Menu principale

Lol ! Lolloso ! Lollissimo !!!

Aperto da TREVI, 19 Marzo 2004, 15:15:03

Discussione precedente - Discussione successiva

D-Vampire

CitazioneO__________O

come hai fatto? per sfizio, dopo vi posto la mia obesa com'era venuta^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248374\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

da photoshop vai su:

"image" -> "image size" -> e riduci la dimensione mantenendo le proporzioni ^^

cmq sia per tornare in topic:

-Conferenza di telefonia:

alcune persone girellano si mettono a parlare con un tedesco, dopo poco sentono squillare un cellulare, il tedesco fa segno di scusarsi e mettendo la mano a mo di telefono comincia a parlare...

questi stupiti gli chiedono come ha fatto e lui

"noi tedeschi abbiamo ottenuto molti buoni risultati, ovvero abbiamo metto un microfono nel mignolo e un'auricoare nel pollice e digitiamo i numeri nel palmo della mano"

questi stupitissimi lo ringraziano facendogli i complimenti e si allontanano, dopo poco vedono un giapponese che parla da solo, gli si avvicinano e gli chiedono come fa.

il giapponese: "Noi giapponesi abbiamo inventato un telefono invisibile, ovvero abbiamo messo una micro auricolare nell'orecchio e un micro microfono nel labbro e digitiamo i numeri sulla guancia"

questi ancora più stupiti lo salutano, camminano ancora un po' sperando di vedere qualcosa di ancora più eccezionale ed a un certo punto:

"PROOOOOOTTTTTT" tutti si girano e dalla folla si alza una mano per farsi riconoscere, è un italiano che dice a tutti: "Scusate e l'ho mandato un FAX!!!"

:lol:

[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Jenoma93

CitazioneMERDA FANTASMA: Quel tipo merda che sembra sia uscita ma poi controlli il water e non c'è nulla.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247588\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Huragano

Citazione
CitazioneO__________O

come hai fatto? per sfizio, dopo vi posto la mia obesa com'era venuta^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248374\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

da photoshop vai su:

"image" -> "image size" -> e riduci la dimensione mantenendo le proporzioni ^^

cmq sia per tornare in topic:

-Conferenza di telefonia:

alcune persone girellano si mettono a parlare con un tedesco, dopo poco sentono squillare un cellulare, il tedesco fa segno di scusarsi e mettendo la mano a mo di telefono comincia a parlare...

questi stupiti gli chiedono come ha fatto e lui

"noi tedeschi abbiamo ottenuto molti buoni risultati, ovvero abbiamo metto un microfono nel mignolo e un'auricoare nel pollice e digitiamo i numeri nel palmo della mano"

questi stupitissimi lo ringraziano facendogli i complimenti e si allontanano, dopo poco vedono un giapponese che parla da solo, gli si avvicinano e gli chiedono come fa.

il giapponese: "Noi giapponesi abbiamo inventato un telefono invisibile, ovvero abbiamo messo una micro auricolare nell'orecchio e un micro microfono nel labbro e digitiamo i numeri sulla guancia"

questi ancora più stupiti lo salutano, camminano ancora un po' sperando di vedere qualcosa di ancora più eccezionale ed a un certo punto:

"PROOOOOOTTTTTT" tutti si girano e dalla folla si alza una mano per farsi riconoscere, è un italiano che dice a tutti: "Scusate e l'ho mandato un FAX!!!"

:lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=248378\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Scommetto che viene dal film "Le Barzellette" vero?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

squall90'

Citazione
CitazioneMERDA FANTASMA: Quel tipo merda che sembra sia uscita ma poi controlli il water e non c'è nulla.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=247588\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Jenoma93

Kmq Voldemort guarda ke per ridurre le imagini basta anke Power Point -.-'''
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

LordVoldemort

Power point? quello per le diapositive? e come?

Jenoma93

Ammazza tutti niubbi qua?-.-'''

(Veramente non lo sapevo neank'io fino a oggi però è sempre bello gasarsi :P )

Kmq vai su un'imma,la selezioni da una kartella e sopra la sua ikona klikki kopia
Poi a pri Power Point fai inkolla e ti viene una bella imma...kon i punti agli angoli
puoi ridurre o ingrandire l'imma senza modificare la disposizione dei kolori

Tutto kiaro?

LordVoldemort

questo lo sapevo... ma nn sapevo che la potevo salvare e manteneva le dimensioni...

EDIT: ci sto a prova con un altra immagine, apro il power point ( ci mancherebbe) clicco  su NEW. Nella Barra in basso clicco sull' icona gialla Insert Picture. scelgo l'immagine e la rimpicciolisco facendo proprieta e mettendola in dimensioni 10X7 cm. la vedo delle dimensioni della mia Rei in firma. Ci clicco col tasto destro e faccio "Save as Picture" la salvo, la uploado ed è sempre immensa. com'è possibile?

Jenoma93

Citazionequesto lo sapevo... ma nn sapevo che la potevo salvare e manteneva le dimensioni...

EDIT: ci sto a prova con un altra immagine, apro il power point ( ci mancherebbe) clicco  su NEW. Nella Barra in basso clicco sull' icona gialla Insert Picture. scelgo l'immagine e la rimpicciolisco facendo proprieta e mettendola in dimensioni 10X7 cm. la vedo delle dimensioni della mia Rei in firma. Ci clicco col tasto destro e faccio "Save as Picture" la salvo, la uploado ed è sempre immensa. com'è possibile?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249091\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Ops,già è vero,ho dimentikato un passaggio...
Devi aprire paint,selezionare lo  strumento per il ritaglio e inkollare e poi mettere bene i bordi

LordVoldemort

Jenoma93

Si ma senza il padrone il kane non fa niente ^^

HarryPotter

CitazioneSi ma senza il padrone il kane non fa niente ^^
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249268\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Scusa stai parlando di Bush e Berlusconi?  :devil:
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Rudash

Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249282\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
credo propio di si  

Jenoma93

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249282\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
credo propio di si  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=249286\"][{POST_SNAPBACK}][/a]