Menu principale

Uomini

Aperto da Pink Lady, 17 Febbraio 2004, 10:47:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Bene ora userò il forum per scopi prettamente personali. Nn so se è lecito o viola qche legge, nn me lo ricordo, ma al max cancellate, devo sfogarmi!

(premessa: Texx povera gioia non centra nulla)

Allora VOI uomini.....io nn capisco. Dunque: finisce una storia. La parte forte e FREDDA sono io. Zero ripensamenti, zero veniamoci incontro, zero seconde possibilità. ZERO. Mi viene chiesta la massima indifferenza.
Dopo la fase "amore ti prego sono stato un co******e dammi un'altra possibilità" si passa facilissimamente alla fase "sei una t**** ammazzati te e la tua famiglia, mi fai schifo ecc ecc".

E qta è indifferenza?
E qto è il modo di reagire??? Bloccando contatti MSN...mettento la funzione di ignore in chat??? Bah....io davvero nn ho parole. Qui diamo fuori di matti.
E meno male che cè Texx, ringrazierò il signore per tutta la vita di avermelo mandato giù dal cielo.

Lo so che nn avrete capito niente. Ma sono di un incaxxato paura, sono stufa e volevo un mezzo facile per svogarmi. Grazie
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Capisco quello che dici....ora non voglio farmi i ca**i tuoi.....ma bisogna anche vedere la dinamica dei fatti.....sai spesso si dicono frasi pesanti perchè in quel momento si è particolarmente incazzati....

troncare  rapporti in quel modo può essere giusto o sbagliato.....io l'ho fatto in passato, e non solo con le mie "svariate" (  ) ragazze, ma anche con miei ex amici......e il motivo era perchè mi avevano ferito profondamente.....quando tu dai tutto te stesso a una persona, che può essere amore o amicizia, e in cambio ricevi calci nel culo.....allora lì secondo me è giusto troncare i rapporti bruscamente......

in caso contrario se si tratta di semplici litigi e incomprensioni a mio parere bisognerebbe prendersi una pausa e rifletterci sopra....tutto quì....

Pink Lady

Nn credo di poterti dire TU TI VUOI FARE I CAXXI MIEI dopo aver aperto un 3d del genere....ehe. Qlloc he posso dirti è che si, ci sono persone molto molto impulsive che hanno reazioni qsi violente (o perlomeno verbalmente violente) che mi hanno spaventata. Io sono fatta un pò strana, passo dall'arrabbiatura folle alla calma di un Siddartha. La calma mi dice di cercare sempre di mantenere un rapporto con tutti, anche con gli ex morosi, sai, si condividono molte cose, si cerca sempre quindi di restare "in contatto". Posso allo stesso tempo capire che per "la parte ferita" nn sia così facile. Però qllo che mi rammarica è che spesso e volentieri vengono dette cose volutamente per ferire. e succede sempre che si dicono tante cose tanto per aprire bocca, per fare qlli che riescono a zittire. Ma che senso ha?

Ora ti chiedo una cosa Fabry: secondo te quanto conta l'età nel rapporto di coppia?

Io ero tra qlle che diceva: Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn conta nulla....ci sono ragazzi molto maturi ormai...

PA TA TE

Zero. E rapportandomi a persone della mia età (uno a caso texx) noto che se ci discuto, le cose si risolvono sempre....con persone magari più piccole invece alle volte si litiga. Poi forse nn si tratta solo di età anagrafica ma di maturità, ma purtroppo da qto vedo (anche se nn è la regola) l'anagrafe molte volte è lo specchio della persona.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

hai detto bene....cio che conta è la maturità......chiaro che nella maggior parte dei casi l'età corrisponde anche alla maturità...ma non sempre....

c'è gente che ha gia una certa età e fa ancora le cazzate di quando aveva 15 anni.....e gente più piccola che invece fa già ragionamenti sensati....

zappa

non farti paranoie
non sbatterti per trovare una risposta alle tue domande sul mondo maschile
semplicemente strafottitene
non pensare + a quel coglionazzo che t'ha trattata in quel modo
la prossima volta stai più attenta a come scegli una persona

un giorno più vecchia un giorno più saggia

jijiji

ps.: gli uomini sono tutti dei porci

Alternative-One

Citazione

Ora ti chiedo una cosa Fabry: secondo te quanto conta l'età nel rapporto di coppia?

Io ero tra qlle che diceva: Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn conta nulla....ci sono ragazzi molto maturi ormai...

