Menu principale

Blizball

Aperto da sephirot il grande, 3 Febbraio 2004, 20:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

sephirot il grande

ciao mi dite la squadra piu forte che si puo creare  per giocare al blizball....se potete mi dite anche dove posso trovarli..............grazie

zerocool

io mi trovo bene con:

Tidus - questo non ti dico dove si prende!
Ropp - lo trovi alla via Mi'ihen, nel negozio
Fratello - Il pilota dell'areonave
Nimrook - sull'areonave
Naida - al negozio al centro della piana della bonaccia
Judda - se non ricordo male fa gia parte degli Aurochs

Pincy

E Wakka????

è utile anke xkè apprende Aurochs x1!!!

Sicuramente:
Keepa
Tidus
Wakka

Secondo me sono i + forti! (poi basta potenziare ke arrivano tutti uguali!!!)
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

sephirot il grande

ma mi spiegate come  faccio a prendere questi tiri quello di wakka quello di tidus di jek...............nn riesco a capire la mia posizione attuale sono prima di andare a battere sin una volta per tutte

Sans

Il tiro jecht lo dovresti già aver appreso sulla nave che da Kilka va a Luka

Se no tornaci e sul ponte trovi un pallone, poi segui le istruzioni

Pincy

Penso ke intendevi Tiro Jecht 2!

Devi tecnocopiare le 3 abilità kiave di Tidus e dopo lo trovi come premio. Se nn hai le 3 abilità kiave nn puoi apprenderlo!

Stessa cosa vale x Wakka x Aurochs x1.
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...

.357 Magnum

jumal è un buon portiere, lo trovi su una panchina vicino al bar a luka

Pincy

Io mi trovo benissimo con Keepa!

Rufy

dove lo prendo wakka?

Pincy

Devi essere con l'aeronave prima di sin. è nella sala con Cid e gli kiedi il contratto e lui accetta!

sephirot il grande

Devi tecnocopiare le 3 abilità kiave di Tidus.................cosa significa e da chi le copio e quali sono.............

fabry

le abilità chiave le puoi vedere sotto il profilo di Tidus quando selezioni i giocatori x la partita....tecnocopiare vuol dire premere tempestivamente il tasto x quando un giocatore avversario sta per eseguire un colpo speciale in modo da copiarlo......
x fare cio nella schermata di selezione dei personaggi comparirà una schermate in cui puoi scegliere un giocatore avversario da marcare.....seleziona i giocatori che possiedono colpi speciali contrassegnati dal colore azzurro (mi pare), il che sta ad indicare che quel colpo ancora non lo hai appreso.....
quandi il giocatore effetuerà quel colpo verrà fuori la scritta "Tecnocopia"....se premi x al momento giusto avrai appreso un nuovo colpo......

Pincy

Citazionele abilità chiave le puoi vedere sotto il profilo di Tidus quando selezioni i giocatori x la partita....tecnocopiare vuol dire premere tempestivamente il tasto x quando un giocatore avversario sta per eseguire un colpo speciale in modo da copiarlo......
x fare cio nella schermata di selezione dei personaggi comparirà una schermate in cui puoi scegliere un giocatore avversario da marcare.....seleziona i giocatori che possiedono colpi speciali contrassegnati dal colore azzurro (mi pare), il che sta ad indicare che quel colpo ancora non lo hai appreso.....
quandi il giocatore effetuerà quel colpo verrà fuori la scritta "Tecnocopia"....se premi x al momento giusto avrai appreso un nuovo colpo......

Perfetto!

Dark_Anima

Citazionejumal è un buon portiere, lo trovi su una panchina vicino al bar a luka
anche io uso jumal al lv1 ha +10 parate. da me le para tutte
Io kome difensore uso uno che faceva parte della milizia.
Poi ho un albhed al lv.7 che lo trovata al tempio di macalania.
Zev lo trovi a luka (RONSO ottima resistenza è buon tiro è la mia arma
segreta con il su tiro IPNO X che appreso con la tecnocopia )

Ho sentito in giro che anche Rin quando sei sull'areonave x scontrare efrey se schiacci il tasto x arruolare giocatori lo comprare.Che statistiche ha Fratello

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Pincy

Ma, tanto x sapere... a ke lv siete di squadra e qual è il vostro blizzer a lv + alto??

Io ce li ho intorno al lv.50/51 e la squadra mi sembra sia a lv. 18.