Menu principale

First Look

Aperto da Stefano71, 19 Febbraio 2004, 08:53:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Risposta secca ?? No
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

sumo_cam

Crazie caro... ed una risposta meno secca?? sarebbe più confortante?

Dandelik

scegliere non proprio in pratica con un semplicetrucco puoi fare in modo di mettere tutto in attesa per riflettere l'ho scritto nella pagina precedente
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Laianoon

Diciamo che non è come gli altri FF ma vale la pena di comprarlo... se non altro per seguire la storia! Voglio sapere che fine ha fatto Tidus!!!

Dandelik

diciamo ke nessun FF e' uguale ad un'altro ogni uno ha fatto la sua storia il suo scalpore e bene o male nn possiamo mai paragonarli tra loro
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

Ma all'inizio del gioco si deve scegliere che lavoro fare ?  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

TREVI

Voglio sapere tutto level up le abilità come si apprendono cioè cambiando vestito cosa viene fuori, cioè se divento una maga ho l'attacco debole e magia forte ?  ???

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Dandelik

lo scopri quando lo prendi oppure ti compri la guida asd cmq si e' cosi'

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

SOno indeciso, magari escono giochi migliori e mi frego! CI sono belle ambientazioni almeno ?  

Chimera Dragon

CitazioneVoglio sapere tutto level up le abilità come si apprendono cioè cambiando vestito cosa viene fuori, cioè se divento una maga ho l'attacco debole e magia forte ?  ???
allora:
1)il level up è diverso ogni lv ke sali(tipo a lv 10 ti kiede 1296exp,mentre a lv99 1.350.322exp(ho citato quelli di yuna))
2)quando usi 1 dress,hai subito delle abilità ke puoi usare,mentre altre le puoi apprendere guadagnando ap
3)x farti kapire,ti faccio sto esempio:(5 è il valore max)
guerriera:
HP,rapidità e fortuna 3
pot fisika e dif fisika 4
destrezza e mira 2
mp,pot magika,dif magika 1

mascotte di yuna:
hp,dif fisika,rapidità,mp,pot magika,dif magika,mira 5
pot fisika,destrezza,fortuna 4

sxo ke ti sia fatto 1 idea

Dandelik

CitazioneSOno indeciso, magari escono giochi migliori e mi frego! CI sono belle ambientazioni almeno ? 
Cazzo -.- scusa leggiti quello ke diciamo a molti piace se nn vuoi riskiare predniti la guida sfogliatela un secondo magari capsici come funnzia

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

No come funzia, intendevo dire se ci sono delle ambientazioni tipo sul x c'èra l'isola di besaid o il deserto ma c'erano anche tanti templi pallosi pizzosi....  :ninja:

T-800

Se devo dare un mio parere, dico subito a tutti i Fan di FF di nn aspettarsi troppo da questo capitolo, xkè è incredibilmente diverso dal classico FF.
Io sono al 19 % di gioco e x il momento è stato solo una delusione se vado a riepnsare ai vekki FF; Xò l'ho trovato veramente un gioco bellissimo riuscendo a dimenticare il suo nome "Final Fantasy"; Quindi nn aspettatevi troppo, è bello, ma come FF è abbastanza mediocre (x il momento! può darsi ke più avanti diventi un mito!)
Ciao!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Dandelik

Io nn capisco perke' dite ste enormi ca***te !! "se riesco a dimenticare il suo nome e' bellissimo" MA DAI ADESSO NN VI SOPPORTO PIU' !! CIOE' SE SI KIAMA FINAL FANTASY E' MERDA E SE LO KIAMI LA GUERRA DEGLI YEVONITY E' BELLISSIMO ?!?!? MAI DAI ! RIPETO : NN SI POSSONO CONFRONTARE FRA LORO I FINAL FANTASY NESSUN CONFRONTO FRA DI LORO VENGONO FATTI IN EPOKE DIVERSE CON AMBIENTAZION DIVERSE ED E' TUTTO DIVERSO L'NICA COSA KE RIMANE  E' LA CASA PRODUTTRICE E IL NOME !

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Chimera Dragon

CitazioneIo nn capisco perke' dite ste enormi ca***te !! "se riesco a dimenticare il suo nome e' bellissimo" MA DAI ADESSO NN VI SOPPORTO PIU' !! CIOE' SE SI KIAMA FINAL FANTASY E' MERDA E SE LO KIAMI LA GUERRA DEGLI YEVONITY E' BELLISSIMO ?!?!? MAI DAI ! RIPETO : NN SI POSSONO CONFRONTARE FRA LORO I FINAL FANTASY NESSUN CONFRONTO FRA DI LORO VENGONO FATTI IN EPOKE DIVERSE CON AMBIENTAZION DIVERSE ED E' TUTTO DIVERSO L'NICA COSA KE RIMANE  E' LA CASA PRODUTTRICE E IL NOME !
ogni FF è diverso da tutti
anke lo stesso FFX-2 è diverso da FFX
poi vorrei saxe kos'ha di mediokre...
aspetto le vostre ingiustifikate risposte