Menu principale

Tempo.....

Aperto da Pink Lady, 11 Marzo 2004, 09:05:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud21

Che bello,NEVE NEVE E ANCORA NEVE!!!!!!!Che io mi ricordi a Udine nn ci sn mai state ksì tante nevicate!!!!WOW

lukelf

Ascolta. Piove dalle nuvole sparse.
Piove su le tamerici salmastre ed arse,
piove sui pini scagliosi ed irti,
piove sui mirti divini,
su le ginestre fulgenti di fiori accolti,
sui ginestri folti di coccole aulenti,
piove sui nostri volti silvani,
piove sulle nostre mani ignude,
sui nostri vestimenti leggieri,
su i freschi pensieri che l'anima schiude novella,
su la favola bella che ieri l'illuse, che oggi m'illude,
o Ermione.

Roma: piove!

Gravija

Non bastava semplicemente scrivere che a Roma piove?   :bleh:

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

Pink Lady

Citazione  Non bastava semplicemente scrivere che a Roma piove?   :bleh:
no è che lui è anziano...e come tutti gli anziani ripete mille volte le stesse cose  

sai che tvb Luca  :pinkhappy:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

ieri tornavo allegramente a casa dal lavoro, quando entrando in giardino ho trovato mia madre con due bei badili e un rastrello che mi attendeva per spalare circa 20 m quadrati di neve, alta circa 15-20 cm -.-

meno male che oggi non nevica più  

fabry

ma no -.-

pacco, domenica scappo  

gh ^^

lukelf

Roma

Brezza Tesa Nord

Gravija

Qui sul Lago Maggiore c'è un tempo stupendo oggi!

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

Pink Lady

Tempo bello anche a Busto e Legnano ma fa freddo lo stesso ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

sereno a firenze,brezza leggera
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

sole ma pinguini ovunque!!!

lukelf

Roma

23°  

Brezza Leggera Ovest

C'è il sole, c'è il sole, c'è il sole ... e io sto in un cubicolo!  :angry01:

Pink Lady

si sta bene ma io ho sempre freddo ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

*Tifa*

Qui a Robbio c'è un po' di sole...ma fa freddino...  :cold: