Menu principale

Vizi

Aperto da Destroyer, 31 Marzo 2004, 20:05:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Umh.....io non dico PRATICAMENTE....mi limito a dire IN PRATICA( solo quando sono teso e non so cosa dire :P ).....mmh....sisi mi magno anch'io le unghie delle dita( che nervous O_O ), ho il vizio di sparlare da solo dei miei capelli quando sono.....sono gonfi -.-( per fortuna me li sono tajati ieri percio sto in pace con me stesso per un po ), altro.....umh.....ultimamente i compiti li faccio solo a scuola o_O

Credo sia tutto ^_^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Odino

vizi....
come tutti qui dentro, mi sgranocchio le dita, anke se da un po di tempo vado a periodi.
amo il disordine, ci convivo perfettamente

cattive qualità
nn sono molto comunicativo....a volte risulto di poca compagnia
sono molto lunatico.....piccoli particolari possono farmi cambiare umore dal roseo al nero + cupo (e in quei momenti ki mi si avvicina è perduto)

se mi viene in mente altro lo aggiungo
[span style='color:red'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Odino random helper[/span][/span]
--------------------
[img]http://www.slam-dunk.org/immagini/mitsui/mit02g.jpg" width="397" height="300"]

[div style="width: 662; height: 67"]
[strong][font size="3"][font face="Times New Roman"]
[marquee align="middle" width="50%" height="5%" scrollamount="5"][span style='color:purple'][span style='color:yellow']Cloud[/span]: "So we finally meet again......"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was searching for you"  [span style='color:yellow']Cloud[/span]: "Although my existance is limited, I can still feel you in the depths of my own nightmare... The darkness that existed in front of my own eyes"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "I was the one who invited you to the darkness"  [span style='color:yellow']Sephiroth[/span]: "Taking away all the Light, realized that there is no path of yours but darkness that awaits for you"[/span][/marquee]
[/font][/font][/strong]
from
KINGDOM HEARTS: FINAL MIX

Toyo_88

io bevo come un luamaro, bhè d'altronde sono di vicensa e faccio pipi in piedi e non faccio mai icompiti e pago uno perche mi faccia le tavole di disegn.  a un ultima cosa non mi fermo quando i viglili mi mettono la paletta e nascondo le cose dei miei amici e dico peste a mia sorella e mi facci le pi**e

a, fumo, ma smetto, prima o poi :dho:

io ho il potere

Citazionebhè d'altronde sono di vicensa e faccio pipi in piedi
Io sono di Firenze e la faccio attaccato al soffitto  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Toyo_88

io ho il potere

Bhe...devi sitemare le scarpe attaccate al soffito,usa il Mastice o saldale se hanno la suola in metallo, poi con una scala le indossi, cerchi di prendere la mira (nel mio caso basta che lo lascio cadere nella tazza   ) e giù...il problema è quando si va di fretta.....

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Toyo_88

che figata! visto che bevi, che ne dici se aprima un topic sulle ubriacate?

io ho il potere

ottima idea...lo apro io o ci pensi tu?

Toyo_88

fai te , ma atento che fra un poco scappo, quindi mi metterò in azione domani

Dark_Anima

Citazione.....è la parte che odio di me.....
fabry odia l'alter ego

ecco i miei vizi

1.Mi mangio le unghie
2.Sto sempre attaccato alla play

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Dandelik

Sono tremendamente permaloso !! Nn sempre pero'..
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Mr.Fanne's

ovviamente non ho vizi

Alternative-One

quotando tgs...ho un terribile accento FIORENTINO. E non mi riesce parlare in italiano corretto mentre dialogo con qualcuno non di firenze

quindi al meeting caz*i vostri -_-'

ok poi mi fumo le mie belle camel light

e basta ^^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

I miei vizi? (è di questo che si parla per quello che ho letto^^)
Allora, pochi: qualche sizza, abbioccarmi e mangiarmi la pelle introno alle unghia, anche se ormai di pelle lì non è ho quasi più^^

T-800

Tutte le volte ke devo iniziare a leggere qualcosa dico sempre "Allora"
Mi mangio sempre i diti e le unghie
Se me ne vengono in mente altri gli scrivo, xkè ne ho, ma nn me gli ricordo.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa