Menu principale

Uomini

Aperto da Pink Lady, 17 Febbraio 2004, 10:47:14

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

Citazione
Citazione[...]
E' veri che lavori nella polizia anti-droga ? O me lo dicevate tempo fui per farmi paura ? No ci ho ripensato e mi è venuta la curiosità....  
non so cosa c'entra ma cmq è vero, me lo hai già chiesto centinaia di volte, non so più come dire, se vuoi faccio una retata a casa tua così ci conosciamo di persona, tanto sono sicuro che troviamo qualcosa, per forza...  

zappa

final fantasy è considerato una droga?

Andrew01

Citazionese vuoi faccio una retata a casa tua così ci conosciamo di persona, tanto sono sicuro che troviamo qualcosa, per forza... 
ma LOL  

Sefiro

Citazione
Citazione
Citazione[...]
E' veri che lavori nella polizia anti-droga ? O me lo dicevate tempo fui per farmi paura ? No ci ho ripensato e mi è venuta la curiosità....  
non so cosa c'entra ma cmq è vero, me lo hai già chiesto centinaia di volte, non so più come dire, se vuoi faccio una retata a casa tua così ci conosciamo di persona, tanto sono sicuro che troviamo qualcosa, per forza...  

Andrew01

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione[...]
:ninja:

io non ti conosco e tu non mi conosci...

che te lo dico a fare?

:biggrin2:

Master Seymour

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione[...]
E' ARRIVATA LA MADAMAAAAAAAA, E' ARRIVATA LA MADAMAAAAAAAAA
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

The_Great_Sephiroth

CitazioneNn credo di poterti dire TU TI VUOI FARE I CAXXI MIEI dopo aver aperto un 3d del genere....ehe. Qlloc he posso dirti è che si, ci sono persone molto molto impulsive che hanno reazioni qsi violente (o perlomeno verbalmente violente) che mi hanno spaventata. Io sono fatta un pò strana, passo dall'arrabbiatura folle alla calma di un Siddartha. La calma mi dice di cercare sempre di mantenere un rapporto con tutti, anche con gli ex morosi, sai, si condividono molte cose, si cerca sempre quindi di restare "in contatto". Posso allo stesso tempo capire che per "la parte ferita" nn sia così facile. Però qllo che mi rammarica è che spesso e volentieri vengono dette cose volutamente per ferire. e succede sempre che si dicono tante cose tanto per aprire bocca, per fare qlli che riescono a zittire. Ma che senso ha?

Ora ti chiedo una cosa Fabry: secondo te quanto conta l'età nel rapporto di coppia?

Io ero tra qlle che diceva: Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn conta nulla....ci sono ragazzi molto maturi ormai...

PA TA TE

Zero. E rapportandomi a persone della mia età (uno a caso texx) noto che se ci discuto, le cose si risolvono sempre....con persone magari più piccole invece alle volte si litiga. Poi forse nn si tratta solo di età anagrafica ma di maturità, ma purtroppo da qto vedo (anche se nn è la regola) l'anagrafe molte volte è lo specchio della persona.
Allora per quanto la penso io il momento in cui una persona si altera in quel modo si presenta quando questa si rende conto che non c'è nessun modo per salvare una relazione ma non vuole accettare la lrealtà. Questa persona sente il bisogno di provare a dire qualsiasi cosa pur di non far allontanare la persona che ama e spesso si lascia sfuggire la situazione di mano uscendo con frasi assurde o nel maggiore dei casi con frasi di dubbio gusto e pessimi insulti campati in aria. Ci sei passata tu, ci sono passato io e ci sono passati tutti quelli che hanno avuto una storia più o meno importante. Siamo stati noi a compiere quelle cazzate o le abbiamo subite dal partner ma tutti ne siamo testimoni.

E lascia perdere la storia dell'età. Un ragazzo di 17 anni può essere molto pià intelligente ed esperto di un imbecille 20enne.

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Huragano

Che fai Topo Gigio Segreto? copi? :biggrin2:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Texx

CitazioneUh Texx nn voglio commenti da parte tua sarebbero troppo di parte e già detti e stradetti
Esattamente.....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Soprassiedo lo spam indecente che avete osato propinare al mio meraviglioso 3d.....

Mmmnhuahauahahahhahaabahhahauahahahahahahahahahahahaha

(scherSavo amicici VVB)

Cmq...i miei commenti sono: W KATO - W TGS che ci ha preso in pieno...e poi...mmmmmmm avevo una domanda ma mo me la sono dimenticata...ah che frivola.....sarà la stanchezza ehe.  :dho:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

CitazioneE lascia perdere la storia dell'età. Un ragazzo di 17 anni può essere molto pià intelligente ed esperto di un imbecille 20enne.
2 età a caso eh?  :biggrin2:

Pink Lady

Citazione
CitazioneE lascia perdere la storia dell'età. Un ragazzo di 17 anni può essere molto pià intelligente ed esperto di un imbecille 20enne.
2 età a caso eh?  :biggrin2:
BHuuahauauhahahahahahaha....

cmq nn sono troppo d'accordo con qll'affermazione. O cmq sono casi estremamente RARI....ehe....magari all'inizio sembra vero...poi se scavi...se conosci la persona....capisci che la realtà è ben diversa ehe
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

katchoo

:(    
mi sono persa qualcosa Pink??????
io ero rimasta alla romantica discussione di S. Valentino, cos'è successo?????????????

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

Pink Lady

Citazione:(    
mi sono persa qualcosa Pink??????
io ero rimasta alla romantica discussione di S. Valentino, cos'è successo?????????????

Nuuuu tata...nn c'entra nulla con san valentino.....ehe è una storia precedente che è saltata fuori negli ultimi gg perchè ci sono stati degli accesi scambi di battute...ehe
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

TREVI

Citazione
Citazione
Citazione[...]
Ok ma nella foto tu sei quello con la maglia bianca ? Però se è così che gran figo tu si che trombi!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?