Menu principale

^__^

Aperto da Tilmitt Selphie, 4 Febbraio 2004, 21:05:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrew01

Citazionebenvenuta selphie.... poi tranquilla che andrew ormai è esperto nel modificare le firme DEGLI ALTRI vero?!?!?!? 
diciamo che ci sto prendendo gusto :O°°

no scherzo.. stavolta era a fin di bene  

Alternative-One

oh un'altro esemplare femmina O_O

lo zoo di ffsaga si sta riempiendo di esemplari di ambo i sessi O_O

benvenuta -.-

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Pink Lady

Ma benvenuta carissima!!! :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

bene bene...e siamo a quota 2 ragasse attive......

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']BENVENUTAAAA !!!!![/span]

Darkgaiden

AUGURIIIIII

....come?non era lei che compiva gli anni?....
ma porc....

Benvenuta
 :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Richter

Dark_Locke

Tidus™

benvenuta ^_____^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

The_Great_Sephiroth

Minkia l'arbre magique funziona raga stanno arrivando in massa...l'essenza al Pino Silvestro (praticamente escrementi di quel Gatto Irritante che ce l'ha con quel passero idrofobo) funziona...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

gia peccato che è gia sparita......-_-

Sefiro

UN'ALTRA RAGAZZA : O°°°

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']BENVENUTAAAAAAAAAAAA[/span]

vai...facciamo un trenino (: O°°) festeggiamo...............ollè

come? O_O''..........è già sparita?? -______-'' ammazza se è stata veloce!!

The_Great_Sephiroth

Selphie ce l'ha fatta...ora non lasciate che anche Pink Lady scappi....bloccate tutte le entrate e le uscite :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil: !!!!!!!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr.Fanne's

Ragazzi mi dispiace, devo confessarvi che se selphie se n'è andata è stata solo colpa mia, sono 3 anni che non mi lavo le ascelle....  

Però ho le mie buone ragioni, devo battere il record mondiale di antipulizia per ora attribuito ad Alte :biggrin2: