Menu principale

Uomini

Aperto da Pink Lady, 17 Febbraio 2004, 10:47:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Pincy

Citazione
CitazioneE lascia perdere la storia dell'età. Un ragazzo di 17 anni può essere molto pià intelligente ed esperto di un imbecille 20enne.
LOL!!! I'm 17 ahahaha!
[span style='color:blue'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='font-family:Geneva']La storia si ripete ogni volta...
vivi questa avventura e scoprirai la vera passione... final fantasy story

...che la fantasia finale non sia mai l'ultima... [/span][/span][/span]

Dandelik

CitazioneCmq...i miei commenti sono: W KATO - W TGS che ci ha preso in pieno...e poi...mmmmmmm avevo una domanda ma mo me la sono dimenticata...ah che frivola.....sarà la stanchezza ehe.  :dho:
;_; e io nn ci ho azzeccato ?? Sigh -.-''  ???  :(
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Texx

Citazione;_; e io nn ci ho azzeccato ?? Sigh -.-''  ???  :(
zitto tu, menagramo di sventure videogiochistiche online!  :devil:

(farla pesare RULEZ)
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

Nuuuu grazie anche a te tatino...ti bacio!!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

katoplepa

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione[...]
E' veri che lavori nella polizia anti-droga ? O me lo dicevate tempo fui per farmi paura ? No ci ho ripensato e mi è venuta la curiosità....  
non so cosa c'entra ma cmq è vero, me lo hai già chiesto centinaia di volte, non so più come dire, se vuoi faccio una retata a casa tua così ci conosciamo di persona, tanto sono sicuro che troviamo qualcosa, per forza...  
Ok ma nella foto tu sei quello con la maglia bianca ? Però se è così che gran figo tu si che trombi!  
infatti non sono io quel figo con la maglia bianca e non trombo come lui ^^
io sono il vinazzato con il bicchiere in mano, l'unico per terra perchè ormai sono ubriaco come sempre... ma è una copertura: mi ubriaco così tutti gli spacciatori pensano che io sia un tossico e arrivano ad offrirmi delle paste, ed io così li becco tutti quegli sfigati del cazzo, li metto dentro, sequestro le paste e poi dico che le butto via invece me le calo io, tanto posso fare quello che mi pare, tanto chi mi controlla? nessuno..    cmq tu stai in orecchia che hai un radar puntato su casa tua  :ninja:

Pink Lady

Citazioneinfatti non sono io quel figo con la maglia bianca e non trombo come lui ^^
io sono il vinazzato con il bicchiere in mano, l'unico per terra perchè ormai sono ubriaco come sempre... ma è una copertura: mi ubriaco così tutti gli spacciatori pensano che io sia un tossico e arrivano ad offrirmi delle paste, ed io così li becco tutti quegli sfigati del cazzo, li metto dentro, sequestro le paste e poi dico che le butto via invece me le calo io, tanto posso fare quello che mi pare, tanto chi mi controlla? nessuno..    cmq tu stai in orecchia che hai un radar puntato su casa tua  :ninja:
Bhuahuahhahaah ma Kato....bhuahuahhahahahaha!!!! Ho riso mezzora ehe...sciocca Pink......gh

Sarà neve oggi che mi da alla testa forse gh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

katchoo

Citazione
Citazioneinfatti non sono io quel figo con la maglia bianca e non trombo come lui ^^
io sono il vinazzato con il bicchiere in mano, l'unico per terra perchè ormai sono ubriaco come sempre... ma è una copertura: mi ubriaco così tutti gli spacciatori pensano che io sia un tossico e arrivano ad offrirmi delle paste, ed io così li becco tutti quegli sfigati del cazzo, li metto dentro, sequestro le paste e poi dico che le butto via invece me le calo io, tanto posso fare quello che mi pare, tanto chi mi controlla? nessuno..    cmq tu stai in orecchia che hai un radar puntato su casa tua  :ninja:
Bhuahuahhahaah ma Kato....bhuahuahhahahahaha!!!! Ho riso mezzora ehe...sciocca Pink......gh

Sarà neve oggi che mi da alla testa forse gh
Ragasssssssssi.....    che bel gruppetto siete!!  :devil:  
e tu Kato.......mi stupisci...........e io che pensavo fossi una persona seria!!  :0  :0

