Menu principale

Trema:battuto!

Aperto da Chimera Dragon, 8 Marzo 2004, 20:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

omega-cloud

Mi stavo quasi per dimenticare di dire a "Dragoon" che n'n c'è lo zanmato, ma zantetsu(te lo dice uno che finalmente ha tutti i look, tutte le abilità, tutte le collezioni e tutti gli oggetti, a parte medicina dell'eroe

*Lulu*

Io non ho trovato molto difficile la sfida perchè avevo tutte e tre al lv99 e con Yuna Mascotte continuavo a curare e a proteggere(dopo aver lanciato sorgente di vita si intende) mentre Paine continuava appunto con la Targa Theriaca e Click, Rikku aveva una parte variabile dalla Mascotte alla pistolera(ho due Targhe Theriache)
Devo anche ammettere di essere stata molto fortunata visto che molti hanno fatto fatica con solo una pistolera(gente che avevo già conosciuto,ma non qui)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

*Lulu*

Per Frahouse ecc:Le bande Kristal si trovano anche nella piana dei lampi, nelle grotte segrete, e al quartier generale della lega dove al primo capitolo c'era la coll. incubo(tutto nel Cap 5)
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

omega-cloud

Io ho 3 Iron Duke adesso. L'ho battuto senza targhe theriache ma solo con 3 mascotte Lv 73. Usavo Mitrakiactus e Mogu-faville che toglievano 99.999 grazie all'accessorio Invincibile e kaiser a Paine e Sfera Kristal a Yuna

*Lulu*

Sfera Kristal?Ma Mogu Faville sono danni fisici
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

omega-cloud

No, sono magici. Tutti gli attacchi di masc. Yuna sono magici. Quelli di masc. Paine fisici.

Squall_Fantasy

spammoni  usate EDIT per modificare o scatenerete l'ira dei moderatori


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

efrei

Battuto Trema ank'io!!!Stavo usando 2 Cavalieri Neri e 1 pistolera+targa theriaca.Ad un certo punto,quando mi ero reso conto di nn avere + speranze,ecco ke dopo l'ultimo clik Yuna cav.nero parte alla carica e....Leggo sopra Paine "HAI IMPARATO DEINOS"!!!!Il vekkietto era morto!Però ne ha di forza,eh!
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Mirko Celentano

AH AH AH cmq trema se lo affronti bene è davvero una schiappa(vabbè mo nn esageriamo) niente a ke vederecn der ritcher di FFX...
giusto?

omega-cloud

Questione di pareri...

Alex 88

Citazione di: Mirko CelentanoAH AH AH cmq trema se lo affronti bene è davvero una schiappa(vabbè mo nn esageriamo) niente a ke vederecn der ritcher di FFX...
giusto?
Sono 2 giochi diversi e due boss diversi...
 Con FFX arrivi ad avere parametri esagerati mentre con FFX-2 non raggiungi quei livelli  
 Inoltre anche il sistema di combattimento rende impossibile un equo paragone
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

efrei

Si,in effetti...quello ke rende difficile Trema è lasua imprevedibilità e la sua velocità:è capace di smontare le ragazze in 15 secondi se nn si è ben allenati.
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

Tidus89

Non so se considerarmi fortunato ma io ho  battuto Trema al primo combattimento
un po di difficolta c'era ma non mi sembrava cosi difficile batterlo

maxjump91

In effetti serve solo 1 armilla theriaca e il click lv3
Citazione di: <Sephiroth>
l'italia è il paese dei Balocchi...Berlusconi è Lucignolo e noi siamo tutti figli legnosi di falegnami...
Citazione di: maxjump91
ma 5 euri di preservativo bush senior nn li poteva spendere??
[img]http://img308.imageshack.us/img308/8594/eddiestolemyothershirt9ae.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][/size]
CitazioneCi mancherai, Eddie.
Molti avrebbero voluto rivederti campione e tutti questi
erano sicuri che saresti tornato ad esserlo,
purtroppo non sarà così, ma per noi tu hai
già riconquistato parte dell'anima di quel titolo,
che porterai con te nei cieli.


omega-cloud

Non sempre è vero