Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Firenze, mattino fresco pomeriggio caldo

ieri notte un temporale da paura *__*

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

fabry

Milano ore 01.21....piove de brut >_<

ma io sono in casa al calduccio a godermi i tuoni ^^

Pink Lady

Preallarme maltempo...nn in lombardia fortuna mia...che roba però. Stamattina c'erano pochi gradi di fatti la scarpa aperta inizia a crearmi fastidi ;_; Speriamo solo nn faccia danni...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

CitazioneStamattina c'erano pochi gradi di fatti la scarpa aperta inizia a crearmi fastidi ;_;

ma ha piovuto......e tu porti le scarpe aperte ?

o_O

Milano-Baggio temperature freddine.....che figata ^^

Pink Lady

Citazionema ha piovuto......e tu porti le scarpe aperte ?
domenica sono stata a milano e mi sono fatta 75 km a piedi con gli stivali da cowgirl....risultato GRASSE FIACCHE quindi mettere la scarpa chiusa per me è impossibile ;_;

ad ogni modo vorrei segnalare che stamane ho visto una ragazza con CAPPOTTO!! da nn crederci
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Milano-Baggio, ore 10.45, il tempo si è un po' rannuvolato e fa freschino.....stanotte ho dormito con la copertina ^^

Pink Lady

CitazioneMilano-Baggio, ore 10.45, il tempo si è un po' rannuvolato e fa freschino.....stanotte ho dormito con la copertina ^^
Busto Arsizio (VA) stanotte ho dormito con la doppia coperta il peluche (la pecora Tata) e la finestra chiusa.....brr brr....stamattina indosso un meraviglioso completo nero da perfetta segretaria col maglioncino manica 3/4...ma ho la pelle d'oca sul braccio nudo.

Quindi: quando possiamo accendere i caloriferi??
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Zaffiro

11.01 Garbagnate - aria umida con un po di brezza
sono in ufficio e ho fleddissimo sniff
ho una felpa verde con sotto una maglia mezze maniche, i jeans e i calzettoni

stanotte come tutte le notti ho dormito con:
Pigiama lungo
classica coperta di lana
coperta di lana bucherellata sopra quella classica
piumone invernale sopra le due coperte
Porta e finesra della camera chiuse ^^''
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Le previsioni per il week end a Firenze per ora dicono sabato nuvolo e domenica sole...speriamo cambino (ieri c'era la nuvoletta con le gocce sotto) nel frattempo un fiorentino mi ragguaglia? posso mettere la gonna senza calze o fa troppo freddo?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

Speriamo non piova.....due meeting e due giorni di pioggia ? ;_;

Milano ore 14.00....si schiatta dal caldo >_<

Alternative-One

CitazioneLe previsioni per il week end a Firenze per ora dicono sabato nuvolo e domenica sole...speriamo cambino (ieri c'era la nuvoletta con le gocce sotto) nel frattempo un fiorentino mi ragguaglia? posso mettere la gonna senza calze o fa troppo freddo?
rispondo io perchè sennò spiros mi anticipa

e in questo modo così tutti sapranno che lui NON è fiorentino

ma ARETINO

:ninja:

il giorno fa caldo e c'è il sole, la sera dopo cena fa abbastanza freschino (tipo sui 20 °C, che non è poi così poco ma nemmeno troppo ... insommma sto svarionando -_-)

cmq non so che tempo fa nel fine settimana

ma un paio di jeans e una felpa sarebbero il top x tutti

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Grazie mille Alte ^^ quindi diciamo gonna di jeans da giorno con stivali e jeans lungo la sera ^^ fiQo così il mio guardaroba resta lo stesso : 0°°° ho tutte le cosine nuove da mettere : 0°°°°°° che sbavvvv

-.- lo so sono una schifosa figlia del consumismo rosa....
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Toyo_88

qua sole solissimo si sta benissimo in majetta

TREVI

Qui fa ancora caldoccio !

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Pink Lady

FIRENZE 25 SETTEMBRE E 26 SETTEMBRE
-.- meglio che niente forse....

MINIME NOTTURNE
Alghero 22°C
Aviano 20°C
Bari / Palese Macchie 26°C
Bergamo / Orio Al Serio 28°C
Bologna / Borgo Panigale 26°C
Bolzano 20°C
Brescia / Ghedi 28°C
Brindisi 26°C
Cagliari / Elmas 24°C
Catania / Fontanarossa 25°C
Crotone 23°C
Falconara 27°C
Firenze / Peretola 27°C
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=