Menu principale

Omaggi Ai Presenti

Aperto da super_XIII, 9 Febbraio 2004, 17:02:16

Discussione precedente - Discussione successiva

super_XIII

Salve a tutti
sono super_XIII: giocatore di Final Fantasy da sempre, internetnauta novellino (la tecnologia non è ilo mio pane quotidiano)  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:
evviva il bob esponja

Andrew01

Sans

Ciao super_XIII benvenuto

fabry

Allora benvenuto in rete !!!!

Occhio a non perderti...^_^

super_XIII

che bello...  i miei primi amichetti cibernetici... a parte gli scherzi nn pensavo che qualcuno mi rispondesse subito
evviva il bob esponja

Pink Lady

benvenuto Amico!!! Bacicci
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

Citazioneche bello...  i miei primi amichetti cibernetici... a parte gli scherzi nn pensavo che qualcuno mi rispondesse subito
E bhe quì sono tutti molto precoci...
*viscido mode:on*
Vabbè a parte me che ci so fare  :ninja:*viscido mode:off*

Cmq Benvenuto  :ninja:

(a volte mi stupisco del mio genio perverso)
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Sefiro

Uelààààà benvenutooooo

Mr.Fanne's

Nooooooooooooooooooo....avevo letto omaggi ai presenti pensando che mi regalassero qualcosa, quando ho visto che la discussione era tra le presentazioni ci sono rimasto male..... (E' dalle 2 e 10 che studio latino, a quest'ora il cervello fuma)

Comunque benvenuto

zappa

JIAJIJAIAJIAJIAJIAJIA

omaggi ai presenti...

jiajiajia

Darkgaiden

CitazioneNooooooooooooooooooo....avevo letto omaggi ai presenti pensando che mi regalassero qualcosa, quando ho visto che la discussione era tra le presentazioni ci sono rimasto male.....
Oh non ti sei sbagliato...

*Apre il sipario e entrano in scena 10 senegalesi che si sbraghettano*

*Scappa via sghignazzando*
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

spiros

Citazioneinternetnauta novellino (la tecnologia non è ilo mio pane quotidiano)
Oddio sacrilegio!!!
skerzo benvenuto!!!  
Vieni a trovare i due mod + fotogenici cioè io e Alternative-one...ghghghg!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneNooooooooooooooooooo....avevo letto omaggi ai presenti pensando che mi regalassero qualcosa, quando ho visto che la discussione era tra le presentazioni ci sono rimasto male.....

Tipo quelli della Honeybee di FF7 dove ci sono quei bei maskioni che si spupazzano Cloud che poi si traveste da femmina (non per attirare Don Corneo ma perchè ha goduto come un procellino d'india maculato  )

Ma benvenutoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Mr.Fanne's

Citazione
Citazione

Tipo quelli della Honeybee di FF7 dove ci sono quei bei maskioni che si spupazzano Cloud che poi si traveste da femmina (non per attirare Don Corneo ma perchè ha goduto come un procellino d'india maculato  )
Brrr... :ninja:

Chiudete il sipario, ne ho abbastanza

*Scappa parandosi il culo con un pannolone d'acciaio*

Texx

[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....