Menu principale

FFVII ~~*^_^*~~ FFVII

Aperto da Sephy, 1 Febbraio 2004, 20:12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

NeMo

Non vedo il nesso, T. Se devi fare il confronto tra 2 giochi, la grafica devi tenerla in conto solo se sono stati fatti nello stesso periodo. In caso contrario, è logico che il gioco più recente abbia la grafica migliore, quindi non puoi usare questo aspette per far pendere la bilancia dall'una o dall'altra parte.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

CitazioneMa il mondo si modernizza e anke il lato tecnico va considerato, anke se minimamente

Giusto! L'uomo primitivo era idiota perchè lui aveva solo la ruota di pietra e il fuoco e noi siami degli intelligentoni perchè invece abbiamo la tivvvvvù e il piccì.   LOL

odino87

ff 7 è il meglio dei ff fino ad adesso usciti!
cmq ciao
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Mr.Fanne's

Cioè, ma dove la vedete la grafica brutta a ff7?
Cioè, io tutti quei pixeloni grossi che dite voi (voi => t-800)nei filmati dell'uscita delle weapon o nel finale non riesco proprio a vederli...sinceramente vedo un po' di progresso tra il 7 e l'8 (deh, ci saranno 2 o 3 anni di differenza) ma nulla di che...posso capire quando uno passa da grafica del game boy a ff10, però...

T-800

CitazioneCioè, ma dove la vedete la grafica brutta a ff7?
Cioè, io tutti quei pixeloni grossi che dite voi (voi => t-800)nei filmati dell'uscita delle weapon o nel finale non riesco proprio a vederli...sinceramente vedo un po' di progresso tra il 7 e l'8 (deh, ci saranno 2 o 3 anni di differenza) ma nulla di che...posso capire quando uno passa da grafica del game boy a ff10, però...
In FF 8 i personaggi almeno hanno la bocca......in FF 7 no, tante volte mi kiedo se parlano cn il culo.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Sans

NeMo

CitazioneIn FF 8 i personaggi almeno hanno la bocca......in FF 7 no, tante volte mi kiedo se parlano cn il culo.
Rispondi anche a me, ti prego... comunque, scusami, ma... che cazzo di discorso è? Stiamo rasentando il tragicomico. Adesso mi dirai che hai cominciato a interessarti ai videogiochi da quando la tecnologia ci ha permesso di visualizzare le bocche dei personaggi. Che tristezza...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

T-Metal

Citazione
CitazioneIn FF 8 i personaggi almeno hanno la bocca......in FF 7 no, tante volte mi kiedo se parlano cn il culo.
Rispondi anche a me, ti prego... comunque, scusami, ma... che cazzo di discorso è? Stiamo rasentando il tragicomico. Adesso mi dirai che hai cominciato a interessarti ai videogiochi da quando la tecnologia ci ha permesso di visualizzare le bocche dei personaggi. Che tristezza...
Lol....  :dho:  :dho:  E' come se dicesse che il primo Zelda facesse schifo perchè è per il nes...   Lol...

Mr.Fanne's

SoNei vari filmati la bocca si vede eccome.
E poi anche se parlassero con il culo chi se ne frega, almeno dicono cose sensate, contrariamente a quanto accadrà in buona parte dei dialoghi dei ff successivi

T-800

CitazioneUn po' come te  
Ma tappati quel cesso

T-800

Citazione di: T-Metal,Feb 4 2004, 12:49 AMRispondi anche a me, ti prego... comunque, scusami, ma... che cazzo di discorso è? Stiamo rasentando il tragicomico. Adesso mi dirai che hai cominciato a interessarti ai videogiochi da quando la tecnologia ci ha permesso di visualizzare le bocche dei personaggi. Che tristezza...
Lol....  :dho:  :dho:  E' come se dicesse che il primo Zelda facesse schifo perchè è per il nes...   Lol... [/quote]
Ma stiamo parlando di grafica si o no? Ecco, allora io sto facendo un discorso sull'importanza della grafica, è inutile ke mi veniate a dire ke FF 7 ha la grafica ke nn si può paragonare a quella del X solo xkè il 7 è uscito prima! Nn c'entra un ca**o!!! Ora siamo nel 2004, e FF 7 così come tutti gli zelda e quegli altri ca**o di gioki x nn so quali console sono superati dal punto di vista grafico! E anke se sono usciti dopo, bisogna cmq tenerne conto! A rendere bello un gioco è anke la grafica, anke se è una cosa secondaria! E nn c'entra nulla se è uscito prima o dopo! Cazzi suoi se è uscito prima.

NeMo

Se tutti ragionassero come te, ogni FF sarebbe più bello del precedente, col migliorare della grafica. A questo punto, diciamo che FF7, FF8 e FF9 fanno cagare perchè è uscito il X che ha la grafica migliore. Con la PS3 e Final Fantasy XV diremo che FFX fa cagare perchè è uscito il XV che ha la grafica migliore.

Tutto questo anche se il FF appena uscito parla di un guerriero che deve salvare la principessa presa in ostaggio dalla strega cattiva e la salva arrampicandosi sui suoi capelli.

Meno male che non tutti la pensano come te, altrimenti FFVII sarebbe marchiato per sempre come gioco di merda.

"Oh, piantala."

T-800

CitazioneSe tutti ragionassero come te, ogni FF sarebbe più bello del precedente, col migliorare della grafica. A questo punto, diciamo che FF7, FF8 e FF9 fanno cagare perchè è uscito il X che ha la grafica migliore. Con la PS3 e Final Fantasy XV diremo che FFX fa cagare perchè è uscito il XV che ha la grafica migliore.

Tutto questo anche se il FF appena uscito parla di un guerriero che deve salvare la principessa presa in ostaggio dalla strega cattiva e la salva arrampicandosi sui suoi capelli.

Meno male che non tutti la pensano come te, altrimenti FFVII sarebbe marchiato per sempre come gioco di merda.
No, tu nn hai capito nulla! A parte ke io mio FF preferito è l'8, quindi questa è una prova ke nn hai capito niente; Io sto sl dicendo ke nn concordo quando mi si dice ke un di gioco nn può essere paragonata la grafica sl xkè è uscito dopo quell'altro; Nn c'netra un ca**o, il pregio ke quel gioco ha più grafrica, resta cmq e un mezzo punto bonus se lo prende proprio xkè ha più grafica! Nn dovete tralasciare la grafica come in molti fate! E x precisione ti dico anke ke su 4 Final Fantasy, il X nella mia classifica sta al terzo posto; come mai, eppure è quello ke ha più grafica?.........-__-

NeMo

Sai benissimo cosa intendo... era sarcasmo. Voglio dire che non si può contare la grafica tra i Final Fantasy. Vuoi fare un confronto tra due giochi usciti insieme? Fallo. Ma secondo me non sarebbe giusto privilegiare un FF rispetto a un altro per la grafica, se sono usciti in periodi diversi. Lo considero ingiusto nei confronti di quello meno recente, capisci?

"Oh, piantala."

T-800

CitazioneSai benissimo cosa intendo... era sarcasmo. Voglio dire che non si può contare la grafica tra i Final Fantasy. Vuoi fare un confronto tra due giochi usciti insieme? Fallo. Ma secondo me non sarebbe giusto privilegiare un FF rispetto a un altro per la grafica, se sono usciti in periodi diversi. Lo considero ingiusto nei confronti di quello meno recente, capisci?
Si capisco, ma nn concordo, xkè al tuo contrario, io lo considero ingiusto nei confronti del FF ke è uscito dopo........
Ciao