Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII sta fioccandooooooooooooooo. nevicaaaaaaaaaaaaaa

mamma mia che bello, mi sembra di stare dentro una di quelle ampolle con la neve ghgh^^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

..:Tidus:..

Oggi niente neve a Varese solo un freddo del can del porco e io a fare allenamento dalle 6.30 alle 8.30 cn -10°!Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

squall90'

purtroppo ancora niente neve a roma ma fa un freddo boia.domani mattina faccio una partita in PORTA a -1grado..non mi sentirete più in questo forum.....

bè saolo -1...io a -10°...porco giuda ke frech!

squall90'

in porta senza fare un ca**o fa molto freddo...
 :hehehmn:

lo so...io xo facendo il libero mi devo sbattere di brutto...

squall90'

ALMENO TI SACALDI correndo!io non ho mai sentito u n freddo così cane a roma!

asd qui da me c'è anke il vento!lol

squall90'

da me menomale non ce il vento!facciamo un suicidio di massa!!voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

lukelf

Roma

13°
Brezza Leggera Nord

Pink Lady

Legnano: - 3° e senza caloriferi oggi in ufficio ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

Milano....sta mattina si gelava, ma causa blocco targhe dispari me la sono dovuta fare in bicicletta......

risultato.....

sono arrivato al lavoro super accaldato, ma con le dita congelate -.-

melbuphrama

Pedaso (ap) squisita aria di neve

squall90'

roma.aria gelata ma non nevica!sigh...voglio vedere la neve!!!

cloud

qui oggi è stata bella!!!