Menu principale

Addio

Aperto da Dandelik, 16 Marzo 2004, 17:20:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Be' mi sono sempre divertito in questi anni in questo posto ma e' ora di lasciare il nido e volare via ...per sempre ... ciao ciao e' stato un piacere stare con voi spero passiate tutti una bella vita

Ma vaaaaaaaaa !!! Stavate gia' aprendo gli spumanti e' vero ?? E invece no io nn me ne vado o meglio vado via solo per due giorni perke' sto per "inalberarmi" nella ricostruzione del mio pc altro ke bisturi !! Trasferomero' un misero atlhon 900 in un p4 3.0 ghz con win xp addosso e questa sara' un'impresa ardua lottero' duramente per cercare di tenere tutti i file (e questo forse ci riesco) e tutte le installazioni ke ho fatto (compreso FF XI) e questo sara' abbastanza difficile ....Bon ci vediamo domani sera spero o alla peggio giovedi' pome godetevela finke' nn ci sono byez
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Mr.Fanne's

Addio, mi mancherai.... ???

E invece no, ora festeggio perchè in questi 2 giorni non ti vedrò postare  :devil:

Pink Lady

lol ma sono scherzi da fare ad una fanciulla della mia età??? Sono troppo rimasta male ma sigh.......bravo bravo sollazzati fue gg baciotto piccolo wigga
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Devil Ninja

Così all'improvviso?
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Richter

se ti arriva un avviso di comparizione in tribunale sappi ke e' dark gaiden ke vuole i diritti d'autore : p

divertiti nell'assemblaggio

Darkgaiden

Ma no, non sono così cattivo...

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']ma molto molto di +, infatti x lui che è il secondo ho ingaggiato un plotone di esecuzione direttamente dal gay pride...[/span]
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Mr.Fanne's

Quando torni ti facciamo la festa

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']con dei ricchioni grezzi con delle verghe così[/span]

Pink Lady

CitazioneQuando torni ti facciamo la festa

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']con dei ricchioni grezzi con delle verghe così[/span]
anche io voglio fare festa qdo torni!!!!Vale l'autoinvito?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Darkgaiden

Citazione

o_O''''

E io che ti credevo una ragazza seria...

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']cmq la festa la organizzo solo, mica ci partecipo...[/span]
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Pink Lady

Citazione
Citazione

o_O''''

E io che ti credevo una ragazza seria...

[span style=\'font-size:7pt;line-height:100%\']cmq la festa la organizzo solo, mica ci partecipo...[/span]
Ah nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma no nn ci siamo intesi....io intendevo che ESSENDO IO UNA RAGAZZA MOOOOOOOOOLTO SERIA in pratica ti davo una mano a organizzare la festa e poi nn vi avrei MAI partecipato...ma va...io sono una bigotta ste cose nn esistono...no no....ehm ehm....va bene allora??
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Dandelik

Tornaaaaaaaaaaatoooooooooooooooooo ...se solo penso ke devo reinstallare tutto mi viene il mal di testa per fortuna ke sono riuscito a salvare quasi tutto i file
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

TREVI

ROFTL LOL !!  

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?