Menu principale

Un Nuovo Arrivato

Aperto da SirAuron, 4 Marzo 2004, 00:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

SirAuron

Ciao a tutti! Mi sono iscritto oggi anche se probabilmente non riuscirò a postare tantissimo visti gli impegni che ho sempre...
Comunque mi presento: ho 20 anni e gioco a FF dal '97 quando comprai FFVII per la mia PSone. Ho giocato più di una volta tutti i FF usciti per console sony(a parte FFX-2 che ho appena finito ma riprenderò da capo per prendere il 100%)e ho finito anche FFIV e V.
Sono arrivato quasi in fondo a FFVI (putroppo la mia memory card ha deciso di corrompermi il file e mandare tutto a puttane....) e ho un file iniziato a FFI...
Beh che dire saluto tutti e spero di riuscire a parteciapre alle discussioni
Ciao

Texx

benvenuto a bordo sir auron! peccato x ffvi!  :dho:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Pink Lady

:amore: Buongiorno e benvenuto...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Norua

non c'è ke dire sei un appassionatissimo di ff ^_^ benvenuto tra noi  

fabry

Benvenuto a bordo Sir !! ^^

Devil Ninja

<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Andrew01

zappa

SirAuron

Grazie a tutti per il benvenuto!!

spiros

Citazione
CitazioneCiao a tutti! Mi sono iscritto oggi anche se probabilmente non riuscirò a postare tantissimo visti gli impegni che ho sempre...
Comunque mi presento: ho 20 anni e gioco a FF dal '97 quando comprai FFVII per la mia PSone. Ho giocato più di una volta tutti i FF usciti per console sony(a parte FFX-2 che ho appena finito ma riprenderò da capo per prendere il 100%)e ho finito anche FFIV e V.
Sono arrivato quasi in fondo a FFVI (putroppo la mia memory card ha deciso di corrompermi il file e mandare tutto a puttane....) e ho un file iniziato a FFI...
Beh che dire saluto tutti e spero di riuscire a parteciapre alle discussioni
Ciao
ciao! sono felice che ti sia unito a non ma.. atteno alle parolacce ^--^
che teneri sti niubbi che danno consigli... skerzo
benvenuto!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

spiros

forse i caratteri skerzo non ti sono apparsi nel video eh?!?!?
poi fai come ti pare...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

Benvenuto

A me mi si era corrotto un file di salvataggio di ff7 con sephiroth nel party...vabbuo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

Alternative-One

salve e benvenuto

la tua discussione è stata chiusa per colpa di qualche simpatico utente... cmq non ti preoccupare... ho cancellato un po' in giro e ho riaperto affinchè chi vuole possa darti il benvenuto ^^

benvenuto ancora e mi scuso a nome del forum se ti hanno infangato la discussione

Sei l'orgoglio della Toscana diahane