Menu principale

FFVII ~~*^_^*~~ FFVII

Aperto da Sephy, 1 Febbraio 2004, 20:12:26

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazionecon che criterio proclami il tuo aver ragione?se io penso ke alte sia una ragazza nn è detto ke abbia ragione solo xke' lo penso

edit:mia cugina di 6 anni ragiona in modo + adulto.
In base alla discussione! E cmq nn è dicerto normale ke in ogni argomento e ogni topic, io abbia sempre torto!! Nn è normale!!!!!!!!!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

T-Metal

A me che gli altri mi quotano non mi frega un cazzo, io dico la mia e se agli altri va bene tanto di guadagnato, altrimentib sono fatti loro.
Cazzo, ora non si può più scherzare, per una battutina del cavolo ora fai tutta sta storia, e di certo se gli altri mi danno ragione o no non è perchè gliel'ho chiesto io. Ma cazzo, davvero pensi che sia una coalizione contro di te?? Io qui non ho nè alleati (a parte NeMo), nè nemici, ma se d'ora in poi vuoi essere mio nemico fa pure, non mi interesserà. Sta di fatto che tu hai manie di persecuzione secondo me...

CitazioneXkè un tempo nn mi avresti risposto così

Spiegami poi che significa questo, se non mi conosci nemmeno.

T-800

CitazioneA me che gli altri mi quotano non mi frega un cazzo, io dico la mia e se agli altri va bene tanto di guadagnato, altrimentib sono fatti loro.
Cazzo, ora non si può più scherzare, per una battutina del cavolo ora fai tutta sta storia, e di certo se gli altri mi danno ragione o no non è perchè gliel'ho chiesto io. Ma cazzo, davvero pensi che sia una coalizione contro di te?? Io qui non ho nè alleati (a parte NeMo), nè nemici, ma se d'ora in poi vuoi essere mio nemico fa pure, non mi interesserà. Sta di fatto che tu hai manie di persecuzione secondo me...

CitazioneXkè un tempo nn mi avresti risposto così

Spiegami poi che significa questo, se non mi conosci nemmeno.
No, le manie di persecuzione ce le avrai tu, nn io! Io nn volgio essere nemico di nessuno anzi........siete voi ke volete essere nemici miei!!!!!!! Ke vi divertite a rispondermi come volete, xkè siete in massa! Se in tante alre precedenti discussioni, nn ci fossero stati tutti sti accanimenti contro di me, vedi ke avreste fatto meno battutine e meno discorsi ke solo agli handicappati sento fare!

Richter

CitazioneE cmq nn è dicerto normale ke in ogni argomento e ogni topic, io abbia sempre torto!! Nn è normale!!!!!!!!!!!!!!
non dipende da noi questo...puoi trovare una stupida prova nel fatto ke sul topic di der richter ti ho dato ragione

alla comunita' da fastidio il tuo imporre le idee e lo fai nn dire di no,quindi rispondono come vedi

T-Metal

Toh! Risponditi da solo:

Domanda

CitazioneMa ki ca**o vi ha criticato??

Risposta

Citazionevedi ke avreste fatto meno battutine e meno discorsi ke solo agli handicappati sento fare!

E' giusto, siamo noi che ti critichiamo.

Citazionesiete voi ke volete essere nemici miei!!!!!!

E' giusto, quello con le manie di persecuzione sono io.

T-800

Citazionenon dipende da noi questo...puoi trovare una stupida prova nel fatto ke sul topic di der richter ti ho dato ragione

alla comunita' da fastidio il tuo imporre le idee e lo fai nn dire di no,quindi rispondono come vedi
Io nn impongo le mie idee!!! Io impongo solo la verità quando la devo imporre!! altrimenti rispetto i gusti degli altri!!! Quando una cosa è vera e uno la pensa sbagliata, nn si può stare zitti e fargli pensare sbagliato!

T-800

CitazioneToh! Risponditi da solo:

Domanda

CitazioneMa ki ca**o vi ha criticato??

Risposta

Citazionevedi ke avreste fatto meno battutine e meno discorsi ke solo agli handicappati sento fare!

E' giusto, siamo noi che ti critichiamo.

Citazionesiete voi ke volete essere nemici miei!!!!!!

E' giusto, quello con le manie di persecuzione sono io.
Quella critica l'ho fatta dopo tutte queste discussioni nn prima!!!!! 6 tu ke hai deto ke io voglio essere nemico tuo, quindi quello cn le manie di persecuzione 6 tu!

