Menu principale

Salve A Tutti Ragazzi ^^

Aperto da Norua, 1 Marzo 2004, 15:40:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Norua

Salve ragazzi!! vi rikordate dime? beh si sono mankato moltissimo ma non mi sono scordato di voi!! ^_^ tra skuola impegni vari non sono riuscito piu a postare leggevo soltanto i reply ^^' pero adesso sono ritornato piu in forma di prima ^.^

Ciaozzzzz

zappa

ciao non ti conosco, ma spero di diventare tuo amico  

Myu'n Qi

Bentornato.Piacere di conoscerti.

Mr. Cloud

bentornato io sono iscritto dal 2003 ma x vari motivi venivo poco ora vengo + spesso!!!! piacere di conoscerti

Andrew01

bentornato Norua ^_^
spero che ti tratterrai a lungo stavolta :P

Trivia

Texx

Azz.... pure Norua.... ;;;_;;;

mi commuovo adesso.... che bello!!!!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Trivia

Però cerca di convincere anche i tuoi conterranei ragazzo =P

Norua

si adesso provo a konvincerli ^.^

super_XIII

evviva il bob esponja

fabry

gigio69

CitazioneSalve ragazzi!! vi rikordate dime? beh si sono mankato moltissimo ma non mi sono scordato di voi!! ^_^ tra skuola impegni vari non sono riuscito piu a postare leggevo soltanto i reply ^^' pero adesso sono ritornato piu in forma di prima ^.^

Ciaozzzzz
Noruaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Da quanto tempo!      

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']RIBENVENUTO NEL FORUM![/span]

Byeee!  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Sefiro

Ehi noruaaaa^_______^ chi muore nn si rivede......O_O''
no aspè -_-''

Chi nn muore si rivede^_________^