Menu principale

FFVII ~~*^_^*~~ FFVII

Aperto da Sephy, 1 Febbraio 2004, 20:12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Richter

T-Metal

CitazioneSiete voi ke vi prendete sempre la libertà di dirmi tutto quel ca**o ke volete, xkè tanto siete sicuri ke tutti gli altri poi vi appoggeranno, anke se ho ragione!!! Siete peggio di un serpente!!! Tutti incollati l'uno all'altro, vi muovete insieme, e fate le stesse cose insieme!! Una vera e propria catena!
Hai ragione, guarda, siamo una cospirazione contro di te, siamo quelli che tentano di nasconderti la verità, tutto ciò che vedi non è reale... Sei pronto a scoprire quanto è profonda la tana del bianconiglio??

fabry

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ma ki ca**o vi ha criticato?? Io nn ho criticato proprio nessuno!!!!!!! O forse x voi criticare FF 7 significa criticare voi utenti?? Io nn critico nessuno capito??!!!!!?!!?? Siete voi ke vi prendete sempre la libertà di dirmi tutto quel ca**o ke volete, xkè tanto siete sicuri ke tutti gli altri poi vi appoggeranno, anke se ho ragione!!! Siete peggio di un serpente!!! Tutti incollati l'uno all'altro, vi muovete insieme, e fate le stesse cose insieme!! Una vera e propria catena[/span]

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_______O[/span]

NO COMMENT

T-800

CitazioneHai ragione, guarda, siamo una cospirazione contro di te, siamo quelli che tentano di nasconderti la verità, tutto ciò che vedi non è reale... Sei pronto a scoprire quanto è profonda la tana del bianconiglio??
Eccone un altro; Avete visto? Adesso T-Metal ha fatto la sua battutina xkè tanto sa ke tra nn molto arriverà il resto della catena ad appoggiarlo e ovviamente a quotarlo e a ridere!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-800

Citazione
Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ma ki ca**o vi ha criticato?? Io nn ho criticato proprio nessuno!!!!!!! O forse x voi criticare FF 7 significa criticare voi utenti?? Io nn critico nessuno capito??!!!!!?!!?? Siete voi ke vi prendete sempre la libertà di dirmi tutto quel ca**o ke volete, xkè tanto siete sicuri ke tutti gli altri poi vi appoggeranno, anke se ho ragione!!! Siete peggio di un serpente!!! Tutti incollati l'uno all'altro, vi muovete insieme, e fate le stesse cose insieme!! Una vera e propria catena[/span]

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O_______O[/span]

NO COMMENT
è quello ke avete dimsotrato voi da quando sn entrato quì dentro! Cambiate e allora io nn dirò queste ca**ate se veramente le ritenete.

Alternative-One

CitazioneSiete peggio di un serpente!!! Tutti incollati l'uno all'altro, vi muovete insieme, e fate le stesse cose insieme!! Una vera e propria catena!
: O°°°°

facciamo il trenino  

dai seriamente T piantala con questo atteggiamento da presunto attaccato, mi è parso di avertelo già detto, qua non ci sono coalizioni, e se ti senti preso di mira è solo perchè scherziamo: sappi che non è assolutamente logico sfottere utenti con cattiveria, cosa che nessuno di noi mi pare abbia fatto nei tuoi confronti.

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Citazione
CitazioneHai ragione, guarda, siamo una cospirazione contro di te, siamo quelli che tentano di nasconderti la verità, tutto ciò che vedi non è reale... Sei pronto a scoprire quanto è profonda la tana del bianconiglio??
Eccone un altro; Avete visto? Adesso T-Metal ha fatto la sua battutina xkè tanto sa ke tra nn molto arriverà il resto della catena ad appoggiarlo e ovviamente a quotarlo e a ridere!
Oddio, ora pure scherzare è vietato dalla legge? Ti chiedo umilmente perdono allora, d'ora in poi, in un topic dove ci sei tu non potrò dire la mia e adesso non potrò nemmeno più scherzare. Mi tappo la bocca?

T-800

Citazione: O°°°°

facciamo il trenino   

dai seriamente T piantala con questo atteggiamento da presunto attaccato, mi è parso di avertelo già detto, qua non ci sono coalizioni, e se ti senti preso di mira è solo perchè scherziamo: sappi che non è assolutamente logico sfottere utenti con cattiveria, cosa che nessuno di noi mi pare abbia fatto nei tuoi confronti.
Io nn me la prendo quando skerzate; Me la prendo quando cominciate a quotarvi tutti quanti tra di voi e quando tutti insieme mi date contro! E molte persone ke sn sicure ke tanto saranno appoggiate da voi, si permettono di dirmi tutto quello ke vogliono! a me da fastidio questo!!!

Richter

la gente puo' anke permettersi di essere daccordo con altre persone tranne te lo sapevi?

T-800

CitazioneOddio, ora pure scherzare è vietato dalla legge? Ti chiedo umilmente perdono allora, d'ora in poi, in un topic dove ci sei tu non potrò dire la mia e adesso non potrò nemmeno più scherzare. Mi tappo la bocca?
Vedete? Continua a tirare furoi frasi e a parlare come vuole xkè sa già ke adesso il serpente si unirà e comincerà a muoversi in tutti i suoi strati!

In altre parole, no nn è vietato skerzare! quel ke mi da fastidio è tutt'altro, nn certo le battutine......

Stefano71

Citazione: O°°°°

facciamo il trenino 
Tu intanto pensa al tuo Forum che è li solo soletto senza niente perchè stai nullafacendo ^_____^

Di corsa .... sbrigati ^_________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-Metal

CitazioneE molte persone ke sn sicure ke tanto saranno appoggiate da voi, si permettono di dirmi tutto quello ke vogliono! a me da fastidio questo!!!

Guarda che se ti riferisci a me, io per dire la mia non aspetto che qualcuno mi protegga con la sua ala. Questa proprio non la dovevi dire...

T-800

Citazionela gente puo' anke permettersi di essere daccordo con altre persone tranne te lo sapevi?
Si, ma il bello è ke in questo forum è SEMPRE così!!!!!! Anke quando ho ragione!

T-800

CitazioneGuarda che se ti riferisci a me, io per dire la mia non aspetto che qualcuno mi protegga con la sua ala. Questa proprio non la dovevi dire...
Mi riferisco a te si! Xkè un tempo nn mi avresti risposto così, ma adesso ke siete tutti amici, anke tu ti 6 unito e 6 pronto a dirmi tutto quello ke vuoi xkè tanto gli altri ti quoteranno!

Richter

con che criterio proclami il tuo aver ragione?se io penso ke alte sia una ragazza nn è detto ke abbia ragione solo xke' lo penso

edit:mia cugina di 6 anni ragiona in modo + adulto.