Menu principale

Ciao A Tutti Sono Netter15

Aperto da netter15, 4 Aprile 2004, 18:46:24

Discussione precedente - Discussione successiva

netter15

ciao a tutti sono netter15 , amo final fantasy e ekingdom hearts , sono amministratore di 12 forum tra cui 3 di final fantasy e di Kingdom Hearts :

io compio gli anni il 14 novembre e ho 15 anni  

Richter

benvenuto ma non si spamma mi spiace.^^

netter15

io non volevo fare spam , volevo solo che gli utenti mi dessero  il loro parere sui miei forum , non avevo messo i link x farmi pubblicità

fabry

Benvenuto.....comunque non è bello presentarsi parlando di altri forum o del tuo compleanno...detto questo....spero ti divertirai qua dentro....

^^

Andrew01

Citazioneio non volevo fare spam , volevo solo che gli utenti mi dessero  il loro parere sui miei forum , non avevo messo i link x farmi pubblicità
è un modo interessante di chiamare lo SPAM...

benvenuto

baro

le donne non ci perdonano molti difetti...
sopratutto l inteligenza

spiros

Citazione
Citazioneio non volevo fare spam , volevo solo che gli utenti mi dessero  il loro parere sui miei forum , non avevo messo i link x farmi pubblicità
è un modo interessante di chiamare lo SPAM...

benvenuto
Endriu rulez!

cominciamo bene... :ninja:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

impara a conoscere la crudeltà dei moderatori figliuolo

e ambientati bene  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Almodeon

Ma dai che crudeli ^^

Benvenuto, non dare adito a questi arroganti ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Dark_Locke

Sboroneggiano solo sfoggiando i loro super poteri-_-

WELCOME^.^

Richter

ma io nn volevo essere cattivo-_-

volevo solo dire ke e' meglio evitare di mettere i link cosi...in questi giorni x dare coerenza a queste cose metteremo una regola sulla questione link.

Pink Lady

Eheeheh nn badare a questi MOD AVVOGANTI...il forum è protetto dal Pink Power ( :amore: ) benvenuto! Baciotto
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

CitazioneEheeheh nn badare a questi MOD AVVOGANTI...il forum è protetto dal Pink Power ( :amore: ) benvenuto! Baciotto
e se non sbaglio pink lady è la ragazza di un mod -__-'

Pink Lady

Citazione
CitazioneEheeheh nn badare a questi MOD AVVOGANTI...il forum è protetto dal Pink Power ( :amore: ) benvenuto! Baciotto
-.- e dunque??? Ma nn dovresti dormire a qt'ora?? :amore:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

Citazione
Citazione
-.- e dunque??? Ma nn dovresti dormire a qt'ora?? :amore:
se non dovessi andare a lavorare sì  :ninja:

e dunque non parlare male dei mod