Menu principale

FFVII ~~*^_^*~~ FFVII

Aperto da Sephy, 1 Febbraio 2004, 20:12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

CitazioneIl discorso è lo stesso.

[OT]
T, ti devo ringraziare, i miei post stanno aumentando a dismisura, LOL   
[/OT]
Ah ho capito! X te criticare un gioco e criticare una persona è la stessa cosa vero? -_-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

Citazione
CitazioneIl discorso è lo stesso.

[OT]
T, ti devo ringraziare, i miei post stanno aumentando a dismisura, LOL   
[/OT]
Ah ho capito! X te criticare un gioco e criticare una persona è la stessa cosa vero? -_-
Non dico che è lo stesso criticare un gioco o una persona, ma è il ragionamento ad essere uguale.

T-800

CitazioneNon dico che è lo stesso criticare un gioco o una persona, ma è il ragionamento ad essere uguale.
E quale sarebbe questo ragionamento?

T-Metal

Che se per te differenze di periodo o di tempo non ci sono parlando di una cosa, spiagami che cosa cambia parlandone di un altra.

T-800

Nn ho capito niente!................Cmq lasciamo xdere! Nn voglio rovinare un topic dedicato a uno dei miei gioki preferiti x altre cause!

T-Metal

Prima esce FFVII, poi esce FFVIII. FFVIII è meglio perchè ha grafica migliore, il periodo di uscita non centra nulla.

Prima dici:'Io non critico nessuuno', poi dici:'Fate ragionamenti da handicappati'. Ora, secondo lo stesso ragionamento non dobvrebbe centrare nulla cosa hai detto prima o dopo.

T-800

CitazionePrima esce FFVII, poi esce FFVIII. FFVIII è meglio perchè ha grafica migliore, il periodo di uscita non centra nulla.

Prima dici:'Io non critico nessuuno', poi dici:'Fate ragionamenti da handicappati'. Ora, secondo lo stesso ragionamento non dobvrebbe centrare nulla cosa hai detto prima o dopo.
Io ho detto ke voi fate discorsi, come se stesse parlando a un handicappato, nn ke voi siete handicappati.......

T-Metal

Citazione
CitazionePrima esce FFVII, poi esce FFVIII. FFVIII è meglio perchè ha grafica migliore, il periodo di uscita non centra nulla.

Io ho detto ke voi fate discorsi, come se stesse parlando a un handicappato, nn ke voi siete handicappati.......
Se lo dici tu.

sephaeris

ma ke bello sto' forum..............
 :dho:  :dho:  :dho:  :dho:

NeMo

CitazioneIo nn impongo le mie idee!!! Io impongo solo la verità quando la devo imporre!! altrimenti rispetto i gusti degli altri!!! Quando una cosa è vera e uno la pensa sbagliata, nn si può stare zitti e fargli pensare sbagliato!
Questa frase mi ha fatto davvero innervosire.
Non credi che possa capitare che ciò che dici tu non sia la verità? Se sei convinto di una cosa, non vuol dire che è una verità assoluta. Nessun uomo dice solo cose vere, a meno che tu non sia il creatore di una nuova religione in cui tu sia l'unico dio.
T-800 ───><─── Utente standard
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-800

CitazioneQuesta frase mi ha fatto davvero innervosire.
Non credi che possa capitare che ciò che dici tu non sia la verità? Se sei convinto di una cosa, non vuol dire che è una verità assoluta. Nessun uomo dice solo cose vere, a meno che tu non sia il creatore di una nuova religione in cui tu sia l'unico dio.
T-800 ───><─── Utente standard
Non rispondo sl x nn rovinare il topic

TREVI

wow ke furbo trevi davvero compliments

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

NeMo

CitazioneNon rispondo sl x nn rovinare il topic
Lo smile era solo per scherzare  :biggrin2:

Comunque davvero, T, non puoi essere sicuro che ciò che dici sia per forza la verità.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-800

CitazioneLo smile era solo per scherzare  :biggrin2:

Comunque davvero, T, non puoi essere sicuro che ciò che dici sia per forza la verità.
Nn ho mai detto ke tutto quel ke dico io sia verità (anzi x me lo è, xò quandosi tratta di gusti nn vado a imporre le mie idee a nessuno), xò cisn alcune cose ke nn si possono negare ke siano fatte in un modo e se quindi uno ti dice il contrario mica ti puoi star zitto.
Ciao!

Stefano71

NeMo fermati please .....

A prescindere da tutto vi state sfogando troppo in questo topic e vedo anche delle reazioni vostre troppo colorite ...

Si sta parlando di FF7 in questa discussione quindi vediamo di farlo per non andare troppo off ( e di pagine così ce ne sono davvero troppe ) altrimenti mi tocca di cancellare qualcosa ..... ok ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode