Menu principale

Mi Presento Ciao A Tutti

Aperto da gt88, 17 Febbraio 2004, 19:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Sefiro

Benvenutooooooooooooo

UP x LA SORELLA : O°°°

scusa.....è stato un attimo di insanità mentale..........vedrai che tra qualche giorno comincerai ad averne anke tu........sempre più frequenti........finkè ti troverai ad essere completamente rimbecillito *_*

T-Metal

Citazionefinkè ti troverai ad essere completamente rimbecillito *_*
Come è successo a tutti noi...  :P

Mr.Fanne's

Citazione
CitazioneBenvenuto...
ora parliamo di cose serie: Com'è tua sorella?  :biggrin2:
:biggrin2:  :biggrin2: be che posso dire è alta bionda cvon gli occhi azzurri e molto bella :biggrin2:
ok, da oggi sei sotto la mia protezione e nessuno ti potrà bannare

gt88

Citazione
Citazionefinkè ti troverai ad essere completamente rimbecillito *_*
Come è successo a tutti noi...  :P
ok inizio processo 50% comopletato l'altro 50% mi dice che sarà domani e nn posso + tornare in dietro la fase di rimbecilismo è ormai in atto ma cmq credo che io lo sia gia quindi.....      

gt88

Citazione
Citazione
CitazioneBenvenuto...
:biggrin2:  :biggrin2: be che posso dire è alta bionda cvon gli occhi azzurri e molto bella :biggrin2:
ok, da oggi sei sotto la mia protezione e nessuno ti potrà bannare
ok :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:

gigio69

Citazione
CitazioneBenvenuto...
-.- nn fidarti di questo essere e' pericoloso O_o :devil:
Molto pericolosonne's      

BENVENUTO!

Comunque..............mi dai il numero di cellulare di tua sorella? :amore:  
Ooops...cosa ho detto?    
Si skerza...

Beh ancora benvenuto, byeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Andrew01

perchè non fai iscrivere pure tua sorella? :O°°

cmq benvenuto ^__^

Master Seymour

Citazioneperchè non fai iscrivere pure tua sorella? :O°°

cmq benvenuto ^__^
Da quand'è che ti piacciono le donne?...mah, è proprio vero non si è più certi di nulla al giorno d'oggi...a parte l'inter che non vince mai nulla ovviamente.... :P  :P

Ah comunque benvenuto gt88
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

Ma buongiorno e benvenutoooooooooooooooooooooooooooo!!!! Senti fai entrare anche tua sorella che abbiamo bisogno di donne in qto forum...graSSie
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

X chè in giro c'è ancora gente come te che ha libero accesso a internet... :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Andrew01

Citazione
X chè in giro c'è ancora gente come te che ha libero accesso a internet... :ninja:
e con ciò? :O°

che vorresti dire? :O°

Andrew01

Citazione

cmq benvenuto ^__^
Da quand'è che ti piacciono le donne?...mah, è proprio vero non si è più certi di nulla al giorno d'oggi...a parte l'inter che non vince mai nulla ovviamente.... :P  :P

Ah comunque benvenuto gt88  
mi piace cambiare ogni tanto  

Emily

CitazioneMa buongiorno e benvenutoooooooooooooooooooooooooooo!!!! Senti fai entrare anche tua sorella che abbiamo bisogno di donne in qto forum...graSSie
UP

sto frm è pieno di maniaci -__-" abbiamo bisogno di qualcuno per opporre resistenza O_O
cmq benven^^ :biggrin2: