Menu principale

Mi Presento Ciao A Tutti

Aperto da gt88, 17 Febbraio 2004, 19:07:35

Discussione precedente - Discussione successiva

gt88

be sono nuovo volevo salutarvi credo di essere il + giovani di tutti dato che sono del 91 nn dell'88 mi chiamo gt88 ma sono del 91 gt91 nn suona bene quindi....x di + c'è un altro motivo....be lasciamo perdere :P !
Mi presento mi chiamo eugenio sono nato il 16/3/1991 mi piacciono molti video games ma il mio preferito è FF secondio me è il miglòior gioco del mondo ho un fratello di 16 anni (alessio un fratello odioso...ci sono derlle giornate in cui è meglio che ci diciamo ciao e basta e altre che mi porta al cinema mi porta fuori con io suoi amici ci dibvertiamo e cosi via....)anche una sorella di 21 anni (ilaria con lei vado molto + daccordo e mi deve  sempre scorazzare da x tutto.....se nn ci fosse lei :amore:  :amore: )ho molti hobby come giocare al computer,uscire con ghli amici,ascolotare la musica(mi piace molto britney spears) incontrarmi con dei amici di un forum che anche loro sono molto + grandi io sono il secondo + piccolo poi gli altri sono daio 15 anni in su fino ai 31....ed ionfine pratico il mio sport ma cmq basta nn vi assillo + con me spero di fare la vostra amicizia!  
ciao!

Dandelik

Questo e' un forum di sclerti fai ankora in tempo a scappare ahahahahah guarda ke nn siamo responsabili della pazzia ke ti circondera' in ogni momento qua !! Enrtri a tuo riskio e pericolo asd asd asd

Benvenuto allora
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Darkgaiden

-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Mr.Fanne's

Benvenuto...
ora parliamo di cose serie: Com'è tua sorella?  :biggrin2:

Dandelik

CitazioneBenvenuto...
ora parliamo di cose serie: Com'è tua sorella?  :biggrin2:
-.- nn fidarti di questo essere e' pericoloso O_o :devil:
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

fabry

beh...che dire.......benvenuto tra noi allora.....vedrai che ti troverai benissimo...

^^

fabry

ah...io avevo risposto nell'altra disc....vabbeh....ribenvenuto.....

T-Metal

Benvenuto fra noi.
*T-Metal prende i guanti di velluto e cambia nick in T-Velluto   *

Scherzo :P , ti troverai bene fra noi (se riesci ad adattarti fra mezzi pazzi).

T-800

Benvenuto!!!!! si si, quì ti troverai benissimo!!! e poi ci sono io ke sn il migliore!!!!!!!!  
Ciao!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Chimera Dragon

zappa

travolto da questa inondazione di parole...  

ciao giovane

gt88

gt88

:biggrin2:   grazie x l'accoglienza siete molto gentili be allora sdpero di adattarmi ma credo che io l'abbia gia fatto

gt88

CitazioneBenvenuto...
:biggrin2:  :biggrin2: be che posso dire è alta bionda cvon gli occhi azzurri e molto bella :biggrin2:

gt88

Citazione
CitazioneBenvenuto...
-.- nn fidarti di questo essere e' pericoloso O_o :devil: