Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

CitazioneVolete dire che sono grasso??

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
no no
Andyno e' bellissimo **__**

Ma volete mettere Pink + Texao meravigliao?
cioe solo loro fanno per 100 altro che per 5 *__*

e comunque ricordate O_O
abbiamo dalla nostra il Pink Power mica pizzia e fichi *__*
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Dandelik

Senza il pink power and fan tid alte nn avete speranze mi spiace :_:
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Master Seymour

CitazioneVolete dire che sono grasso??

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;_;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;
Dai lo sai che sei il nostro mod preferito caro ciccio Andrew....
Te la skillo, te la casto, ti tello ma non ti resso....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

CitazioneTe la skillo, te la casto, ti tello ma non ti resso....
muhauahuahauhauahauhauhaua      

yo  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Ehm ehm ehm...cosa volete fare???? Chiudere un MIO 3d??? Mmmmm beh...provare per credere a sfidare l'aVVogante per eccellenza e la sua PINK donna dotata di PINK poteri e PINK aVVOganza.....la finiamo qua.... :P ....o mi sfidate?

Poi abbiamo pure il mago bianco aka Zaffo quindi....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

CitazioneEhm ehm ehm...cosa volete fare???? Chiudere un MIO 3d??? Mmmmm beh...provare per credere a sfidare l'aVVogante per eccellenza e la sua PINK donna dotata di PINK poteri e PINK aVVOganza.....la finiamo qua.... :P ....o mi sfidate?

Poi abbiamo pure il mago bianco aka Zaffo quindi....
noi ci abbiamo provato

ma abbiamo perso  :biggrin2:

onore ai vinti *_*

Tidus™

t arrendi x così poco? >____<
è tutta colpa tua.... se fossi stato ancora mod eravamo in 3 e nessuno c avrebbe fermati *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionet arrendi x così poco? >____<
è tutta colpa tua.... se fossi stato ancora mod eravamo in 3 e nessuno c avrebbe fermati *_*
Ma se anche fosse stao mod ricorda che il mio potere è infinito ghghgh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

saremo riusciti a trovare una soluzione anke a questo... ricorda ke abito dalle parti d tiziano.... e lui sarebbe stato in grado d distratti cn il suo yo power *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

acid burnt

oggi qui è stata una giornata splendida
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

Citazioneoggi qui è stata una giornata splendida
qui dove? oggi splende il sole sulla lombardia...(almeno a legnano e a busto) sole caldo, tira un pò di vento fresco ma si sta davvero bene......
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Alternative-One

ok... vedo che stiamo tornando in topic ;__;

(è sempre bello quando i thread degenerano  )

alllllora... qua ieri era bellissimo *_*... stavo in macchina con maglietta, occhiali da sole, finestrino giù e musica a palla *_*... poco tamarro

oggi non lo so perchè devo ancora uscire -_-'... cmq penso bello

Darkgaiden

Quì c'è la tipica giornata primaverile, sole, leggera brezza e rondini.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

fabry

A Milano sole sole sole.......  

madò non vedo l'ora delle vacanze  

Andrew01

SOLE anche se è ancora freschetto ^^