PA TA TE
;_;

e io che avevo ancora una speranza con te... :dho:  :dho:

muhauahuah scherzo eh? o_O      

no cmq dovrei aver capito la situazione...se è quella che mi dicevi ieri...quel tizio lì da quel poco che ho visto mi è parso un idiota...e zappa ha ragione...quindi fai tu ^^

P.S. scusa se non ti ho risposto ieri sera, ma come avrai potuto vedere ero a farmi verbalizzare geometria  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Mmmmm se ho ben capito tu hai lasciato questo tipo.. hai provato a tenerti in contatto con lui e lui ti ha mandato a quel paese? sbaglio?

scusa ma non ci vedo niente di strano -__-''
se vi volevate bene e tu hai smesso di volergliene non puoi pretendere che anche per lui sia stato così... non mi pare che abbiano inventato degli interruttori per questo genere di cose :\
Se sei innamorata di una persona e questa ti viene a dire "basta è finita" non mi dire che tu le fai: "sì ok basta rimaniamo amici. da oggi nemmeno per me conti + come prima"
E' normale poter avere reazioni esagerate.. ma lì per lì non te ne rendi conto
non credo di essermi spiegato molto bene ma spero che qualcuno con un pò di intuito abbia capito -__-''

e questo discorso ovviamente non si può restringere solo agli uomini...

P.S. probabilmente ho interpretato a modo mio il tuo messaggio e non ho capito una mazza di quello che volevi dire veramente

Pink Lady

Nuuuuuuuuuuuuuu allora And ti spiego:

Storia durata pochissimo. Ragazzino. Io chiudo. Lui ha le seguenti reazioni:

1) ok vaffanculo
2) no dai parliamone
3) sei una merda umana io sono un superuomo (e li è scattata la violenza verbale dando pesanti giudizi)
4) Xdono.....dammi una possibilità

.....possibilità negata......

5) ok è finita ma restiamo amici. cè stima reciproca
6) mi fai schifo ti odio blocco la chat blocco msn ecc ecc

Tutto qto in pochi gg...
Sinceramente nn mi interessa perchè alla fine io il mio  :amore: ce l'ho, resto solo un pò perplessa davanti a tanta confusione.
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Pink Lady

CitazioneP.S. scusa se non ti ho risposto ieri sera, ma come avrai potuto vedere ero a farmi verbalizzare geometria 
nuuu ma Alte nn ti devi scusare..ci mancherebbe baciuz
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

forse nn j piaceva il rosa  :0
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazioneforse nn j piaceva il rosa  :0
Eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
L'uomo dei Beatles ehe!!!! Mmm forse odiava il mio rosa dici tu?? Ma comè possibile? Come si fa ad odiare il rosa ?_? ehe......io dico che potrei stupirvi col mio rosa
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Secondo me è andata così

Citazione5) ok è finita ma restiamo amici. cè stima reciproca

Poi ha visto che nella firma hai messo:
Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Andrew è il migliore del forum
[/span]

E da lì

Citazione6) mi fai schifo ti odio blocco la chat blocco msn ecc ecc

Dandelik

CitazioneOra ti chiedo una cosa Fabry: secondo te quanto conta l'età nel rapporto di coppia?

volevo dirti una cosa su questa frase:

l'eta' ha il suo peso ,logico, ma nn e' il fattore principale infatti puoi trovare ragazzi di 20 anni molto maturi ma anke scapestrati della stessa eta' pero' logico nn si puo' pretendere ke un ragazzo molto piu' piccolo (ke ne so parlo di me ke ho 16 anni) possa capire il vero sentimento ke e' l'amore (oddio, provo a capirlo) cmq era solo un'esempio...

Cmq certa gente come hai detto tu e' impulsiva o lunatica e percio' ogni tanto a questi skizzi ... Forse invece e' solo confuso perke' hai troncato la relazione con lui ed e' cosi' sconvolto da nn sapere piu' ke fare
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

Ti capisco.....pensa che una volta ho stroncato bruscamente con uno come amicizia se intende -_- e le reazioni sono state queste:

1)vaffanculo ma che cazzo vuoi??
2)mentre mi stavo allontanando da lui( eravamo in giro )mi vedo sibilare a pochi cm di distanza dalla testa il carica batteria del suo cellulare o.O
3)giorno dopo...mi chiede scusa oltretutto per cellulare, dice che aveva reagito bruscamente( alla faccia del bruscamente o.O )e mi chiede se volevamo essere di nuovo amici

Si te lo piji li in mezzo alle balle( caxxo me aveva piegato il ciddi di KH ;;_;; )

4)giorno dopo ancora......intasamento smsemmistico con insulti vari........
5)richiesta di risarcimento del vetro della porta della sua camera che si e rotta 2 mesi dopo che l'avevo semi-sbattuta al muro -_____-'
6)non mi voleva + ridare indietro un gioco che gli avevo prestato o.O

Tutto per dire quanta e schifosa la gente......grasssie..-_-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

Non ho letto tutto cmq non c'è molto da sapere Pink Lady sul mondo maschile, basti pensare che l'uomo dal + intelligente al + contadino pensa sempre al sesso! E' nel genoma maschile e cmq come disse confucio: <<"Se io ti do un pesce tu mangi solo oggi, se io ti insegno a pescare mangerai per sempre">>

Secondo me devi fregartene e lasciare perdere chi non ti si fila...  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?