Alternative-One

Citazionese io penso ke alte sia una ragazza nn è detto ke abbia ragione solo xke' lo penso
eh beh che esempio casuale  :ninja:

cmq T, a parte tutto...io leggo sta frase di rich e mi sdraio dalle risate, anche se è un qualcosa contro di me, perchè so che scherza (vero? ;__;), e se mi gira bene gli rispondo a tono, cioè con un'altra mezza stronzata provocatoria ma divertente, non è che mando un pm a ffsaga con una richiesta di ban....vedi....non so se hai ben presente l'atmosfera che tira in questo forum...a me personalmente sai quanto mi interessa parlare di final fantasy? beh....meno di zero -_-...e penso che si veda anche .... basta vedere che dei miei 2300 messaggi la metà sono in off topic.... A me piace questo forum perchè mi diverto con gli altri utenti, sono diventati una specie di "seconda compagnia" per me, adoro scherzare con loro, anche essere preso in giro perchè no, perchè tanto quando si scherza le infamate si danno e si pijano...cosa che te non so se hai capito -_-

poi il discorso di avere torto o no...te affermi di essere preso di mira...ma forse non è anche a causa del tuo atteggiamento? -_-

rifletti e dimmi ^^

CitazioneTu intanto pensa al tuo Forum che è li solo soletto senza niente perchè stai nullafacendo ^_____^

Di corsa .... sbrigati ^_________^

-_-
mi sono connesso ora...dammi almeno il tempo di capire perchè il mio nome è scritto in rosso...e perchè c'è un forum che non avevo mai visto moderato da ffsaga nel quale posso accedere con password che non so -_-...e poi devo lavare la macchina che è in condizioni pietose...e poi devo studiare...e poi e poi e poi...  
dai qualcosa ho già fatto >__<

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

CitazioneQuella critica l'ho fatta dopo tutte queste discussioni nn prima!!!!!
Questo è ciò che scrivevi due pagine fa...

Citazionenon c'entra nulla se è uscito prima o dopo!

T-800

Citazioneeh beh che esempio casuale  :ninja:

cmq T, a parte tutto...io leggo sta frase di rich e mi sdraio dalle risate, anche se è un qualcosa contro di me, perchè so che scherza (vero? ;__;), e se mi gira bene gli rispondo a tono, cioè con un'altra mezza stronzata provocatoria ma divertente, non è che mando un pm a ffsaga con una richiesta di ban....vedi....non so se hai ben presente l'atmosfera che tira in questo forum...a me personalmente sai quanto mi interessa parlare di final fantasy? beh....meno di zero -_-...e penso che si veda anche .... basta vedere che dei miei 2300 messaggi la metà sono in off topic.... A me piace questo forum perchè mi diverto con gli altri utenti, sono diventati una specie di "seconda compagnia" per me, adoro scherzare con loro, anche essere preso in giro perchè no, perchè tanto quando si scherza le infamate si danno e si pijano...cosa che te non so se hai capito -_-

poi il discorso di avere torto o no...te affermi di essere preso di mira...ma forse non è anche a causa del tuo atteggiamento? -_-

rifletti e dimmi ^^
Io ti ho già detto ke nn ho nulla contro i vostri skerzi o le vostre battute, xkè anke io sfotto se devo sfottere e l'ho fatto anke in altri topic; Quel ke mi da fastidio e l'ho già detto, è quando il forum intero mi si mete contro!!!!!! Mi si mette contro in una discussione ke io potrei anke avere ragione! E tra le 50.000 xsone keci sn, ke nemmeno una sia d'accordo cn me mi fa pensare a un alleanza invisibile!!!!! Il mio atteggiamento? Ma xkè, ke vi ho fatto?? Nn è mia intenzione ne offendere ne far male a nessuno, se l'ho fato involonatriamente mi scuso, ma io nn volevo fare nulla a nessuno!!!!!!

T-800

Citazione

Ma quella è una critica ai gioki, ke ca**o c'entra??

Richter

CitazioneQuel ke mi da fastidio e l'ho già detto, è quando il forum intero mi si mete contro!!!!!! Mi si mette contro in una discussione ke io potrei anke avere ragione! E tra le 50.000 xsone keci sn, ke nemmeno una sia d'accordo cn me mi fa pensare a un alleanza invisibile!!!!
mai pensato alla possibilita' remotissima ke tu possa avere torto invece?

T-Metal

Citazione
Citazione

Ma quella è una critica ai gioki, ke ca**o c'entra??
Il discorso è lo stesso.

[OT]
T, ti devo ringraziare, i miei post stanno aumentando a dismisura, LOL  
[/OT]

Alternative-One

CitazioneQuel ke mi da fastidio e l'ho già detto, è quando il forum intero mi si mete contro!!!!!!
beh forse xchè sbagli tu

edit: rich smettila di leggermi nel pensiero e di anticiparmi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-800

Citazionemai pensato alla possibilita' remotissima ke tu possa avere torto invece?
Io posso ankeavere torto, ma voi mi date contro in TUTTO!!!!!!!!! TUTTO quello proposto o detto da T-800 nn va bene!E allora a questo punto nn credo proprio ke sia io ad avere torto!