Menu principale

per capire...

Aperto da VValentine, 30 Aprile 2002, 14:47:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus

xkè hai venduto Ranma?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

Fei

io in 5 o 6 anni ho messo su una collezione di 288(volumetti si intende) di manga tra evangelion, dai, dragon ball ecc... poi mi sono scarikato tutte le puntate di berserk cowboy bebop evangelion(anche se ho le vhs originali ancora impacchettate per nn rovinarle) excel saga dragon ball dr slump e arale(la vekkissima serie di quando mia madre era piccola) e uno dei mijori Animemai esistiti ma che purtroppo si è comprato la Yamato, se lo avesse preso la Dynamic sikuramente sarebbe + conosciuto! Stè parlando del mitico "Due come Noi" tratto dal manga Shogakukan di Hiroyuki Nishimori

"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear

On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Fei

perchè mi aveva stancato... avevo anche la collezione in vhs delle puntate televisive prese in edicola che erano una 50ina mi pare ma ho dato via anche quella tutta in blocco...
mi capita una volta ogni tanto di vedere qualcosina di ranma ma è sempre la stessa solfa... ranma che litiga col padre akane che mena ranma ranma che si trasforma happosai che ruba biancheria e viene menato da akane o manda in orbita ranma...

kecci

Citazionedevo dire la verita', piu' che essere attratto dai film di animazione japponese, sono un grande amante della loro tecnologia e del loro modo di vivere.... e sicurmanete il japppone sara' uno delle prossime mete della mia vita!
:D Ci andremo insieme allora!! Progettiamo un bel FFSaga-Tour in Giappone  :)  :)

"It's an endless world!"

kecci

Citazioneio in 5 o 6 anni ho messo su una collezione di 288(volumetti si intende) di manga tra evangelion, dai, dragon ball ecc... poi mi sono scarikato tutte le puntate di berserk cowboy bebop evangelion(anche se ho le vhs originali ancora impacchettate per nn rovinarle) excel saga dragon ball dr slump e arale(la vekkissima serie di quando mia madre era piccola) e uno dei mijori Animemai esistiti ma che purtroppo si è comprato la Yamato, se lo avesse preso la Dynamic sikuramente sarebbe + conosciuto! Stè parlando del mitico "Due come Noi" tratto dal manga Shogakukan di Hiroyuki Nishimori
ARGH..ma li hai contati i volumetti?? o_O
Cmq "Due come Noi" non l'avevo mai sentito dire!!
Provo a cercare qualche info!!

"It's an endless world!"

kecci

Citazioneperchè mi aveva stancato... avevo anche la collezione in vhs delle puntate televisive prese in edicola che erano una 50ina mi pare ma ho dato via anche quella tutta in blocco...
mi capita una volta ogni tanto di vedere qualcosina di ranma ma è sempre la stessa solfa... ranma che litiga col padre akane che mena ranma ranma che si trasforma happosai che ruba biancheria e viene menato da akane o manda in orbita ranma...
Io non credo che venderò mai una serie, specialmente qualcosa di "grosso" come Ranma!! Dopo che hai sudato per mettere insieme qualcosa come 50 volumetti li vendi?? o_O
 :P  :p
Comunque, io sto seguendo gli OAV su MTV, e proprio non posso darti torto!! E' sempre abbastanza monotono! Però è divertente alcune volte!

"It's an endless world!"

Fei

li ho contati perkè su un'altro forum di manga e anime c'era un topic dove chiedeva quanti ne possedevamo...

Fei

e poi bisogna pensare che ero piccoloe probabilmente nn sapevo quello che facevo ma ora come ora nn me ne pento affatto...

kecci

Nel frattempo mi hai messo la curiosità e li ho contati pure io...
214!

"It's an endless world!"

gigio69

I primi 3 della classifica dei manga è questa:
1)Ranmaru
2)Ranma
3)Golden Boy
Invece dei cartoni-manga:
1)Evangelion
2)Ranma
3)Dragon Ball(generale:GT- Z - X ecc.)

Ciauuuuzzzzzzzz!!!!!!!
                                              Gigi

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

ff8mania

oh gigi la mia classifica è codesta:
primo posto pari merito: Ranma, InuYasha, Rumik Short, Rumik World, kenshin, Gon, Under execution under jailbreak, JoJo, Gorgeous Irene, Baoh, mashonen BT, Kajika, Cowa!, In23H, Etcetera, Jing, Love Hina, Get Backers, Harlem Beat, The Slayers, Monster Collection, Il Violinista di Hamelin, Excel Saga, Violence Jack
secondo posto: tutti gli altri
anime:
1)Excel Saga
gli altri nn li so mettere in ordine
ciao ma ciao

VValentine

curioso, colleziono manga sa quattro anni e mezzo e ne ho ben 620°_°
tra le mie serie preferite: Bastard!!, RG veda, Rayearth, Jojo, ranma 1/2...
an overpowering love may consume you in the end

kecci

To...
Hai tutti al primo posto praticamente!!!
Ecco i miei voti!!
Manga.
1. Video Girl Ai - il più bello e dolce manga di sempre (e poi c'è Ai *_*)
2. Berserk - Gatsu è il più forte, nessun dubbio!!!
3. (a pari merito) Mars e Slam Dunk - anche se appartengono a due generi diversi, l'uno shojo e l'altro sportivo-demente, sono due capolavori entrambi!!

Anime.
1. Neon Genesis Evangelion - il capostipite di una nuova era dell'animazione giapponese. Imperdibile.
2. Cowboy Bebop - un altro capolavoro...solo il finale vale il prezzo delle VHS dynamic.
3. (a pari merito) Trigun e Le situazioni di lui e lei - Trigun è bellissimo per il mix tra azione e sentimento e soprattutto per i bellissimi personaggi di Vash e Wolfwood...Lui e Lei è fantastico per come sa trattare argomenti seri e allo stesso tempo fare ridere e divertire.

"It's an endless world!"

kecci

Citazionecurioso, colleziono manga sa quattro anni e mezzo e ne ho ben 620°_°
tra le mie serie preferite: Bastard!!, RG veda, Rayearth, Jojo, ranma 1/2...
Azz 620 o_O
Rayearth *_*
Molto bello!!

"It's an endless world!"

Tidus

capito... xrò dai, Ranma è sempre spassoso ^____^
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria