Menu principale

FFVII ~~*^_^*~~ FFVII

Aperto da Sephy, 1 Febbraio 2004, 20:12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Sephy

ciao sono sephy e adoro tifa , che ne pensate di final fantasy  7?

Sans

Benvenuto
Non si nota che ti piace tifa  
L'ennesimo tipic simile, be a me è piaciuto molto, anche se non l'ho ancora finito, spero di finirlo presto(anche se devo ancora finire il IX e fra poco esce il X-2) così potro giudicarlo meglio.
Bisogna però dire che una cosa che mi ha colpito molto è stata la morte di Aries nel primo cd, non me lo sarei mai aspettato che uno dei protagonisti del gioco muoia a metà, l'ho trovata un'idea molto bella e coraggiosa, un altro punto a favore di Final Fantasy VII.

The_Great_Sephiroth

Ciao omonimo benvenuto  

Che ne penso di FF7??Just look at my nickname and my Avatar      

FF7 ruleggia su tuttoO_O

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

Ciao benvenuto...mi spiace solo che i mod faranno storie per il titolo della discussione.

Cmq FF7 rullaH :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

spiros

Benvenuta Sephy... vienimi a trovare ogni tanto su final fantasy 8!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Citazioneche ne pensate di final fantasy 7

che domande......un CAPOLAVORO......

^_^

Andrew01

CitazioneCiao benvenuto...mi spiace solo che i mod faranno storie per il titolo della discussione.

Cmq FF7 rullaH :biggrin2:
già modificato -.-

T-800

Penso ke sia un gioco bellissimo, il miglior FF dopo FF 8 secondo me; Ha una trama bellissima, poi sn troppo affezionato a Barret x il suo carattere unico! (l'unica ke ho capito........); Sephirot poi è il miglior boss di tutti i FF; L'unica pecca di questo gioco x me è sl la grafica; Vedere un gioco del genere cn una grafica così orribile è una cosa ke proprio nn sopporto! Sxo veramente ke la square faccia una conversione, xkè è una cosa GRAVISSIMA vedere un boss come Sephirot ridotto a un pupazzo di plastellina.......
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

.357 Magnum

t-800....conta che è un gioco uscito nel 1997 :dho:

T-Metal

Benvenuto/a (non volerene male  ??? ). Che penso di FFVII? Considera che insieme a Zelda è il gioco che mi ha fatto nascere il sogno di diventare game designer.

T-800

Citazionet-800....conta che è un gioco uscito nel 1997 :dho:
Ke c'entra; è vero ke è anke uscito prima, ma nn è ke posso vantarlo x la grafica sl xkè è uscito nel 1997; Anke la grafica a un certo punto ha la sua importanza.

NeMo

T, ciò che Magnum voleva dire (credo) è che non puoi mettere a confronto la grafica dei 2 FF! O meglio puoi, ma non puoi tenerne conto quando devi valutare entrambi...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

CitazioneKe c'entra; è vero ke è anke uscito prima, ma nn è ke posso vantarlo x la grafica sl xkè è uscito nel 1997; Anke la grafica a un certo punto ha la sua importanza

si ok ma è come mettere a confronto Tomb Raider 1 con The Angel of Darkness....cerca di capire T....

T-800

Citazionesi ok ma è come mettere a confronto Tomb Raider 1 con The Angel of Darkness....cerca di capire T....
Ma il mondo si modernizza e anke il lato tecnico va considerato, anke se minimamente.......è come nn paragonare le capacità di un pentium e di un pentium 3 xkè il pentium bisogna tenere in considerazione ke è più vekkio.... FF X il suo minimo pregio di avere più graifca del 7 ce l'ha eccome, anke se è uscito dopo.
Ciao!

fabry

CitazioneFF X il suo minimo pregio di avere più graifca del 7 ce l'ha eccome, anke se è uscito dopo.

beh ma questo è chiaro....logico che anchio preferisco la grafica del X rispetto a quella del VII...ma ti ripeto.....conta che FFVII è uscito la bellezza di 7 anni fa....ovvero quando la Playstation sfornava i primi giochi, del calibro di Tekken (grafica pietosa) e altri...e FFVII ai tempi fu una rivoluzione in fatto di Computer Grafica.....

cerca di capire questo.....non guardare le prodezze tecnologiche a cui si è arrivati oggi......tra 10 anni quando uscirà FFXXII guarderai FFX e dirai "però ai tempèi aveva una bella grafica"...stessa cosa vale x il VII.....