Menu principale

First Look

Aperto da Stefano71, 19 Febbraio 2004, 08:53:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex(Zell)

Chimera io penso che sia stupendo come gioco
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

Chimera Dragon

CitazioneChimera io penso che sia stupendo come gioco
ekko finalmente 1 ke ragiona!!!
bravo,kontinuiamo a difendere FFX-2 :amore:

Alex(Zell)

X-2 REGNA!!
Final Fantasy XI Rulez

T-800

CitazioneIo nn capisco perke' dite ste enormi ca***te !! "se riesco a dimenticare il suo nome e' bellissimo" MA DAI ADESSO NN VI SOPPORTO PIU' !! CIOE' SE SI KIAMA FINAL FANTASY E' MERDA E SE LO KIAMI LA GUERRA DEGLI YEVONITY E' BELLISSIMO ?!?!? MAI DAI ! RIPETO : NN SI POSSONO CONFRONTARE FRA LORO I FINAL FANTASY NESSUN CONFRONTO FRA DI LORO VENGONO FATTI IN EPOKE DIVERSE CON AMBIENTAZION DIVERSE ED E' TUTTO DIVERSO L'NICA COSA KE RIMANE  E' LA CASA PRODUTTRICE E IL NOME !
I FF vanno "sempre" paragonati tra di loro! E se paragonati tra di loro al momento FF X-2 nn mi piace come final fantasy! Mi piace come gioco ma nn x il titolo ke ha pretendo di più da quel ke mi ha mostrato finora........Io cmq alla fine giudico il gioco x quel ke è nn x il paragone con gli altri FF, ho solo specificato ke però nella saga di FF al momento è brutto e skifoso!!
Nn sto dicendo ke è un gioco brutto, xkè nel sondaggio ho votato ke è splendido.......io mi sto solo riferendo alla sua bellezza come final fantasy; E "come final fantasy" x me fa skifo! Quindi nn venirmi a rompere i coglio*i visto ke nn mi pare di aver detto ke sia un gioco brutto.
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Dandelik

adesso paragonami FF V al VIII o al X come cazzo fai nn si puo' erano tempi diversi !! NN si possono sempre giudicare le cose cosi' ogni FF e' un gioko apparte lo abbiamo sempre detto e sempre sara' cosi' io trovo impossbile pragonarli uno all'altro...Dico semplicemente ke nn devi aspettarti una meraviglia e ke nn puoi pretendere delle cose cosi' la square fa i gioki come vuole e se nn ti piace nn li comprare ma nn puoi pretendere ke solo per un nome debba essere un giokoda premio oscar !
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Alex(Zell)

IL MIGLIORE è IL 7!!!

(CMQ L'X-2 MI STA APPASSIONANDO, VOI COSA NE PENSATE??)
Final Fantasy XI Rulez

zappa

Citazioneadesso paragonami FF V al VIII o al X come cazzo fai nn si puo' erano tempi diversi !! NN si possono sempre giudicare le cose cosi' ogni FF e' un gioko apparte lo abbiamo sempre detto e sempre sara' cosi' io trovo impossbile pragonarli uno all'altro...Dico semplicemente ke nn devi aspettarti una meraviglia e ke nn puoi pretendere delle cose cosi' la square fa i gioki come vuole e se nn ti piace nn li comprare ma nn puoi pretendere ke solo per un nome debba essere un giokoda premio oscar !
come sempre d'accordo con l'illustrissimo Dandelik  

Alex(Zell)

Pure per me Dandelik ha ragione....
Final Fantasy XI Rulez

Chimera Dragon

Citazioneadesso paragonami FF V al VIII o al X come cazzo fai nn si puo' erano tempi diversi !! NN si possono sempre giudicare le cose cosi' ogni FF e' un gioko apparte lo abbiamo sempre detto e sempre sara' cosi' io trovo impossbile pragonarli uno all'altro...Dico semplicemente ke nn devi aspettarti una meraviglia e ke nn puoi pretendere delle cose cosi' la square fa i gioki come vuole e se nn ti piace nn li comprare ma nn puoi pretendere ke solo per un nome debba essere un giokoda premio oscar !
sembra ke dandelik sia l'uniko ke ragiona e fà ragionare...
imparate da lui,và

Alex(Zell)

Chimera ricordati che noi combattiamo contro ki odia ffx-2  
Final Fantasy XI Rulez

Chimera Dragon

CitazioneChimera ricordati che noi combattiamo contro ki odia ffx-2 
sì,FFX-2 4 life!!!!!!!!!!!!!!
vorrei proprio saxe ki è il koj*** ke ha votato fa skifo nel sondaggio
cmq ki dice ke FF fa skifo,mi sa ke nn è ankora uscito da matrix e ritornato nel mondo reale

Alex(Zell)

ahahahahha bella questa!!! ora vado a nanna a domani!
Final Fantasy XI Rulez

Chimera Dragon

nn ti dimentikare di dare la buonanotte nel topic BUONANOTTE

T-800

Ma anke io ho sempre trovato ogni FF cn il suo particolare pregio ed è proprio questro ke mi permette di paragonarli -_- Come paragono i gioki della saga di RE, paragono anke i FF; E se tra questi ce ne uno ke in questo caso soddisfa di più le mie idee lo ritengo il migliore; Nel caso di FF X-2 quest'ultimo ("al momento") è quello ke soddisfa di meno le mie x essere un FF e quindi x me è il meno bello di tutti.
E adesso mi incazzo porca tro*a, mi giudiki x cose ke nn ho neanke detto!!!!!!!A te FF X-2 piace? X te è un bel gioco? Hai ragione! Ma ki cazzo ha detto di no??   :dho:  :dho:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alex(Zell)

Calmati T-800  
Final Fantasy XI Rulez