Menu principale

RE Vs. SH

Aperto da T-Metal, 16 Febbraio 2004, 22:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale delle due saghe preferite?

Silent Hill
30 (41.7%)
Resident Evil
42 (58.3%)

Totale votanti: 0

cloud

Dunque io preferisco Re perchè mi è piaciuto di più in tutto,la storia i personaggi e il sistema di gioco nnchè i mostri ecc.,ma riconosco che Sh come storia è più tetro e impegnato anche se nn mi è piaciuto come Re devo ammettere che è molto più spaventoso,tuttavia è troppo buio e nn mi ha divertito per niente, per maggiori delucidazioni sul mio pensiero leggetevi il mio post di 1 o 2 pagine fà poco prima della guerra tra T-metal (che avevo visto così agguerrito solo in una discussione molto più impegnata contro un pazzo) e T-800 (che invece ho visto spesso così) intitolata la grande guerra per la T dominante!!! :ninja:

T-800

CitazioneDunque io preferisco Re perchè mi è piaciuto di più in tutto,la storia i personaggi e il sistema di gioco nnchè i mostri ecc.,ma riconosco che Sh come storia è più tetro e impegnato anche se nn mi è piaciuto come Re devo ammettere che è molto più spaventoso,tuttavia è troppo buio e nn mi ha divertito per niente, per maggiori delucidazioni sul mio pensiero leggetevi il mio post di 1 o 2 pagine fà poco prima della guerra tra T-metal (che avevo visto così agguerrito solo in una discussione molto più impegnata contro un pazzo) e T-800 (che invece ho visto spesso così) intitolata la grande guerra per la T dominante!!! :ninja:
Anke questo commento mi piace tantissimo! Ma nn xkè preferisci Re, tanto x il fatto ke hai riconosciuto in entrambi i giochi i loro pregi!

Tu T-Metal invece, quando hai detto ke Re è un gioco ke fa paura, solo facendo BU, credo ke fosse stata una frase più ke logica x farmi un pò alterare.....quasi ke Re sia un gioco ke nn può far paura...

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Great Sephiroth

A me RE prima di tutto mi diverte, mi tiene incollato alla play, mi fa venire voglia di andare aventi per svelare i misteri vari della trama, non sono uno che si spaventa facilmente, quindi, a parte i momenti che ho citato prima, non bado molto al "fattore paura". Comunque quando T-metal dice che RE fá paura solo con i BU ha il torto di semplificare un po il tutto, ma non sbaglia (in un certo senso). Silent Hill, a parte dei momenti di tensione di altissimo livello, come gioco, tecnicamente parlando é inferiore (parlando di ritmo di gioco, gameplay...)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

CitazioneXkè, se no ke succede?   

Ciao!
Non è una cosa piacevole nè per me nè per voi.

Great Sephiroth

Ti prego T-metal, lascialo stare, fai finta che certe cose T-800 non le abbia mai scritte, cosi andiamo avant con questo topic. Please!    

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

Guarda che io e T abbiamo già risolto qualche post fa (credo), sto tranqui tranqui, non sono alterato  Oddio che aria di guerra che c'è qui  Lui ha fatto una domanda e io ho risposto

T-Metal

CitazioneTu T-Metal invece, quando hai detto ke Re è un gioco ke fa paura, solo facendo BU, credo ke fosse stata una frase più ke logica x farmi un pò alterare.....quasi ke Re sia un gioco ke nn può far paura...

Bye
T...

looooooooooooooooooooooooooooooooooool

Oh raga, sto tizio lo adoro    
E va bene ti ha fatto alterare... Vedi allora che i commenti possono essere fastidiosi?

T-800

CitazioneNon è una cosa piacevole nè per me nè per voi.
Guarda ke skerzavo -_-'

Cmq:

CitazioneT...

looooooooooooooooooooooooooooooooooool

Oh raga, sto tizio lo adoro  
E va bene ti ha fatto alterare... Vedi allora che i commenti possono essere fastidiosi?
Eh, lo so, mi adorano tutti   ...................-_______-'

Ma io almeno se vado a imporre le mie idee faccio dei commenti cn un pò di senso...il tuo nn ce l'aveva.....
Ciao!

T-Metal

CitazioneGuarda ke skerzavo -_-'
1 - Il fatto che scherzavi lo sapevo ^_^ non ho detto nulla di che *_*

2 -
CitazioneMa io almeno se vado a imporre le mie idee faccio dei commenti cn un pò di senso...il tuo nn ce l'aveva.....
Ciao!

Io infatti non volevo imporre nulla a nessuno  :U

T-800

Citazione1 - Il fatto che scherzavi lo sapevo ^_^ non ho detto nulla di che *_*

2 -

Io infatti non volevo imporre nulla a nessuno  :U
Lo so, ma ti stavo sl facendo un esempio tra i miei e i tuoi commenti; se tu magari aggiungevi un xkè a quella frase mi arei alterato di meno e come sempre avrei tentato di importi la mia idea ma cn più eleganza  
Ciao

T-800

T-metal hai mai giocato a Re: code veronica? e a Re zero?

T-Metal

Ho giocato ai primi tre RE, e di quelli le uniche paure che ho avuto erano gli zombie che spuntavano all'improvviso, rompendo i vetri, per esempio... Ora imponi, avanti, ti do il permesso
Dimenticavo: ho dato un'occhiata anche a tutti gli altri RE

T-800

CitazioneHo giocato ai primi tre RE, e di quelli le uniche paure che ho avuto erano gli zombie che spuntavano all'improvviso, rompendo i vetri, per esempio... Ora imponi, avanti, ti do il permesso
Dimenticavo: ho dato un'occhiata anche a tutti gli altri RE
No grazie, ora nn devo impormi  :ris:

Devo sl kiederti una cosa: Ke aspetti a giocare a code veronica?

cloud

Io vorrei prendere il cubo solo per Re me lo consigliate?Sò già che ora verrò mangiato e ricaato da T-metal che mi dirà che c'è il gioco più bello di tutti che è Zelda,ma vorrei sapere se ci sono altri titoli gradevoli o degni di essere aquistati(notate l'eleganza aristocratica che ho espresso con questo post lol)!!! :ninja:

T-Metal