Menu principale

Un Saluto Dal Vostro Webmaster...

Aperto da ffsaga, 21 Febbraio 2004, 11:25:23

Discussione precedente - Discussione successiva

ffsaga

Ragazzi,
me ne sto andando nella "mia" adorata Sicilia a farmi una settimana di relax post-esami e mentre aspetto la coincidenza qui a Termini vi volevo salutare, dato che in questa settimana difficilmente mi collegherò, e se lo frò sarà per pochi secondi.
Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Dandelik

Byeeee...ma come hai fatto a mandarci un messaggio ?? Hai il pc portatile e la linea collegata cellulare ??
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Andrew01

il webmaster che mi sbaglia sezione  

ciao Rob buone vacanze ^___^

Mr.Fanne's

CitazioneRagazzi,
me ne sto andando nella "mia" adorata Sicilia a farmi una settimana di relax post-esami e mentre aspetto la coincidenza qui a Termini vi volevo salutare, dato che in questa settimana difficilmente mi collegherò, e se lo frò sarà per pochi secondi.
Bye
Perfetto ragazzi possiamo fare baldoria una settimana!! :devil:  :devil:

Texx

Io nn mi sarei MAI permesso di spostare un topic aperto dal capo.... anche se sbaglia lui ha sempre ragione!  :ninja:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Andrew01

CitazioneIo nn mi sarei MAI permesso di spostare un topic aperto dal capo.... anche se sbaglia lui ha sempre ragione!  :ninja:
evidentemente non sei abbastanza aVVogante  

edit by Texx: guarda che se vuoi una dimostrazione invece che modificarlo questo messaggio lo cancello!  

T-800

Mi dispiace Andrew ma tu tu rispekki in Kaji, quindi nn ne avresti il coraggio  
Cmq torna presto FFsaga!!!
Ciao!!!!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Alternative-One

CitazioneRagazzi,
Bye
vabbè divertiti tranquillo, tanto il forum è in buone mani  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

CitazioneMi dispiace Andrew ma tu tu rispekki in Kaji, quindi nn ne avresti il coraggio   
Ciao!!!!!!
uhm..?

Mr.Fanne's

Citazione
CitazioneRagazzi,
Bye
vabbè divertiti tranquillo, tanto il forum è in buone mani  
===> NO COMMENT <===

Pink Lady

UH...buongiorno WebMaster (nn ancora preferito ehe)...piacere di fare la Sua conoscenza. Le auguro un buon viaggio.....Beato Lei.....sigh...

Un abbraccio da una Sua affezionata Utente..ssa....??
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

CitazioneUH...buongiorno WebMaster (nn ancora preferito ehe)...piacere di fare la Sua conoscenza. Le auguro un buon viaggio.....Beato Lei.....sigh...

Queste S maiuscole mi danno una certa idea di.... aspettate cerco il termine esatto...forse arruffianamento?

Pink Lady

Citazione
CitazioneUH...buongiorno WebMaster (nn ancora preferito ehe)...piacere di fare la Sua conoscenza. Le auguro un buon viaggio.....Beato Lei.....sigh...

Queste S maiuscole mi danno una certa idea di.... aspettate cerco il termine esatto...forse arruffianamento?
Ma tu stai a controllare ogni mio post??????

O_O

No cmq le S indicano semplicemente educazione visto che nn ci ho mai chattato e che è il CAPO. Capit????

Rompipalle...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Citazione
Citazione

Ma tu stai a controllare ogni mio post??????

O_O

No cmq le S indicano semplicemente educazione visto che nn ci ho mai chattato e che è il CAPO. Capit????

Rompipalle...
^^io controllo i post di tutti così posso sempre trovare qualcosa da postare spammosamente ed aumentare il numero dei post

T-800

Citazione
CitazioneMi dispiace Andrew ma tu tu rispekki in Kaji, quindi nn ne avresti il coraggio   
Ciao!!!!!!
uhm..?
Ahahahahahahah    
Ciao!!!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa