la cortellesi) beh, allora la tv possiamo anche buttarla nel cesso.
I jumped into that river, What did I see, Black eyed angel swam with me, A moonful of stars and astral cars, And all the figures I used to see
All my lovers were there with me, All my past and futures, And we all went to heaven in a little row boat, There was nothing to fear and nothing to doubt

C.L.A.N. forum

Andrew01

mah... striscia lo guardo sempre di meno.. il fatto è che a quell'ora non esistono valide alternative quindi.. o striscia... o pc

ovviamente la mia scelta verte sempre sul pc -_-''

cmq per il discorso bonolis - ricci dico solo una cosa:

non me ne potesse fregà de meno

cioè se la gente continua a guardarli.. che continuino pure.. prima o poi caleranno gli ascolti.. spero -__-'

Sefiro

La cosa è abbastanza ridicola.....il fatto è che Bonolis va in onda con Affari tuoi nella stessa fascia di striscia e avendo fatto record di ascolti per qualche settimana ha fatto inca**are Ricci e il suo carrozzone e questo è il risultato

Che si scannino pure.......ci hanno infarcito di cagate.....truffa più grossa degli ultimi 50 anni della televisione......ormai tutto è pilotato nn solo "affari tuoi"......mi sa che Antonio Ricci nn ha mai guardato forum o i programmi della de filippi...tutti pilotati ma nessuno ha mai detto niente!!

Spero che la gente smetta di guardare ste cose -___-''

T-Metal

CitazioneWill e Grace, Brand New, Pavlov

Grandissimo, ma dimentichi Friends e Scrubs  

Richter

e camera caffe'...mi fan troppo ridere..come quando facevano mtv trip espana

Huragano

Okkei....adesso fate cosi....prendete la televisione....mettetela sul davanzale dell'ultimo piano del vostro condominio.....e gettatela giu -_-''
Cosi non avrete + problemi :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Master Seymour

A me sinceramente fa incazzare che la cosa sia nata solo da un problema di auditel...nel senso che i conduttori di striscia si sono sempre vantati degli ascolti alle stelle ed appena il giocattolino si è rotto, hanno iniziato a giocare sporco. Come ha giustamente detto qualcuno allo stato attuale non si contano più i programmi di merda alla tele, e più o meno sono tutti taroccati, striscia compreso, e non venitemi a parlare delle iene, un programma veramente insulso. La cosa brutta è che i teleutenti vengono trattati come degli idioti, perchè a striscia sono bravi a fare i ganzi, ma poi staffelli , che è un violento e un provocatore, va all'ospedale per un tapiro di polistirolo dato in testa da sgarbi, che non gli avrà procurato niente di più serio di una sbucciatura. Signori questo è vittimismo puro e la cosa brutta e che in tv ed in generale nel mondo dello spettacolo compreso calcio, musica, veline, letterine e nani vari noto sempre di più questo fenomeno, il vittimismo appunto. Mi ha fatto enormemente piacere che un campione ed una persona seria come buffon, in uno sport come il calcio in cui se appoggiano una mano sul viso a un giocatore questi si accascia a terra e si contorce dal dolore, dopo essersi beccato una bomboletta spray (molto più pericolosa di un tapiro di polistirolo) in testa ed aver ricevuto due punti di sutura non abbia fatto scene e sia tornato in campo a giocare, evitando inoltre di dare soddisfazione al cretino che l'ha lanciata.
Per quanto riguarda bonolis, beh sicuramente certe cose se le poteva risparmiare, però al di là della taroccatura del programma lo ritengo un signor conduttore
che schifo, e poi dicono che i cartoni animati giapponesi ed i fumetti sono diseducativi...
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Andrew01

io cmq sono sempre + convinto che si siano messi d'accordo -__-'

Tidus™

boh andre... sai ke puo anke essere..?
cioè.... bonolis è stato 3 anni a smerdare quel tipo d xsone e adesso invita quella nel suo programma? boh.... doveva anke aspettarselo.

cmq... striscia lo vedevo e mi piaceva
bonolis anke mi piaceva parekkio (lui, la trasmissione nn l'ho vista -_-')

ma questa situazione me li ha fatti calare entrambi...
lui ke dice fai un passo indietro e vergognati..... d ke? -___-'
ha fatto vedere quella e basta
poteva risparmiarselo.... stava in torto... se nn diceva niente era mejo..

poi striscia ke continua a insisterci sopra... nn mi piace x niente.....

x me stanno facendo la figura dei bambini
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Richter

Citazioneboh andre... sai ke puo anke essere..?
cioè.... bonolis è stato 3 anni a smerdare quel tipo d xsone e adesso invita quella nel suo programma? boh.... doveva anke aspettarselo.

cmq... striscia lo vedevo e mi piaceva
bonolis anke mi piaceva parekkio (lui, la trasmissione nn l'ho vista -_-')

ma questa situazione me li ha fatti calare entrambi...
lui ke dice fai un passo indietro e vergognati..... d ke? -___-'
ha fatto vedere quella e basta
poteva risparmiarselo.... stava in torto... se nn diceva niente era mejo..

poi striscia ke continua a insisterci sopra... nn mi piace x niente.....

x me stanno facendo la figura dei bambini
strauppo