Menu principale

Blizball

Aperto da sephirot il grande, 3 Febbraio 2004, 20:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Poldius IV

Citazioneper expare di brutto fai così

-fai un gol all'inizio
-recupera la palla
-continua a passare la palla a tutti i tuoi giocatori....senza ke gl'altri la possano neanche sfiorare ( tecnika bastarda al massimo )
-fine partita
-vittoria
-exp. degl'altri=0
-exp. tuo=una caterba

Eh, mica è facile segnare... io ogni volta mi ritrovo davanti 2 o più giocatori e mi fregano sempre la palla... ho deciso: E' FRUSTRANTE!!! Perdo sempre! M'inca**o e resetto... :dho:  :grr:  :(
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

cloud

Le partite di blitz le odio nn ne ho fatta neanche una!!! :ninja:

fabry

Bah non è poi così difficile.....basta impostare le giuste abilità ai vari giocatori, e cercare di apprenderne il più possibile.....

cloud

E'che proprio nn ho avuto voglia di scervellarmici nè di legger tutto il malloppo di istruzioni!!!

Poldius IV

CitazioneE'che proprio nn ho avuto voglia di scervellarmici nè di legger tutto il malloppo di istruzioni!!!
Eh, cloud, qua mi sa che siamo gli unici sfaticati che non vogliono scervellarsi a blitzball... magari l'avessero fatto stile WINNING ELEVEN 7, allora sì che mi cimentavo... qualcosa di più movimentato... di meno cervelloso... ogni volta che si ferma un giocatore davanti agli altri devi star lì con la calcolatrice per decidere SOLO se devi passare o dribblare o tirare... Ogni volta che prendono la palla gli avversari, non gliela si toglie neanche a cannonate... bah... ma l'exp aumenta anche perdendo??? perché in questo caso un paio di partite le faccio...  :dho:  Ufff.... maledetta slot di Wakka!
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

fabry

si ottengono exp ogni olta che un giocatore fa un'azione....quindi anche se perdi ottieni Exp....

Spitre

Vai avanti con Tidus (che abbia appreso Tiro Jecth2) o con Wakka (che abbia Auroch) e tiri fai goal e poi passi utilizzando le abilità + alte e fai un monte di punti facile

speleosax

E con i premi di Lega e Coppa Yevon ti fai un mucchio di gambero-tele-fortunosfere, vincendo le esibizioni guadagni coda di fenice, e poi megafenici, materiaoscura ecc. ecc.         :amore:

Bahamut

CitazioneE con i premi di Lega e Coppa Yevon ti fai un mucchio di gambero-tele-fortunosfere, vincendo le esibizioni guadagni coda di fenice, e poi megafenici, materiaoscura ecc. ecc.         :amore:
Materioscure sei sicueo????????

speleosax

Si, ne ho appena vinta 1 alla lega  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

gigio69

Beh per me Tidus e Wakka devono esserci nella squadra...

Solo il fatto che non ho mai concluso nulla *_*

Ho fatto qualche tiro potente ma cmq non ho mai vinto una partita T_T

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Wizball

pure io sono sempre stata un tantino restia nei confronti del blitzball ora però necessito dell'arma finale di Wakka e quindi sto iniziando a darmi da fare, la mia formazione è
Tidus
Wakka
Fratello
Ropp
Rin
Kyou

una cosa solo mi domando.. io uso sempre il mod automatico, che in teoria in attacco diventa manuale. Ma quando mi trovo davanti alla porta (anche se completamente sgombra) non riesco a decidere di tirare, riesco a farlo solamente dopo che sono arrivati i difensori avversari e dopo aver deciso se driblarli o meno.
Sapete dirmi che devo fare per decidere autonomamente passaggi e tiri senza che coinvolgano gli avversari? sbaglio impostazione di gioco sicuramente...

fabry

Ti consiglio di usare la modalità Manuale, in questo modo potrai decider tu dove andare, se passare o tirare....

Huragano

maddai su su non e cosi difficile io vinco sempre 10 a 0 o piu a blitzball e poi vinco quasi sempre la prima partita di blitzball quando i mostri attaccano Luka durante il torneo :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Wizball

CitazioneTi consiglio di usare la modalità Manuale, in questo modo potrai decider tu dove andare, se passare o tirare....
mah ... forse è perkè mi trovo raramente completamente smarcata...
cmq anche quando imposto manuale, la difesa mi va in automatico, è normale?