Menu principale

Trema:battuto!

Aperto da Chimera Dragon, 8 Marzo 2004, 20:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Chimera Dragon

CitazioneNon so gli altri ma io un accessorio l'ho preso da Trema fidati.
eh,kavolo se si ottiene!
l'iron duke nn mi sembra un accessorio tale da dimetikarselo

Sayan73

Ragazzi, o sono io totalmente rincitrullito oppure ho un serio problema:
Tutte e tre le eroine sopra il 90° livello, targa teriaca+3 armille sprint, collezioni pret-at x pistolera e presidio beat x i 2 cavallieri neri con circa 9999 HP, fluido vitale...conclusione: non riesco a sconfiggere Trema! Che PACCO!!!!  :dho:
Già Desolatio mi fiacca un cavalliere con uno schiaffetto e lo shaolin completa l'opera senza che me ne accorga nemmeno

Ho provato ad utilizzare look più veloci per lanciare oggetti rivitalizzanti ma muoiono molto prima dei cavallieri (chiaramente hanno mano HP)  :grr:

Spero mi diate qualche consiglio, grazie

fanaticoFF

i fluidi vitali si ottengono corrompendo i fantasmi dell'oltremondo.
basta dargli tanti guil quanto risulata con la formula della tangenete(hp massimi * 6.5)        

Sexy Rikku

Ciao a tutti!sono un nuovo membro del forum e sono una grande fan di final fantasy!!

fabry

potevi postare in Auguri & presentazioni ^^

tiuak

dov' è trema???????'
   a bavellle?
comesitrova?

trema
TREMA

fabry

scusa ma potresti almeno fare lo sforzo di cercare nei Topic FFX-2 invece che chiedere.....ne abbiamo parlato già un sacco di volte....

Dark Sephiroth

sono riuscito anche io a sconfiggere Trema!!  
e devo dire che non mi ha dato piu' di tanto filo da torcere, anche e soprattutto seguendo i consigli di questo thread (in particolare per il fluido vitale, una volta che non lanciava piu' ultima e flare giu di targa theriaca e click lv3).  

Tra l'altro informo e/o confermo che batterlo aumenta il punteggio completato.

steve harris

battuto trema!ma è più difficile desolatio...

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

rudy

io sono all 90° livello, ho accessori abbastanza potenti e sono al 48° piano di Bevelle. ho la targa theriaca ma nn la mascotte. secondo voi posso farcela a battere trema? :help:
[span style='font-family:Impact'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']THE BOSS[/span][/span][/span]

fabry

per favore non fare due post di seguito...se vuoi modificare il messaggio usa la funzione Edit.

rudy

Citazionedov' è trema???????'
   a bavellle?
comesitrova?

trema
TREMA
Dopo essere arrivato al quinto capitolo, vai abevelle ed in una stanza ai lati troverai un simbolo e dei bambini che saltellano lì a fianco. passando sopra il simbolo scenderai al livello 1. Da qui dovrai scendere tante volte e ogni venti livelli scesi incontrerai un boss. L'ultimo boss è trema. :meh:io non l'ho ancora battuto ma credo di farcela.
[span style='font-family:Impact'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']THE BOSS[/span][/span][/span]

Snake

e stato una cavolata.soprattutto avendo la targa.........
THE BOSS

rudy

Io non so dove trovare quegli oggetti che prosciugano gli mp del nemico

Flare'90

controlla a pg 4 mi pare