Menu principale

^__^

Aperto da Tilmitt Selphie, 4 Febbraio 2004, 21:05:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

CitazioneMinkia l'arbre magique funziona

CitazioneRagazzi mi dispiace, devo confessarvi che se selphie se n'è andata è stata solo colpa mia, sono 3 anni che non mi lavo le ascelle....

Sarà che questo famoso arbre magique sia muschio delle ascelle di Fanne's, che utilizza questa "fragranza" attirando le prede per poi divorarle?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Alternative-One

CitazionePerò ho le mie buone ragioni, devo battere il record mondiale di antipulizia per ora attribuito ad Alte :biggrin2:
e ti pareva che non ci andavo di mezzo io  

io sono pulito pulito...libero e felice.....comeunafarfalla : O°°°

casomai lo sporco è tid (bruno lo zozzo dice nulla a nessuno?  :biggrin2: )

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

zozzo è bello
visto ke nn sn bello devo ricorrere alla puzza ed allo sporco x conquistare le ragazze
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

odino87

Citazionevisto ke nn sn bello devo ricorrere alla puzza ed allo sporco x conquistare le ragazze 
fosse così nn mi lavo più!!!
La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Pink Lady

Citazionezozzo è bello
visto ke nn sn bello devo ricorrere alla puzza ed allo sporco x conquistare le ragazze
....io nn apprezzerei molto.....poi nn so....te dici: il fascino dell'uomo ZoZZo....selvaggio....allo stato brado.....eh si.....forse.....
-.-"....magari prova a nn lavarti per il meeting di roma, fai tre settimane a nn lavarti e qdo sei al meeting vedi se riesci a conquistare qche ragazza...visto che immagino che il vs meeting PULLULERA' di donne ghghgh
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

Citazionevisto che immagino che il vs meeting PULLULERA' di donne ghghgh
-________________________________-''

non so perchè ma ci vedo un pò di ironia -.-

Pink Lady

Citazione

Eheheheheeheh via...si sa che a voi maschietti danno fastidio le femminucce....poi sarete li a parlare di qto stupido gioco.....bhuahuahahah.....e dai...cose che capitano Andrew....su su anzi

PAT PAT PAT......
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']poi sarete li a parlare di qto stupido gioco[/span]

AAAAHHHHH......

ERETICA !!!

propongo la solita tortura......20 fustigate in piazza...e un mese non stop dei più grandi successi di Tiziano Ferro.....

^^

Andrew01

Citazione
Citazione

Eheheheheeheh via...si sa che a voi maschietti danno fastidio le femminucce....poi sarete li a parlare di qto stupido gioco.....bhuahuahahah.....e dai...cose che capitano Andrew....su su anzi

PAT PAT PAT......
;;;__________________________;;;

ma tanto qualcuno che si improvviserà donna lo troviamo di sicuro....

:biggrin2:

Richter

;;;;;;;;;;;;;;;;__;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

cmq pink la devi finire di dire ke parleremo solo di ff-__- quando verrete qui io e texx NON parleremo SOLO di final fantasy cazzabbubbole in sti mesi abbiamo parla di altro credimi  :biggrin2:

Tidus™

Citazione
Citazionezozzo è bello
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Texx

Citazionecmq pink la devi finire di dire ke parleremo solo di ff-__- quando verrete qui io e texx NON parleremo SOLO di final fantasy cazzabbubbole in sti mesi abbiamo parla di altro credimi  :biggrin2:
quoto in pieno quello detto da richino.... tutto verizzimo!

e poi volevo quotare un pezzo di tidino che mi ha piegato...

Citazionenel meeting dell'anno scorso nn mi sembra sia mai stato nominato, ricordo solo "riempimi il bikkiere" e "ingroppiamoci XXX"

ci aspettano momenti di spensieratezza e allegria a quanto pare....

:O************
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Citazione
Citazionecmq pink la devi finire di dire ke parleremo solo di ff-__- quando verrete qui io e texx NON parleremo SOLO di final fantasy cazzabbubbole in sti mesi abbiamo parla di altro credimi  :biggrin2:
quoto in pieno quello detto da richino.... tutto verizzimo!

Matteo....facciamo i conti a casa!!!! Ghghghgh...Ricchettino carissimo gioia tesoro.....aparte il fatto che dovrei punirti perchè LIVELLI e mi lasci indietro Texx che poi mi si sente solo ghghghgh....cmq sia: mi auguro che il ns week end nn sarà FFSAGA altrimenti io ti rapisco la Rossella, rubo la macchina a Texx e vado a fare shopping sfrenato....ovviamente lasciando tutto sul conto TEXX....sai com'è lui è aVVogante quindi nn farebbe mai pagare una donna.....ehehehe un bacino
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Darkgaiden

Ma chi sono quelli della 1° foto in alto?
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Stefano71

In questa foto .......

Sono FFSaga e Odino che si abbracciano ( FFSaga si nota perchè ha il giaccone di Shiva addosso ) ^__________^

Nella seconda .....

Sempre FFSaga che non soddisfatto del rapporto avuto con Odino ora si è buttato su Andrew .... e tra poco anche Tid ( di spalle ) avrà la sua dose ^______^

Che superdotato il nostro adm ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode