Menu principale

Di Dove Sei

Aperto da lost, 13 Aprile 2004, 21:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dove vivi?

nel nord italia
37 (45.1%)
nel centro
23 (28%)
nel sud
13 (15.9%)
in sardegna
4 (4.9%)
in sicilia
4 (4.9%)
all' estero
1 (1.2%)

Totale votanti: 0

NINO

dalla mitica sicilia

cigiri18

Citazione di: DarkbladeDa Vigevano e (nn) ne vado fiero         :banned6aw:
scusa ma.....do lè?

sono 1 pò gnorante ma....sai...la geografia mi sfugge
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Rudash

diciamo verso il centro ^^

MaestroYoda

rimini...quindi centro-nord! alla fine della pianura padana...
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"


"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

cigiri18

#94
diciamo ke mi stò facendo 1 mezza idea su dov'è...

ma quanti siete da lì?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

.:Rinoa:.


cigiri18

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

squall90'




cigiri18

sinceramente ce l'avevo con rinoa...cmq...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Dark ghost

Nel nord italia, Vigevano, vicino Pavia e Milano... :devil:
THE UNFORGIVEN
New blood joins this earth
And quikly hes subdued
Through constant pain disgrace
The young boy learns their rules

Flare'90

Nord italia, vicino a Vicenza, gran bella città l'unica roba che nn abbiamo qua da noi in paese è l'ADSL ma arriva entro fine anno, ora scusae ma sono adato ot e devo tornare IT

Mek86

#101
Triggiano, provincia di bari a 6 km dal capologuo regionale (puglia)...
cittatina di 40.000 abitanti +ttosto tranquilla e abbiamo anke una mailing list sul web. TML (triggiano mailing list)
in pratica c'è tutto... ma... manca fastweb!
[img]http://www.myguitarsolo.com/Players/RitchieBlackmore.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://img302.imageshack.us/img302/5939/anti4yv9ls.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/4/ffuser.jpg" border="0" alt="" /]

[img]http://www.userbars.com/galerie/images/files/3/8/pes7gf.gif" border="0" alt="" /]

Citazioneil peggior rischio?! nn rischiare...

Squall91

Io sn di Roma...
[img]http://img.mp3spy.ru/images/2004100422220734315_1.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.lahiguera.net/musicalia/imagesnov/10983718314177d2f7c36c9-g.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://image.com.com/mp3/images/cover/200/drh000/h049/h04997tro6c.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.ilpotereelagloria.it/images/immagini/GoodCharlotte_TheChroniclesOfLifeAndDeath.jpg" border="0" alt="IPB Image" /] [img]http://www.theartscircle.org/img/articles/pjk_eminem2.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Metodi anticoncezionali secondo Cloud93:
intendevo dire che visto che vogliono fare se**o senza figli invece di spendere 5 euro di preser***o( in sardegna costa 5 euro) usare le mutande che usi quel giorno tanto per loro l'importante è farlo!!!!!!!!!!!!!!!!

Darkness

Gemone del Friuli, sopra Udine
[img]http://www.ff7-2.de/kaddisch_04.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Così va bene, o pesa troppo?

El seed

centro -  rimini



amo la mia città *___*
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto... ahhh