Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

madonna, non c'è neve ma si barbella dal freddo, giornata grigissima  

Pink Lady

Beh Fab la "spruzzata" di settimana scorsa ha paralizzato la mia città ;_; va beh che noi CAMPAGNOLI della provincia nn abbiamo tutta la tecnologia della Vostra illustre e inquinosa città   gh gh gh oggi cè un fantastico sole peccato ci sia anche ql cactus di vento gelido che mi ammazza....e soprattutto mi rende elettrica ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

acid burnt

qui fa freddo da schiattare: ho aperto un attimo la finestera per cambiare aria e mi si è congelato io ca**o :bye2:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

CitazioneBeh Fab la "spruzzata" di settimana scorsa ha paralizzato la mia città ;_; va beh che noi CAMPAGNOLI della provincia nn abbiamo tutta la tecnologia della Vostra illustre e inquinosa città  gh gh gh oggi cè un fantastico sole peccato ci sia anche ql cactus di vento gelido che mi ammazza....e soprattutto mi rende elettrica ;_;

ma noi siamo avanti  

comunque.....oggi sole e cielo blu ^^

non sono ancora uscito a testare la temperatura......

..:Tidus:..

Qui Varese,

bufera di neve cn fiocchi grossi cm noci ke ti scatafasciano la faccia qnd ti arrivano addosso...vento gelido e violentissimo e io povero pirla devo andare a fare allenamento di calcio dalle 6.30 alle 8.30...doh...

Pink Lady

CitazioneQui Varese,

bufera di neve cn fiocchi grossi cm noci ke ti scatafasciano la faccia qnd ti arrivano addosso...vento gelido e violentissimo e io povero pirla devo andare a fare allenamento di calcio dalle 6.30 alle 8.30...doh...
come Varese O.o allora sei un Varesino....io sono una Varesotta  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

a guidare in montagna con neve e ghiaccio me la fò sotto, la macchina va dove le pare... paura a guardare sotto...
Pedaso +2 gradi, maledetta aria dei Sibillini.....
Il mare in burrasca è uno spettacolo!

lukelf

La la là ... il mare d'inverno ... è solo un film in bianco e nero ... visto alla TV .. e verso l'interno ... qualche nuvola dal cielo che si butta giù ... la la là

spiros

Stasera tutto ad un tratto è arrivato il dono delle fate  :glare:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

..:Tidus:..

Pink ma veramente 6 una varesotta???cmq adesso qui c'è il sole e fa ankora freschino vento calmo x ora...ieri allallenamento un freddo assurdo cn pikki di -12 e io a correre cm un pirla...

melbuphrama

pedaso (ap) +9, almeno oggi c'è il sole

Toyo_88

>_>

in sicilia nevica >_<

e a vicensa ce il sole <_<

achille

qui dalle mie parti (campania a metà tra Salerno e napoli ) fa  freddissimo
c'è il vesuvio pieno di neve (ed è uno spettacolo) e gli altri monti bianchi...

!!

brrrrrrrrrrrrr

lukelf

Da noi non nevica ma comunque il tempo è orribile e coperto.  :waaa:

Quì è piazza del Pantheon in diretta (aggiornamento ogni 30 min):

I'cine

qui a firenze nn nevica mai ma il feddo si fa sentire vado in giro col paraorekki perchè senno mi si gelano!!!!
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]