Menu principale

Scudetto

Aperto da Pink Lady, 9 Febbraio 2004, 09:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

frahouse87

Per me vedere l'inter vincere ed il milan perdere sono la stessa cosa...noi siamo una squadra di sfigati. Però quest'anno mi avete stupito, pensavo che solo la juve potesse rubare in modo così ecclatante, invece quest'anno avete superato tutti: a partire da piccoli episodi pro per voi: contro di voi agli avversari nn davano manco i calci d'angolo e le rimesse laterali... cmq sn punti di vista...

PSxSte71: il calcio è fatto anke di sfottò, io nn mi sn offeso  per le immagini ke ha postato master,anzi, ci ho riso sopra, e penso ke anke lui abbia riso su quello ke ho postato io
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Master Seymour

CitazioneHo notato che è comparso anche un vaff.... in una immagine che magari prima non c'era
Nooooooooooooooooo...addirittura un vaff........c***o sarà mejo che smetta di leggere sto topic altrimenti imparo le parolacce....

CitazioneHai ragione quindi posso chiudere ...

Se ti diverti così.....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Stefano71

Se dovevano far ridere non ci ho riso poi troppo master .....

CitazioneSe ti diverti così.....
Sinceramente non mi diverto così ma se per un consiglio dato in generale mi ritrovo delle prese in giro nei miei confronti ci metto un attimo non solo a chiudere questa discussione ma anche altro ^____^

Quindi per me questo discorso finisce quì ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Master Seymour

CitazioneSe dovevano far ridere non ci ho riso poi troppo master .....
Se ti diverti così.....
CitazioneSinceramente non mi diverto così ma se per un consiglio dato in generale mi ritrovo delle prese in giro nei miei confronti ci metto un attimo non solo a chiudere questa discussione ma anche altro ^____^

Quindi per me questo discorso finisce quì ^^
Abbi pazienza, io non ti vorrei prendere in giro, ma sei te che mi pigli in giro, visto che il tuo "consiglio in generale" era questo
CitazioneSe continuate ad insultarvi ed a prendervi in giro ancora mi costringete a chiudere il topic ok ??
Dalle mie parti si chiama "minaccia", forse dalle tue si chiama "consiglio dato in generale"

E poi scusami, ma nessuno ha offeso nessuno....se consideri vaff un'offesa vatti a rileggere il thread e ne troverai di ben peggiori...

E poi sei sempre te quello che posta le immagini a sfottimento quindi scusa ma non puoi sputare nel piatto dove mangi
COME D'INCANTO

T-800

CitazionePer me vedere l'inter vincere ed il milan perdere sono la stessa cosa...noi siamo una squadra di sfigati. Però quest'anno mi avete stupito, pensavo che solo la juve potesse rubare in modo così ecclatante, invece quest'anno avete superato tutti: a partire da piccoli episodi pro per voi: contro di voi agli avversari nn davano manco i calci d'angolo e le rimesse laterali... cmq sn punti di vista...

PSxSte71: il calcio è fatto anke di sfottò, io nn mi sn offeso  per le immagini ke ha postato master,anzi, ci ho riso sopra, e penso ke anke lui abbia riso su quello ke ho postato io
Beh, l'importante è aver dimostrato ke almeno eravamo la squadra più forte del campionato, di certo la roma nn lo nmeritava più di noi lo scudetto......
Cmq l'inter negli ultimi 15 anni ha vinto 3 coppe uefa; in realtà è 15 anni ke nn vince scudetti.
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

frahouse87

Cmq lo sappiamo tutti, il calcio vive di sfottò e di pigliate per il c*lo, quindi nn bisogna allarmarsi, inca**arsi e prendersela. come ho detto prima io nn me la prendo, anzi, ci rido sopra quando pigliano per il c*lo l'inter, e penso che anke gli altri (sia milanisti ke juventini)ci ridano sopra quando li piglio per il c*lo con frasi o immagini. Quindi e inutile inca**arsi, se si parla di calcio bisogna sopportare queste cose.
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Pink Lady

oh ma tutto questo solo perchè ho postato le foto del milan??? ;;_;; mi spiace ;;_;; cmq sia è vero che il calcio è ANCHE fatto di prese in giro, però basta la giusta dose di ironia senza cattiveria. Credo sia fattibile.