[span style='color:green']Solo 2 cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima.
[/span][span style='color:blue']Albert Einstein[/span]

Mr.Fanne's

Citazioneio sono il vinazzato con il bicchiere in mano, l'unico per terra perchè ormai sono ubriaco come sempre... ma è una copertura: mi ubriaco così tutti gli spacciatori pensano che io sia un tossico e arrivano ad offrirmi delle paste, ed io così li becco tutti quegli sfigati del cazzo, li metto dentro, sequestro le paste e poi dico che le butto via invece me le calo io, tanto posso fare quello che mi pare, tanto chi mi controlla? nessuno..    cmq tu stai in orecchia che hai un radar puntato su casa tua  :ninja:
Idolo.

The_Great_Sephiroth

CitazioneChe fai Topo Gigio Segreto? copi? :biggrin2:
Ma cosa mi dici maiiiii..sono in missione speciale per conto del mago zurlì io...mm...mii tremano i baffiiiiiii ohi ohi ohi...

-___________________________-'''''

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Pink Lady

Va beh ma la mia discussione seria???? La andiamoa  basare su Kato??? Da Bolo Bolo.....Va bene allora parliamone bhuahuahauahaaahauahahah.....Beh cmq la Pink è felice oggi.....bacio
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

Citazione
zitto tu, menagramo di sventure videogiochistiche online!  :devil:

(farla pesare RULEZ)
Nn e' colpa mia se anke oggi farai 3 LVL DOWN io lo dico solo per dire  muhuhhuuauauauauaua
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Pink Lady

CitazioneNn e' colpa mia se anke oggi farai 3 LVL DOWN io lo dico solo per dire  muhuhhuuauauauauaua
Va beh ma Texx è notoriamente sfigato nn lo sapevi??? E' noto ormai guarda con chi passa il suo tempo.....  
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Tidus™

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
Citazione[...]
E' veri che lavori nella polizia anti-droga ? O me lo dicevate tempo fui per farmi paura ? No ci ho ripensato e mi è venuta la curiosità....  
non so cosa c'entra ma cmq è vero, me lo hai già chiesto centinaia di volte, non so più come dire, se vuoi faccio una retata a casa tua così ci conosciamo di persona, tanto sono sicuro che troviamo qualcosa, per forza...  
Ok ma nella foto tu sei quello con la maglia bianca ? Però se è così che gran figo tu si che trombi!  
io sono il vinazzato con il bicchiere in mano, l'unico per terra perchè ormai sono ubriaco come sempre... ma è una copertura: mi ubriaco così tutti gli spacciatori pensano che io sia un tossico e arrivano ad offrirmi delle paste, ed io così li becco tutti quegli sfigati del cazzo, li metto dentro, sequestro le paste e poi dico che le butto via invece me le calo io, tanto posso fare quello che mi pare, tanto chi mi controlla? nessuno..    cmq tu stai in orecchia che hai un radar puntato su casa tua  :ninja:
lol kato, troppo grande  
ke poi qualcuno mi ha detto d nn postare delle foto fatte a bologna xke senno c bekki      

nn sà ke x noi kiudi un okkio *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dandelik

Citazione
CitazioneNn e' colpa mia se anke oggi farai 3 LVL DOWN io lo dico solo per dire  muhuhhuuauauauauaua
Va beh ma Texx è notoriamente sfigato nn lo sapevi??? E' noto ormai guarda con chi passa il suo tempo.....  
lol  :P Nn capisco se e' un'auto insulto (verso te stessa) o in'insulto a tutto il forum...Be' insulto poi se era gia' sfigato prima di venire qua nn e' colpa nostra lol :P

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Citazione
Citazione
Citazione
Citazione
Citazione[...]
Grazie che ho un radar puntato sulla casa mi serviva un angelo custode, difatti oggi sono caduto a scuola e mi sono rotto un braccio! Ma adesso che ci sei tu nessun drogato mi si avvicinerà per vendermi paste ! un pò di tempo fa si parlava di droga e + di qualcuno ( i nomi te li dico in privato   ) ha detto che si fa della droga, tu cosa ne pensi ? Io li contrastavo ma loro dicevano che nn c'è niente di male..  :ninja:

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?