Menu principale

Di Dove Sei

Aperto da lost, 13 Aprile 2004, 21:25:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dove vivi?

nel nord italia
37 (45.1%)
nel centro
23 (28%)
nel sud
13 (15.9%)
in sardegna
4 (4.9%)
in sicilia
4 (4.9%)
all' estero
1 (1.2%)

Totale votanti: 0

Dark_Anima

CitazioneDove precisamente?
Roma


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


Sefiro



Master Seymour

Citazione
Quindi se non sbaglio dovresti essere vicino a Tavullia, il paese di Vale....
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

Sefiro

20 km circa....è poco prima di Urbino^^
Abbiamo avuto il professore d'inglese in comune O_O''


Aidan

CATANESI SIAMO NOI!!!MA CAXXO SIETE VOI!!! :grr:  
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Trivia


TREVI

Non per sollevare guerre politiche a livello mondiale am quest'estate sono andato in campeggio a bari e il 90 % della gente era napoletana e ho constatato la mia teoria già formulata da tempo



I napoletani sono la razza + bastarda che io conosca, bastarda come cioè nn per offendere ma la testa napoletana c'è l'hanno solo i napoletani gente !!  :alien:  :ninja:

    



"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

Pink Lady

CitazioneI napoletani sono la razza + bastarda che io conosca, bastarda come cioè nn per offendere ma la testa napoletana c'è l'hanno solo i napoletani gente !!  :alien:  :ninja:
alla faccia del NON per fare polemica. Secondo me cmq la suddivisione per regione dell'Italia rispecchia una suddivisione più profonda, in base a cultura, usi e costumi...cioè io questa estate sono stata in sicilia, ho girato tutto il nord in macchina.....mi pareva di stare su un altro pianeta. Ma è bello per questo, fossimo tutti uguali nn ci sarebbe gusto...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Master Seymour

Citazionealla faccia del NON per fare polemica. Secondo me cmq la suddivisione per regione dell'Italia rispecchia una suddivisione più profonda, in base a cultura, usi e costumi...cioè io questa estate sono stata in sicilia, ho girato tutto il nord in macchina.....mi pareva di stare su un altro pianeta. Ma è bello per questo, fossimo tutti uguali nn ci sarebbe gusto...
Pensa che invece io son stato a la Spezia ed ho girato tutta la Basilicata in macchina      
COME D'INCANTO








Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

CitazionePensa che invece io son stato a la Spezia ed ho girato tutta la Basilicata in macchina      
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii infamissimo..intendevo il nord sicilia.....ma lol che infame che sei  :(  :8/  :grr:  X.  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Bahamut

Citazionealla faccia del NON per fare polemica. Secondo me cmq la suddivisione per regione dell'Italia rispecchia una suddivisione più profonda, in base a cultura, usi e costumi...cioè io questa estate sono stata in sicilia, ho girato tutto il nord in macchina.....mi pareva di stare su un altro pianeta. Ma è bello per questo, fossimo tutti uguali nn ci sarebbe gusto...
cosa vorresti dire alla MIA sicilia

Zaffiro

#71
sono della provincia di Milano, piu precisamente di Bollate che sta a 15 minuti di treno dal DUOMO di Milano.

Sono di origine siciliana (papa') e calabrese (mamma) ma di queste due regione non ho appreso nulla manco accenti o vocaboli -___-'
Questo perche mamma abita qui a Milano da quando aveva 3 anni e mio papa' da quando ne aveva 18.

Percui sono un quasi milanese doc  
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Alternative-One

Citazionepurtroppo nn abbiamo la stessa predisposizione alla bestemmia T___T e ci tocca seguire i corsi^^ 
vieni vieni sciccio scefi *_*

ti fo da maestro *_*... anche se tra un po' non ne avrai + bisogno *_*

 :biggrin2:

vo a cena.. buon appetito a tutti -.-'


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

zappa

viva il sud
il sud è l'unico posto dove vale la pena vivere in italia

acid burnt

#74
dipende a sud di che cosa: a sud dell africa (quindi al polo sud)
a sud del tevere (trastevere)
a sud della svizzera (lombardia e trentino?)

ti prego di essere piu preciso...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione


LO STYLE NON VA A PILE