Menu principale

Nuovo Utente + Domanda...

Aperto da Namingway, 24 Febbraio 2004, 14:51:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Namingway

Ciao ragà, sono nuovo di questo sito salve a tutti. Qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare a Bologna final fantasy x-2?? Ho già guardato in centro ma mi hanno detto che non gli arriva prima della rpossima settimana... Se ne sapete più di me ve ne sarei molto grato... Grazie in anticipo per la collaborazione.

gigio69

Allora anzitutto benvenuto!Di Bologna non sono per niente esperto dato che sono di Bari  
Comunque ti volevo dire che hai sbagliato sezione!Da un moderatore ti puoi far spostare la discussione! ;-)
Sopra sta la sezione FFX-2!      
Cmq no preoccupe, sono i primi tempi ;-)

Byeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Huragano

Veramente andrebbe in Auguri e Presentazioni...........

Cmq Benvenuto :biggrin2:
Io sono di Torino percio niente :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

TREVI

Io nn sono di bologna però è vero in fatto di giochi è una merda di città!!! Anche nfs underground nn arrivav mai! CMq se vai in un centro ludostore + vicino c'è l'hanno di sicuro oppure fattetelo portare on-line visto che ludostore è di bologan telo portano subito, io accuisto sempre così!    :P  :P
Se hai problemi rivolgiti a me sono capo dei moderatori non che vice capo supremo, sono a tua disposizione se serve.....  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?