Menu principale

RE Vs. SH

Aperto da T-Metal, 16 Febbraio 2004, 22:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale delle due saghe preferite?

Silent Hill
30 (41.7%)
Resident Evil
42 (58.3%)

Totale votanti: 0

T-Metal

CitazioneIo vorrei prendere il cubo solo per Re me lo consigliate?Sò già che ora verrò mangiato e ricaato da T-metal che mi dirà che c'è il gioco più bello di tutti che è Zelda,ma vorrei sapere se ci sono altri titoli gradevoli o degni di essere aquistati(notate l'eleganza aristocratica che ho espresso con questo post lol)!!! :ninja:
Allora c'è zelda, zelda poi zelda e anche zelda.... FFCC, Eternal Darkness, i vari mario, il nuovo RE (O__O) il remake di MGS1 (quest'ultimo interessa un po' meno però...)... Fidati ci sono tanti giochi.... oltre a ZELDA

T-800

CitazioneCompramelo
...........ahiò, tu nn potresti avere l'ocasione di giocarci?.....
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Great Sephiroth

CitazioneIo vorrei prendere il cubo solo per Re me lo consigliate?Sò già che ora verrò mangiato e ricaato da T-metal che mi dirà che c'è il gioco più bello di tutti che è Zelda,ma vorrei sapere se ci sono altri titoli gradevoli o degni di essere aquistati(notate l'eleganza aristocratica che ho espresso con questo post lol)!!! :ninja:
Cloud a settembre prendo anche io il cubo, prima di tutto per il remake di Metal Gear Solid, ma senza dimenticare Metroid Prime, Mario Sunshine, Animal Crossing, The Legend of Zelda: The Wind Waker, F-Zero, Tales of Symphonia, FF: Crystal Chronicle ma soprattutto RE4, che non mi stancheró di ripeterlo, sará una rivoluzione

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-800

Il game cube a me ha stancato subito, tant'è vero ke ce l'ho sl x i resident evil; il remake di metalgea ad esempio è bello, xò resta sempre il difetto ke è un gioco ke già lo si conosce, quindi nn invoglierà a finirlo molte volte;

Poi zelda nn mi piace, metroid prime idem, mario così così e final fantasy christal chronicle è bello solo se giocato in 4, poikè sembra più un platform ke un gdr.....

Bye

Great Sephiroth

Questione di gusti, io Metal Gear per il cubo lo finiró decine e decine di volte (nonostante lo abbia gia finito una ventina di volte su PSX), lo adoro, lo amo, l´unico che potrei paragonare a FF7. Tutti gli altri titoli che ho nominato sono oggettivamente capolavori, che possono non piacere, come tutti i giochi, anche se é difficile trovare qualcuno a cui non piaccia l´ultimo Zelda (certo ha dei difetti, non é Ocarina of Time, ma rimane uno dei migliori sulla piazza)

Zhou Yu

CitazioneQuestione di gusti, io Metal Gear per il cubo lo finiró decine e decine di volte (nonostante lo abbia gia finito una ventina di volte su PSX), lo adoro, lo amo, l´unico che potrei paragonare a FF7. Tutti gli altri titoli che ho nominato sono oggettivamente capolavori, che possono non piacere, come tutti i giochi, anche se é difficile trovare qualcuno a cui non piaccia l´ultimo Zelda (certo ha dei difetti, non é Ocarina of Time, ma rimane uno dei migliori sulla piazza)
D'accordissimo con Sephirot,
Metal Gear Solid The Twin Snakes è uno dei giochi migliori per il cubo e
FF7, beh, non si discute proprio no  :imb: ???

T-800

CitazioneQuestione di gusti, io Metal Gear per il cubo lo finiró decine e decine di volte (nonostante lo abbia gia finito una ventina di volte su PSX), lo adoro, lo amo, l´unico che potrei paragonare a FF7. Tutti gli altri titoli che ho nominato sono oggettivamente capolavori, che possono non piacere, come tutti i giochi, anche se é difficile trovare qualcuno a cui non piaccia l´ultimo Zelda (certo ha dei difetti, non é Ocarina of Time, ma rimane uno dei migliori sulla piazza)
Di ci così adesso; lo dicevo ank'io x re rebirth; Secondo me nn ce la farai mai a finirlo20 volte quello x game cube, specie se hai già finito 20 volte quello x psx  :risatina:
Bye

Great Sephiroth

Eheheh non mi conosci, io sono un malato. Comunque Metal Gear Solid si finisce un po piú in fretta di RE, quindi se mi piglia la voglia lo finisco anche due volte in un giorno (facendo tarda notte, ma non é un problema)

T-800

CitazioneEheheh non mi conosci, io sono un malato. Comunque Metal Gear Solid si finisce un po piú in fretta di RE, quindi se mi piglia la voglia lo finisco anche due volte in un giorno (facendo tarda notte, ma non é un problema)
Beh, è sl questione di minuti O_O' cmq se hai una pazienza del genere buon x te; x uno come me 60 €uro x un gioco ke ho già finito e ke ha di meglio sl la grafica sarebbero sprecati xkè nn riuscirei a finirlo  tante volte.
Bye

Great Sephiroth

Anke io pensavo che avesse di meglio solo la grafica e non ci pensavo neanke lontanamente a comprarlo, poi ho letto la recensione ed ho scoperto che gli é stato applicato il gameplay di MGS2, potenziando ed ampliando quindi il sistema di gioco, aggiungendo un sacco di possibilitá. poi sono entrato in possesso di un po di trailer, ed ho scoperto che anche la regia é stata "rifatta"...a quel punto la mia bava mi ha obbligato a trovare i soldi per gamecube e gioco!

cloud

Io nn ho manco giocato al primo di mgs è bello?
Perchè cosi ì giochi che vorrei sul cubo diventeno 4!!! :ninja:

Great Sephiroth

cloud, mi deludi!!!! MGS per PSX é quato di piú bello si sia mai visto sulla terra insieme a FF7!!!! Corri a comprarlo, di coooorsaaaaaa! è un capolavoro assoluto della storia dei videogiochi.

T-800

CitazioneIo nn ho manco giocato al primo di mgs è bello?
Perchè cosi ì giochi che vorrei sul cubo diventeno 4!!! :ninja:
Se ti piace il genere devi assolutamente giocarlo, xkè è stupendo! E visto ke nn hai giocato quello x psx, questa è una buona occasione x prendere direttamente quello x game cube ke è perfezionato  :risatina:
Ciao

T-Metal

CitazioneIo nn ho manco giocato al primo di mgs è bello?
Altro motivo per comprarsi il cubo

J Lo Zeppelie

CitazioneCloud a settembre prendo anche io il cubo, prima di tutto per il remake di Metal Gear Solid, ma senza dimenticare Metroid Prime, Mario Sunshine, Animal Crossing, The Legend of Zelda: The Wind Waker, F-Zero, Tales of Symphonia, FF: Crystal Chronicle ma soprattutto RE4, che non mi stancheró di ripeterlo, sará una rivoluzione
Quoto,

In alcune riviste italiane (abilmente prezzolate da microsoft, o addirittura
di proprietà di bill gates, come psm, videogiochi & nintendo ufficiale), si
sbrodola continuamente sulla presunta qualità dei giochi xbox, dicendo,
che qualsiasi ciofeca partorita per lo scatolone mmericano sia un gran
capolavoro e valga da solo l'acquisto della x scatola.........MA DOVE  :X ???
Io possego molte macchine da gioco Ps2, Dreamcast, Neo Geo, Gamecube,
Saturn, PsOne & Pc e devo dire che sono rimasto molto deluso quando
comprai xbox, dato che i suoi migliori titoli come kotor, halo & top spin
sono tranquillamente arrivati per Pc dopo lo sbandieramento da parte
di microsoft di "presunte" esclusive x caraffone  :ninja: ...........
Risultato, ho venduto xbox, ed ora ho molti più liquidi da spendere per
Ps2 & Cubetto, quelle sì con vere esclusive, e gioco i migliori giochi xbox
sul mio Pc con grafica migliorata   .

Scusate l'OT, ma quando ce vò ce vò............amico nun ce stà a pensà
ancora, CORRI a pijate el Gamecube e vivi felice.