Menu principale

Nsg

Aperto da Gidan89, 10 Aprile 2004, 14:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

WFF

Da quello che so gli stat di Biran e Yenke dipendono da quelli di Kimahri e poi da loro apprendi Difesa Totale e Vento bianco.

kUjA_FFIX

allora.....io ho messo il turbo di ogni pg sdegno...dunque se ti ricordi...quando un pg si fa colpire un altro pg prende turbo...ho sempre 99 code di fenice su di me...pozioni a razzo...fallo anche tu dai se c riesci...forse uno deve essere molto bravo e guardare bene i turni per capire quando gioca che cosa fare prima che il nemico attacca fare delle cose che potrebbe servire ad un altro pg che viene dopo di te...poi le barre turbo li riempisco prima di entrare nel tempio...la tua curiosita e un segno che tu sai poco di questo gioco...(scusa)ma il fatto e che gli hp dif fis pot fis e altre sono in proporzione a quelle di Kimarhi...dunque se io ho poca forza e hp anche loro avranno poca forza e hp...
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

V|rTuAl

buongiorno, ho seguito un pò le vostre discussioni e ho iniziato a giocare con NSG. Non è impossibile. Io ora sono sul gagazet a sconfiggere quella me*** di seymour omega (o beta nn ricordo). ora come faccio?? ho solo ifrit moilto potente (pot 200, dif 231, potmag 167, difmag 199, rap125, fortuna 19-.-, hp 10.029 e mp 242) ora... riesco solo a fare un attacco in turbo a seymour e poi mi spazza via con ... (nn ricordo l'attacco). Come faccio a seccarlo????
Quando il gioco si fà duro.... lei è gia andata via!!!

io ho il potere

Citazionepoi mi spazza via con ... (nn ricordo l'attacco).
Colpo cartiatevole -.-....(che attacco odioso)

Buahahahah mi sono sbloccato dalla via Mihen...^^ ora sono bloccato al mangia chocobo -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

V|rTuAl

nn sei arrivato lontano è!!!

WFF

Ora ho deciso di provarci anch'io. Vedremo.....  
Comunque il Mangiachocobo non è debole al fuoco? Credo basti usare Ifrit.

kUjA_FFIX

x il problema di seymour...devi fare coktail di rikku per fare quartetto 99...poi fai slot att di wakka e turbo di lulu...cmq xche hai potenziato ifrit?cmq devi potenziare anima piu in la...devi potenziarlo al massimo che puoi...
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

V|rTuAl

anima ancora nn lo posso avere perche nn ho preso bahamut, cmq grazie per l'informazione

V|rTuAl

P.S. ho addestrato ifrit perche secondo me è uno degli eoni più forti (dopo anima le magus e bahamut )

WFF

Kuja posso chiederti una cosa? Anche se ci vuole più tempo non è meglio potenziare le Magus più in là?(a parte il tempo c'è il fatto che le loro azioni sono imprevedibili ma 3 è meglio di 1)

kUjA_FFIX

Nsg
si infatti...ma sono imprevedibili...possono farti reflex invece di un attacco e questo ti puo far perde tutta la battaglia con i dark eoni...no?
poi devi poter usare magie bianche e tecnike per fare lo scudo per curarti per fare status alterati e tante altre cose che nn si puo fare cn le 3 magus...cmq era una buona domanda nn c avevo mai pensato...poi se vuoi kiedere se nn e meglio potenziare tipo ifrit ti dico di no xche ifrit e di tipo fuoco e c sono mostri che assorbono il fuoco e che sono imune...x questo che anima e l'eone perfetto x questi casi...e forte puoi usare mag bianke mag nere tecnike e non e di un elemento...nn fa danno ne fisici ne magici dunque se ti trovi cn un mostro che ha 255 dif fis a anima nn glie ne puo fregar di meno   se mi ricordo bene  :biggrin2:

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!

io ho il potere

Citazionenn fa danno ne fisici ne magici dunque se ti trovi cn un mostro che ha 255 dif fis a anima nn glie ne puo fregar di meno   se mi ricordo bene  :biggrin2:
Quello è Pain

cmq

chi mi posta una strategia per massacrare il mangiachocobo?

con 4 attacchi mi spazza via ifrit, e Yuna non ha imparato il tipo di turbo sdegno....se il MC attacca Yuna me la secca....voi a che punto eravate della sferografia al mangia chocobo  :P ?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

WFF

Nsg
In più le Magus devono avere molti MP e specialmente Cindy. Comunque ho notato che Cindy lancia Risveglio inizialmente su tutte e può essere un vantaggio. Probabilmente Dark Anima riesci a batterlo con le Magus al massimo(alla fin fine hai tre Eoni al massimoe l'attacco speciale di Sandy è come Pain di Anima: se ne frega del Dif. fisica da quello che ricordo). Inoltre c'è l'attacco speciale di Mindy e per difenderti e velocizzarti c'è Sandy. Va bè, l'unica cosa è provarci. Se mai riuscirò ad allenare così le Magus allora tento.

kUjA_FFIX

sai WWF gia allenare un eone solo e molto lungo ma 3 insieme...diventa assurdo...avevo scritto un topic kiedendo se finire il gioco al 100% nn vorebbe dire anche potenziare gli eoni al massimo...e vero ma e troppo lungo....cmq per il mangiachocobo nn c'e scritto nella mia cronoca?ora guardo se non c'e ti dico quella che c'e sul sito in francese

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!

kUjA_FFIX

sorry x spam.....  
x MC...fai il turbo di yuna e quello di Ifrit cosi quando arrivi davanti a lui fai turboinvoca e fai 2 fiammi infernali....se nn bastanno prova a fare il turbo di lulu o un altro turbo di ifrit...cmq se hai armi cn fuocattacco e buono...

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!