Menu principale

Auguri Donne

Aperto da zappa, 7 Marzo 2004, 23:50:35

Discussione precedente - Discussione successiva

zappa

Auguri a tutte
spero passiate una felice giornata delle donne

Alternative-One

guarda che figata il lato romantico di zappa  

cmq auguri alle forum women

sorelline
pink
emy
fan
pam
tifa
e quelle che non mi ricordo (casomai se mi vengono in mente edito -_-'... anche se non ce ne sono molte altre)

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Almodeon

Dimentichi Richina e Tidina™

Auguri ragazze ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Tidus™

grazie almuccio tu mi pensi sempre  :amore:

auguri ragazze ^^
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Auguri a tutte le donne

fabry

Auguri donne !!!!

Buon 8 marzo !!

^^

Pink Lady

Beh grazie mille....

L'origine della festa dell'8 Marzo risale al 1908, quando un gruppo di operaie di una industria tessile di New York scioperò come forma di protesta contro le terribili condizioni in cui si trovavano a lavorare.
Lo sciopero proseguì per diverse giornate ma fu' proprio l'8 Marzo che la proprietà dell'azienda bloccò le uscite della fabbrica, impedendo alle operaie di uscire dalla stessa.
Un incendio ferì mortalmente 129 operaie, tra cui anche delle italiane, donne che cercavano semplicemente di migliorare la propria qualità del lavoro.
L'8 Marzo è quindi il ricordo di quella triste giornata.
Non è una "festa" ma piuttosto una ricorrenza da riproporre ogni anno come segno indelebile di quanto accaduto il secolo scorso.

perciò nn è il massimo come FESTA, anzi....io nn la amo particolarmente anche se gli auguri sono sempre graditi..bacioni
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Già...la maggior parte delle persone non sa nemmeno il perchè di questa ricorrenza.....

Pink Lady

CitazioneGià...la maggior parte delle persone non sa nemmeno il perchè di questa ricorrenza.....
Beh è vero alla fine....tante volte le donne festeggiano..ma cosa??? Ci sarebbe un caxxo da festeggiare in effetti...Donne sbavanti e disinibite in cerca di maschioni....ma che schifo. Ridicole. Solo una volta sono andata ad uno spogliarello maschile...qdo qll'uomo orrido mi si avvicinava io fuggivo, tant'è che alla fine mi sono vista metà spogliarello visto che puntava la sottoscritta un pò troppe volte ed ero stufa di correre per la discoteca per nn essere braccata da qll'essere UNTO e BISUNTO bleahhhhh. Poi ho visto donne, ragazzine farsi fare di tutto. Farsi toccare ovunque. Fare cose a LUI che manco al mio moroso farei...insomma. Che schifo. Un pò di dignità plz poi ci credo che gli uomini vanno a caccia alla festa della donna, in qto gg molte donne si....DISINIBISCONO un pò troppo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Yami_Cloud

Citazione
CitazioneGià...la maggior parte delle persone non sa nemmeno il perchè di questa ricorrenza.....
Beh è vero alla fine....tante volte le donne festeggiano..ma cosa??? Ci sarebbe un caxxo da festeggiare in effetti...Donne sbavanti e disinibite in cerca di maschioni....ma che schifo. Ridicole. Solo una volta sono andata ad uno spogliarello maschile...qdo qll'uomo orrido mi si avvicinava io fuggivo, tant'è che alla fine mi sono vista metà spogliarello visto che puntava la sottoscritta un pò troppe volte ed ero stufa di correre per la discoteca per nn essere braccata da qll'essere UNTO e BISUNTO bleahhhhh. Poi ho visto donne, ragazzine farsi fare di tutto. Farsi toccare ovunque. Fare cose a LUI che manco al mio moroso farei...insomma. Che schifo. Un pò di dignità plz poi ci credo che gli uomini vanno a caccia alla festa della donna, in qto gg molte donne si....DISINIBISCONO un pò troppo
concordo

auguri a tutte le donne....
Non Ho Nulla da dikiarare se Non il Mio Genio

I'm floating in the space
watching my world in flame
the sky will never burn forever
I'm waiting for that day
when everything will change
the sky will never burn forever
---------------------------------------------
Ognuno vede il proprio peccarto in Dorian Gray
quale fu il peccato di Dorian Gray
nessuno lo dice
nessuno lo sa
Ki lo scopre l'ha commesso.
---------------------------------------------------
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo e tutto quello ke sanno.
--------------------------------------------------
Gli dei sono strani.non si servono solo dei nostri vizi per flagellarci.ci conducono alla rovina anke attraverso cio ke in noi è buono,gentile,umano,amabile.
-------------------------------------------------------
Cinico è l'uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
-------------------------------------------------------
io non rimando a domani cio ke puo essere fatto dopodomani
--------------------------------------------------
L'uniko modo per resistere alle tentazioni è cedere.

Andrew01

Huragano

Marooo oggi sono girate le mimose in classe....abbiamo perso un'ora buona buona *_*
Sempre dippiu auguri donne

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Sefiro

Auguri ragazze^_____^

Darkgaiden

guarda che figata il lato romantico di zappa  

cmq auguri alle forum women

sorelline
pink
emy
fan
pam
tifa
e quelle che non mi ricordo (casomai se mi vengono in mente edito -_-'... anche se non ce ne sono molte altre)
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Devil Ninja

Auguri a tutte le donne.Specialmente a mia mamma.
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)