L'inter nn vince da un pò.....noi siamo stati in B...(due volte)....la Juve resta la Signora indiscussa almeno a livello di scudetti nazionale ;;_;;...la Roma è una grande squadra e purtroppo ha anche un grande allenatore (Capello mi piaceva al milan).....

tranquilli no? Senza parolacce, senza offese e senza chiudere il MIO 3d
:biggrin2:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

katoplepa

bhe ma è tutto regolare: in fin dei conti la rissa vera alla Biscardi è sempre stata solo sfiorata, per il resto basta non scadere nelle volgarità e tutto va bene ^^

piuttosto ho scoperto una cosa super - divertente :
una mia amica tifosa del milan ha mandato ad un mio collega tifoso dell'inter una mail, con dentro un filmato dove si vede Tiziano Crudeli a S.Siro in occasione del derby vinto dal milan 3-2 e si vedono le sue esultanze per i gol del milan, c'è al 3-2 di Seedorf che Crudeli si mette le mani in faccia e comincia a piangere ^^"

dopo non è finita qui: il mio collega interista dice "lo so questo sporco milanista è un pazzo invasato, peggio di Pellegatti" allora andiamo su internet a cercare info su sto imbecille di Crudeli e cosa trovo? un sito di tifosi interisti con un filmato di Crudeli del 89 quando l'Inter vinse lo scudo (il suo ultimo fino ad ora) e c'è il filmato del calcio di punizione di Lothar Matthaeus contro il Napoli di Maradona che dà la vittoria dello scudo all'Inter, e c'è Crudeli che impazzisce di gioia per l'Inter O_O!

alla fine del filmato e delle urla, si vede una foto di sto idiota e poi una scritta che dice "mio caro baffettino, come mai sei diventato milanista?!? VERGOGNA!!" ecco lì ci siamo piegati dal ridere...

il mio collega poi è rimasto sconvolto: come cavolo fa uno ad essere interista e poi diventare milanista? è impossibile O_o

Master Seymour

Sì sta storia la sapevo già...
Cmq Tiziano Crudeli me lo gusto sempre su Milan Channel, così come Pellegatti e devo dire che sono due grandissimi
Crudeli è più emotivo, Pellegatti è più calmo (gol esclusi) ma è pure più pittoresco: tipo quando nel derby Costacurta ottenne una punizione in difesa, diciamo con "molto mestiere", Pellegatti diede il meglio di sè dicendo "secondo me Billy non è caduto tanto x l'intervento, ma per il peso delle medaglie che ha al collo"....splendido pure quando parla di Kakà tipo "Lui, coi suoi piedi delicati come le mani di Chopin, o come le mani di Petrucciani mentre suona il mio pezzo preferito".....
COME D'INCANTO

Loboz

Tanti complimenti al Milan, squadra che quest'anno ha battuto tantissimi record, che difficilmente potranno essere raggiunti negli anni futuri.

E poi se l'è meritato

Bahamut

CitazioneCmq lo sappiamo tutti, il calcio vive di sfottò e di pigliate per il c*lo, quindi nn bisogna allarmarsi, inca**arsi e prendersela. come ho detto prima io nn me la prendo, anzi, ci rido sopra quando pigliano per il c*lo l'inter, e penso che anke gli altri (sia milanisti ke juventini)ci ridano sopra quando li piglio per il c*lo con frasi o immagini. Quindi e inutile inca**arsi, se si parla di calcio bisogna sopportare queste cose.
Già a me sull'inter mi fanno ridere 23 ore su 24 :dho:
Chi di voi nn conosce la cansone il 5 maggio me la becco insieme agli applausi il lunedì mattina :dho:

Carbuncle

E 5 MAGGIOOOO DUEMILAEDUEEE

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Richter

spendo 2 parole x commentare quello che ha detto capello in merito alla squalifica del campo della roma..ossia ke i milanisti han fatto del vittimismo...e' caduto veramente in basso quest'uomo.forse nn ha visto cosa c'era per terra sul campo.di gente che nn ha ancora capito quando si deve star zitti ce n'è troppa.

T-800

Citazionespendo 2 parole x commentare quello che ha detto capello in merito alla squalifica del campo della roma..ossia ke i milanisti han fatto del vittimismo...e' caduto veramente in basso quest'uomo.forse nn ha visto cosa c'era per terra sul campo.di gente che nn ha ancora capito quando si deve star zitti ce n'è troppa.
in effetti hai ragione; Ho sempre stimato Capello come allenatore, xò proprio da lui quelle frasi nn me le sarei mai aspettate e x di più contro una squadra dove lui ha dei bei precedenti.
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Bahamut

Bhe! nn potevi pretendere altro dopotutto l'arroganza è scuola Milan dove Capello è cresciuto x anni