Menu principale

Blizball

Aperto da sephirot il grande, 3 Febbraio 2004, 20:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Si i giocatori che non controlli sono controllati dalla I.A. e si muovono a seconda dello schema che imposti...ti consiglio di lasciare quello standard, in modo da trovare i difensori e gli attaccanti sempre nel punto giusto ^^

per il resto vincere una partita è facilissimo.....lo schema è:

il giocatore che sta al centro passa la palla a un difensore, il difensore fa qualche metro in avanti possibilmente senza entrare in contrasto con un giocatore della squadra avversaria, appena superata la metà campo, passi la palla a uno dei due attaccanti, quello che è più libero, e usi un tiro speciale....

il mio consiglio è di far fare goal per primo a Tidus sfruttando Tiro Jecht, in quanto anche avendo due avversari addosso, puoi sbarazzarti di loro senza che interferiscano con il tiro, e soprattutto per il fatto che è un tiro molto potente, che difficilmente non va in rete ^^

Wizball

Citazioneper il resto vincere una partita è facilissimo.....
si beh devo dire che a blitzball per il momento me la cavo, ho fatto un 4 partite in lega e i miei Aurochs sono primi, nessuna sconfitta ma un pareggio con quei ronso.. non mi lamento!

Wizball

Domanda:
ho vinto coppa yevon e ho ricevuto lo slot attacchi. Ora sto ripartecipando alla lega ma nei premi in palio non è indicato lo slot status. Si vince indipendentemente dai premi messi a disposizione e si ottiene a fine lega se si è vincitori? oppure c'è una % di possibilità che sia messo in palio come per l'emblema?
No perkè i 250 scontri sono sicura di averli fatti.
Stesso discorso dopo aver finito la lega, partecipando alla coppa yevon trovo lo slot aurochs in palio o mi viene automaticamente dato vincendo la coppa?
Sono un pò confusa!

Bahamut

CitazioneDomanda:
ho vinto coppa yevon e ho ricevuto lo slot attacchi. Ora sto ripartecipando alla lega ma nei premi in palio non è indicato lo slot status. Si vince indipendentemente dai premi messi a disposizione e si ottiene a fine lega se si è vincitori? oppure c'è una % di possibilità che sia messo in palio come per l'emblema?
No perkè i 250 scontri sono sicura di averli fatti.
Stesso discorso dopo aver finito la lega, partecipando alla coppa yevon trovo lo slot aurochs in palio o mi viene automaticamente dato vincendo la coppa?
Sono un pò confusa!
SE nn sbaglio conta anke il numero di nemici uccisi
P.S.  l'emblema lo puoi prendere solo dopo ke hai preso slot auerchos la prima volta o nn perforza subito dopo ma anke molte leghe dopo?

Wizball

CitazioneSE nn sbaglio conta anke il numero di nemici uccisi
P.S.  l'emblema lo puoi prendere solo dopo ke hai preso slot auerchos la prima volta o nn perforza subito dopo ma anke molte leghe dopo?
si infatti ma di battaglie ne ho fatte sicuramente a sufficienza..

per l'emblema da quello che ho capito io, DOPO aver preso slot aurochs devi vincere una lega e nella successiva hai il 50% di poss. di avere l'emblema.. quindi devi vincere anche se in un "secondo momento" 2 leghe consecutivamente, stando attento che nella seconda mettano in palio l'emblema, altrimenti mettendo in preventivo che dopo la prima lega vinta hai salvato, resetti e controlli se nella nuova lega l'hanno messo in palio e così fai finchè non c'è l'emblema... giusto??

gigio69

Citazionesi beh devo dire che a blitzball per il momento me la cavo, ho fatto un 4 partite in lega e i miei Aurochs sono primi, nessuna sconfitta ma un pareggio con quei ronso.. non mi lamento!
Infatti....Io però che non ho mai vinto una partita su 300 tentativi  :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Wizball

CitazioneInfatti....Io però che non ho mai vinto una partita su 300 tentativi  :ninja:
forse perkè non hai letto le istruzioni..

ma nessuno che risponde alla mia domanda sulle slot? :(

Bahamut

Citazioneforse perkè non hai letto le istruzioni..

ma nessuno che risponde alla mia domanda sulle slot? :(
Cmqè strano sei sicura ke nn ci sia scritto "Aurchos x 1" anzike "slot Aurchos"?