Menu principale

Appena Atterrato

Aperto da melbuphrama, 10 Aprile 2004, 23:42:53

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

Arrivare fino a questo punto cavalcando 56 kb è come attraversare l'oceano con un canotto, comunque ne è valsa la pena. A darmi il benvenuto sono stati i nomi che avete scelto, a partire da Final fino alle varie mitologie, è stato come sentirsi  casa. Per ora mi aggiro nel forum incerto, cecando di decifrare il nuovo linguaggio e orientarmi fra tutte le voci presenti. Ad indicarmi la strada c'è stato Fabry, una sorta di sorgente, un'architetto diciamo, che mi ha dato le coordinate e un paio di dritte per gironzolare in rete. Per la cronaca, io che lo consco di persona vi assicuro che è più fuori di come appare nella foto, come dice lui, un balordo.
Spero di conoscervi al più presto e se decideste di scrivermi scusatemi se non vi rispondo subito, è che devo ancora capire come si fa...
Buena, ci si vede

io ho il potere

Benvenuto!!!(da parte di un idiota....)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Alternative-One

CitazionePer la cronaca, io che lo consco di persona vi assicuro che è più fuori di come appare nella foto
e io ci dormirò insieme *_*

benvenuto ^^

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

fabry

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']MA PENZA TE !!!![/span]

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BELLA FABIOOOOOOO !!!!!![/span]

he he....lui è il mio amicone ^_^

gigio69

Benvenuto!!! :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

T-Metal

Il contatore utenti incrementa ancora una volta di uno:

benvenuto tra noi^^

Andrew01

Chimera Dragon

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

Darkgaiden

CitazioneAd indicarmi la strada c'è stata Fabry, una sorta di sorgente, un'architetta diciamo, che mi ha dato le coordinate e un paio di dritte per gironzolare in rete.

Per la cronaca, io che la consco di persona vi assicuro che è più carina di come appare nella foto, come dice lei, una gnoccona.
Toh, bette di rivelazioni...

Benvenuto.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Mr. Cloud

benvenuto!! :risatina:

fabry

CitazioneAd indicarmi la strada c'è stat[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']a[/span] Fabry, una sorta di sorgente, un'architett[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']a [/span]diciamo, che mi ha dato le coordinate e un paio di dritte per gironzolare in rete.

Per la cronaca, io che l[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']a[/span] consco di persona vi assicuro che è più [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']carina[/span] di come appare nella foto, come dice [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']lei[/span], [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']una gnoccona[/span].

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']O______________O[/span]

spiros

caxxo sempre l'ultimo sono  
BENVENUTO!

vabbè non siete sordi..... scusate....ehmmmm...vado vado!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

The_Great_Sephiroth

Non sei l'ultimo....benvenuto dall'utente più vecchiotto del forum dopo il webmaster

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Richter